Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Ho letto le dichiarazioni di Sarri e Hamsik.... il perché il Napoli non vince è tutto nelle loro parole e nell' incapacità di capire certe cose e di accettarne altre. Meglio per noi.Homo homini lupus.
Claudio. -
I tifosi che preferisco sn da sempre i napoletani,vedete che goduria perdono sempre e si sfottono da soli,fanno da secoli proclami prima delle partite e poi sonore scoppole[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
ciao GONZALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCommenta
-
I tifosi che preferisco sn da sempre i napoletani,vedete che goduria perdono sempre e si sfottono da soli,fanno da secoli proclami prima delle partite e poi sonore scoppole[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
ciao GONZALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tu la prendi troppo sul serio...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Lascialo lo stare il pappone, tu non sei lui...
---------- Messaggio inserito alle 06:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------
Poi una bevuta non si non si rifiuta mai .... è male educazione[emoji57]Commenta
-
Inter da sola al comando, mentre continua il grande incubo del Milan, raggiunto sul 2-2 al 94esimo da un gol del portiere avversario, Brignoli, che regala al Benevento il primo e sospiratissimo punto in serie A.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Brignoli è della Juventus...
[:D]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
Ma va là, "il grande incubo...", noi possiamo fare molto di più, ricordati che siamo andati anche in B, una volta gratis e una pagando. "Il grande incubo..." pfui! Aspetta e vedrai, è solo l'inizio, aspetta di vedere cosa capiterà quando (non se) il cinese sconosciuto in Cina non riuscirà a pagare gli interessi...
Addio, mi do definitivamente al Tamburello: forza Solferinooooo!Commenta
-
Di sicuro, in questo momento, siete la società di calcio più depressa al mondo, poi si mettono pure i cugini, primi in classifica da soli e da unici imbattuti, no guarda, non è proprio cosa........[:-golf]Ma va là, "il grande incubo...", noi possiamo fare molto di più, ricordati che siamo andati anche in B, una volta gratis e una pagando. "Il grande incubo..." pfui! Aspetta e vedrai, è solo l'inizio, aspetta di vedere cosa capiterà quando (non se) il cinese sconosciuto in Cina non riuscirà a pagare gli interessi...
Addio, mi do definitivamente al Tamburello: forza Solferinooooo!Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ah, no, io non sono mai stato invidioso in vita mia, i cugini, poi, non mi danno fastidio: sono un milanista della vecch(issim)a guardia (1963), se c'è una squadra che mi dà fastido è la Goeuba, ancora una volta non per invidia, ma per quell'arietta da padroncina che si è sempre data (e per i tanti anni in cui padrona era davvero e nessuno fiatava. In questo senso il Berlusca sconvolse le cose: gli iuventini sembravano tante matrone indignate...). No, guardo solo in casa mia e vedo, lucidamente, nerissimo...Commenta
-
Allegri continua con questi 2 esterni larghi e due soli centrocampisti centrali. La partita di Napoli non gli ha insegnato nulla .....dico questo al di là del risultato.
---------- Messaggio inserito alle 10:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
Partita non giocata bene, malissimo Dybala, molto male Alex Sandro, Douglas Costa e Khedira.
Di buono solo il risultato.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Per il bel gioco c'è tempo, per un modulo stabile pure, l'anno scorso quello giusto lo battezzammo a gennaio, diciamo che i risultati conseguiti in questo inizio dicembre ci sostengono per la loro importanza esponenziale, soprattutto a livello mentale.Allegri continua con questi 2 esterni larghi e due soli centrocampisti centrali. La partita di Napoli non gli ha insegnato nulla .....dico questo al di là del risultato.
---------- Messaggio inserito alle 10:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
Partita non giocata bene, malissimo Dybala, molto male Alex Sandro, Douglas Costa e Khedira.
Di buono solo il risultato.
Passiamo come previsto da seconda, la Roma, bravissima, invece da prima, e questo quasi nessuno l'aveva pronosticato.
Adesso pensiamo all'Inter, mentre domani sera osserviamo il Napoli. Apro a proposito una parentesi: quindici giorni fa Sarri pontificava che nessuno gli avesse chiesto di vincere la Champions, dando a intendere tutta la sua concentrazione sul campionato.
Dopo la scoppola presa da Higuain ha già rettificato il tiro, e in conferenza stampa pre-gara ha più volte sottolineato l'importanza di passare il turno.
Anche la coerenza, ad avercela, sarebbe una grande bellezza!!!!Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta