Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Ah, ma c'è una storia, dietro! Divertente. Credo in generale che quel che vedi all'asilo di un individuo sia per l'80% e più quel che vedrai sempre, per tutta la sua vita. Mio suocero, che era una persona arguta e saggia diceva: "El talpòn no'l dà sarèse gnànca a incalmàrlo!" (trad.: "Il pioppo non dà ciliegie neanche a innestarlo!". Pazienza. -
...Non c'è più speranzaCommenta
-
Robe non da non credere Drool]
Mancano a sto punto golf e magnum [:D]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
.................................................. ......................
Mi unisco nel denigrare il comportamento di chi trascende costantemente i limiti. Anche se io, personalmente, avrei continuato a ignorare bellamente le provocazioni, giusto per non dare soddisfazione e importanza a chi non le merita.
Purtroppo questa discussione rischia di essere più inquinata di altre dalla maleducazione e dalla violenza verbale che sono ormai distintivi dei rapporti interpersonali nell'epoca dei social...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkUltima modifica arfo; 17-04-18, 05:44.Commenta
-
grazie x il favore,e premesso che io non voglio il ban di nessuno,ma se penso per che cosa sono stato bannato io................[brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
---------- Post added at 11:16 AM ---------- Previous post was at 11:09 AM ----------
ma il succo non cambia...Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta