Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Il nostro campionato puó essere scarso quanto vuoi ma non arriva a quei livelli. Su Higuain (se vai a leggere cosa scrissi lo scorso anno che ero uno dei pochi juventini a non essere contento del suo arrivo a quel prezzo) a parte questo a Torino non é che non abbia proprio segnato, ha terminato a quota 32 (24 in campionato). Se togliamo l'ultimo anno a Napoli dove ne ha fatti 36, gli altri 2 anni precedenti si é fermato a 18 nel 2014-15 e 17 nel 2013-14 .... fossero tutte cosi le cippe, ce ne servirebbe almeno un'altra[:D]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
Il nostro campionato puó essere scarso quanto vuoi ma non arriva a quei livelli. Su Higuain (se vai a leggere cosa scrissi lo scorso anno che ero uno dei pochi juventini a non essere contento del suo arrivo a quel prezzo) a parte questo a Torino non é che non abbia proprio segnato, ha terminato a quota 32 (24 in campionato), se togliamo l'ultimo anno a Napoli dove ne ha fatti 36, gli altri 2 anni precedenti si é fermato a 18 nel 2014-15 e 17 nel 2013-14 .... fossero tutte cosi le cippe, ce ne servirebbe almeno un'altra[:D]
Infatti il campionato lo avreste vinto lo stesso, con o senza higuain, tutti si aspettavano che facesse la differenza , ma higuain non è né Messi nè Ronaldo, ed in champions lo si è notato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 12:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:34 PM ----------
L'affare lo hanno fatto higuain e il pappone presidente nostro, e questo lo scrissi l'anno scorso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 12:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
Il Napoli non ha nessun fenomeno , ha avuto solo la fortuna di credere in un allenatore come Sarri, che con il gioco sopperisce al tasso tecnico. Con questo ci prendiamo il buono e il cattivo di questo allenatore , che da qualche settimana preferisce giocare a 10 contro 11. Non sempre gli va bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 AM ----------
...infatti quando ieri sera ho visto la formazione senza il vero fuoriclasse che avete (Mertens) ci sono rimasto un pó e si é visto dopo il suo ingresso quanto vale.... (tanto per me).Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
la faccia non di bronzo ma di più ce l'ha chi critica e nn ha nulla di meglio,l'autocritica è ben altro e tu di certo nn ne fai usoCommenta
-
Joya vida, joya bellezza.....
E vogliamo parlare degli infiniti margini di miglioramento di questo talentino argentino??
Non sarà mai Messi e nemmeno Cr7, sarà semplicemente ....... Dybala ....e farà grande la Juve!!!Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Per le altre hai ragione tu.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Altra formazione incomprensibile di Allegri......
Sturaro e Asamoah !!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Commenta
-
Il Napoli ieri sera stava vedendo le streghe all'Olimpico contro la Lazio, poi San Gennaro ha fatto fuori tutta la difesa biancoceleste permettendo così ai partenopei di fare loro la gara.
Sulla Juve bisognerebbe capire dove cominciano i suoi demeriti e dove invece comincino i meriti di una Fiorentina messa benissimo in campo e che è rimasta in partita fino alla fine, vittoria comunque ineccepibile, la Viola ha pensato solo a difendersi e praticamente la nostra area di rigore non l'ha mai vista.
Migliora sempre più la Var.....Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Il Napoli ieri sera stava vedendo le streghe all'Olimpico contro la Lazio, poi San Gennaro ha fatto fuori tutta la difesa biancoceleste permettendo così ai partenopei di fare loro la gara.
Sulla Juve bisognerebbe capire dove cominciano i suoi demeriti e dove invece comincino i meriti di una Fiorentina messa benissimo in campo e che è rimasta in partita fino alla fine, vittoria comunque ineccepibile, la Viola ha pensato solo a difendersi e praticamente la nostra area di rigore non l'ha mai vista.
Migliora sempre più la Var.....Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta