Guardiola non schiererà diversi titolari ed ha già detto che tanto prima o poi dovrà arrivare la sconfitta.....a buon intenditor poche parole.
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Se fossi nei panni dei tifosi napoletani, stasera non ci spererei troppo....
Guardiola non schiererà diversi titolari ed ha già detto che tanto prima o poi dovrà arrivare la sconfitta.....a buon intenditor poche parole.Homo homini lupus.
Claudio. -
-
Ovviamente ma che gli frega al Manchester di fare favori anzi una in meno di "forte" che può rompere le balle [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cosí si gioca anche di strategia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Forte??? Napoli forte??? Forse con le piccole, sicuramente a parole, nei fatti, concreti, e nei risultati, non pare che lo sia.
E poi, vincere aiuta a vincere, ugualmente, perdere aiuta a perdere.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Il cappuccino ce lo metto io il BISCOTTO da inzupparci ve l'hanno portato gli altri....ciao ciao simpaticissimo Sarri[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Giusto Enzo, il fatto è che molti giocatori del Napoli sono cotti ( giocano sempre gli stessi) e la rosa non è poi così ampia e competitiva per combattere su tutti i fronti.
Quando il gioco si fa duro ...... solo i vincenti sanno cosa fare e purtroppo al momento il Napoli spettacolare di Sarri si è sempre sciolto come neve al sole nei momenti topici della stagione.
Un grande in bocca al lupo per l'Europa League, quella sì che potrebbe vincerla.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Mediaset fece vedere le statistiche dei minuti nelle gambe dei vari tridenti, tra inter napoli roma e juventus... ora il napoli era primo con 1000 minuti in + rispetto alla seconda e l ultima era la Roma..Giusto Enzo, il fatto è che molti giocatori del Napoli sono cotti ( giocano sempre gli stessi) e la rosa non è poi così ampia e competitiva per combattere su tutti i fronti.
Quando il gioco si fa duro ...... solo i vincenti sanno cosa fare e purtroppo al momento il Napoli spettacolare di Sarri si è sempre sciolto come neve al sole nei momenti topici della stagione.
Un grande in bocca al lupo per l'Europa League, quella sì che potrebbe vincerla.
-
A Napoli li chiamano titolarissimi, io li chiamerei consumatissimi.......[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] se non fanno attenzione si rischiano pure il secondo e 3 posto la roma e la Lazio incombono [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Facciamoci 2 risate anche sul disastro dei diavoli va http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...35198_amp.htmlCommenta
-
-
Perso un Europa League non era importante perchè era qualificato primo..ma il nome della squadra straniera manco so pronunciarlo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...
-
Quel presuntuoso e demente in panchina sta rovinando un fenomeno come Dybala.
Qualcuno poi mi spieghi perché comprare tanta qualità e giocare con giocatori impresentabili come Asamoah ed al momento anche Khedira.
Cambi inconcepibili e fatti a 15 minuti dalla fine a che servono caro Allegri ?
Inter squadra molto solida (e direi fortunata )ma non ha fatto nemmeno un tiro in porta !!!
Mandzukic si è mangiato il goal varie volte.
La Juve è più forte dell' Inter ma quest'anno ai nerazzurri gira tutto bene.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Uno zero a zero che va tutto a loro vantaggio. Ci sono evidentemente inferiori. Ma escono indenni dallo Stadium e conservano il vantaggio su di noi e il primato in classifica. Non ci voleva.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta