Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Boni, che vi portate una sfiga tremenda. Ricordate la saggezza del vecio: "Vinca il migliore!"
"Ciò, sperèmo de no!"
Secondo me, l'assenza di Higuain e di Mandzukic rende la sfida più interessante: vuoi vedere che la Juve giocherà alla Napoli: "piccoletti" all'assalto?Commenta
-
Gonzaloooooo !!! Bene così senza rischiare nemmeno tanto , anzi la palla goal più nitida è stata quella su cui Reina ha fatto un miracolo su Matuidi !!!!
Finalmente Allegri schiera il 4-3-3 e guarda caso nessuna penetrazione centrale subita....Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Stasera il nostro amico The Boss dovrebbe aver finalmente capito la differenza che intercorre nel giuoco del calcio tra bellezza e concretezza.....[:D][:D][:D]....la prima ti regala i complimenti di tutti, addirittura di Guardiola, la seconda è quella cosa che ti fa vincere scudetti e trofei e che poche squadre hanno come seconda pelle.
La Juve ce l'ha, insieme a uno smisurato orgoglio e agli attributi fumanti e se qualcuno vuol davvero vincere questo scudetto al nostro posto, deve essere consapevole che dovrà scendere all'inferno e riuscire a risalire.
Finalmente Max ha ascoltato me e Claudio, oppure più prosaicamente è stato costretto da infortuni e contrattempi vari, ma con tre centrocampisti le praterie per i nostri avversari si sono ristrette e la difesa non ha corso rischi nè compiuto sviste clamorose, speriamo quindi di vedere tale tipo di schieramento anche nel prosieguo della stagione.
Che goduria stasera, che goduria.......

---------- Messaggio inserito alle 11:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:05 PM ----------
Ehehehhe.......il Boss è venuto, ha letto e non ha commentato......eheheh....
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Quando il gioco si fa duro, viene fuori solo chi ha il dna dei vincenti.
Per avvicinarsi al sole non bisogna avere ali di cera....
Al di là delle battute onore ai partenopei, ma alla lunga la differenza la faranno le rose e quella della Juve è sicuramente più ampia ed assortita......
Ora si apre un nuovo campionato, che sembra essere molto più aperto ed avvincente di quelli appena trascorsi.
Bene così e Forza JuveeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Mi immaginavo qualcosa del genere, tipo pullman sulla linea di porta, ognuno gioca e sfrutta le armi che ha tentando di imbrigliare l'avversario nei suoi punti forti per poi colpirlo nei suoi punti deboli, si chiama insieme strategia e rispetto per il valore dell'avversario, anziché rosicare e parlare di catenaccio vi basterebbe vedere la nostra esultanza a fine gara, basterebbe quella a farvi capire la vostra grandezza e il rispetto che tutti vi portano e che avete meritatamente acquisito.
Vi manca ancora la vera mentalità vincente e la capacità di soffrire, la Juve può perdere ovunque (vedi Marassi con la Samp), perché è impensabile ogni tre giorni fare una gara dall'intensità mentale come quella disputata ieri sera, ma quando gioca così, con questa tigna cattiva, diventa quasi impossibile per chiunque riuscire a metterla...... Siotto......[wink][wink][wink]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
mA ANCORA PARLI?AHAHAHAHAHHAHAHAHAH CHE FACCIA TOSTA!!!!!!!!!
GONZALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
L'ho scritto sopra che vi è andata pure bene, il passivo poteva essere piu pesante. Allegri ha vinto la partita sul piano tattico chiudendo di fatto i corridoi centrali dove il Napoli si trova a meraviglia. Chiudendo le linee centrali, il Napoli è stato costretto ad attaccare le fasce ma i piccoletti non potevano di certo impensierire i nostri centrali... la partita si è decisa qua.
A noi, fino ad adesso, é mancata la convinzione, la cattiveria agonistica e questo ha permesso di farci rimontare dall' Atalanta nonostante il doppio vantaggio, di perdere con la Lazio nonostante il vantaggio e un primo tempo stradominato.... alla pari di quello di Marassi con la Samp, tutte sconfitte arrivate per la nostra insufficienza.
Sabato prossimo con l'Inter sarà la prova del nove che potrà dirci se la squadra si è ritrovata e ha preso coscienza dei propri mezzi e della propria forza, senza i paurosi black out che hanno caratterizzato il nostro cammino fino ad adesso.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Commenta
-
Io terrò pure la faccia tosta ..... tu a tien e’bronz... e vuó parlà!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta