Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da parsifal69
    Colpa di Milan e Inter......[:-clown]
    Colpa o non colpa, questa è la situazione...Drool]

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Originariamente inviato da ginger
      anche questo potrrebbe essere giusto,se lo fai valere anche per chi da 7 anni sta facendo cose straordinarie ed inimmaginabili[brindisi]
      Luigi NESSUNO toglie i meriti che avete [:-golf]
      Sono sette anni che dominate in Italia e sappiamo tutti che è molto più difficile confermarsi che vincere[:-golf]
      E al di là di tutto chi vince ha sempre ragione[brindisi]
      Detto ciò che piaccia o meno, oggi più che mai conta vincere in Europa, NON nel proprio paese...in certe nazioni vincono sempre gli stessi...prendi il campionato scozzese...vincono o i ranger o i celtic...ma in Europa non vincono mai nulla [occhi]
      Il galattico Real Madrid mi sembra abbia vinto 2 campionati negli ultimi 8 anni...in compenso ha vinto diverse champions...fai un po’ tu se conta vincere di più lo scudetto o la champions [:-golf]
      Poi piuttosto di niente è ovviamente meglio piuttosto...però [fiuu]
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• pointer56
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5185
        • Pordenone

Un tempo, avevi l'impressione che alla Juve importasse poco della Coppa: teneva molto di più al campionato e la sua tifoseria la seguiva. Se perdeva una finale, la cosa non era poi molto traumatica: non era una cosa come la volpe e l'uva, davvero sembrava che la Coppa fosse un accidente e il campionato la vera prova del valore della squadra. Adesso vincere la Champions significa vincere anche molti soldini, ma tanti e una società ben gestita ed accorta come la Juve ha "scoperto" il fascino della Coppa. Ma non so, forse sono vecchio e non conosco i giovani tifosi, ma a me sembra che ancora un poco sia così....

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Non potete equiparare il valore del campionato scozzese o bulgaro con quello italiano, non hanno lo stesso peso specifico, mi pare ovvio, così come mi pare ovvio che ogni anno ad agosto/settembre si parta sempre con 6/7 pretendenti al titolo e che poi quando questo lo vince la Juve si parte poi col solito ritornello...."ma tanto in Europa.....".....

Ma tanto in Europa che?

La Champions se non ve ne siete accorti se la stanno spartendo Real e Barcellona, per tutte le altre grandi di Europa l'importante, vista la diversità di fatturato con le due spagnole, è posizionarsi in pianta stabile tra le prime otto, in modo da cercare una crescita costante e continua che le avvicini al top, in modo da beccare prima o poi l'anno buono.

E se lo avete dimenticato, andate a leggere il numero dei trofei, italiani, europei e mondiali della Juve e tanto per non scordarlo rimembrate come essa sia stata la prima società europea a vincere tutti i trofei continentali e poi mondiali.

Ps: avete già dimenticato a chi fu assegnato per acclamazione lo scudetto ad agosto? Al Milan......
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

Il gap tra le potenze Real e Barcellona con le altre grandi squadre europee è ancora troppo evidente, così come le attenzioni a loro rivolte dagli arbitri.

Dire che il campionato italiano è poco competitivo non è assolutamente vero, così come sminuire l' egemonia italiana della Juve denota poca sportività e soprattutto scarsa competenza calcistica.

L' epoca sacchiana è finita da un pezzo e i campioni di quel tempo, oggi farebbero molta fatica a reggere la nuova fisicità ed intensità del calcio odierno.

La Juve vince e domina in Italia perché è la società gestita meglio, che programma con lungimiranza obiettivi sportivi e manageriali. Le altre società italiane sono ancora lontane e le due milanesi /cinesi secondo me faranno a breve il botto.

Enzo, condivido in pieno i tuoi assunti e ribadisco che con Allegri in Europa non avremo mai la mentalità giusta per poter vincere la Champions.
            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              Il gap tra le potenze Real e Barcellona con le altre grandi squadre europee è ancora troppo evidente, così come le attenzioni a loro rivolte dagli arbitri.

Dire che il campionato italiano è poco competitivo non è assolutamente vero, così come sminuire l' egemonia italiana della Juve denota poca sportività e soprattutto scarsa competenza calcistica.

L' epoca sacchiana è finita da un pezzo e i campioni di quel tempo, oggi farebbero molta fatica a reggere la nuova fisicità ed intensità del calcio odierno.

La Juve vince e domina in Italia perché è la società gestita meglio, che programma con lungimiranza obiettivi sportivi e manageriali. Le altre società italiane sono ancora lontane e le due milanesi /cinesi secondo me faranno a breve il botto.

Enzo, condivido in pieno i tuoi assunti e ribadisco che con Allegri in Europa non avremo mai la mentalità giusta per poter vincere la Champions.
              E io i tuoi caro Claudio, e questo perchè le parole dei nostri amici Bayliss e Pointer io potrei capirle se riferite al Psg o parzialmente al City, società che investono soldi col rimorchio e oltre a vincere solo in Patria non posseggono un pedigree calcistico internazionale paragonabile a quello della Juve, per cui, ogni tanto, puntualizzare è più che sacrosanto.

Per quanto riguarda Allegri penso anche io che non sia l'allenatore giusto per vincere la Champions, ma adesso in società devono anche sbrigarsi a decidere in che termini far partire una necessaria rifondazione, cominciando appunto dalla panchina....[:-golf]

Commenta

• carlino6745
                ⭐⭐
                • Feb 2014
                • 515
                • verona
                • segugio

E se lo avete dimenticato, andate a leggere il numero dei trofei, italiani, europei e mondiali della Juve e tanto per non scordarlo rimembrate come essa sia stata la prima società europea a vincere tutti i trofei continentali e poi mondiali.
                Parsifal ad onor del vero non stai dimenticando qualcosa ?
                Un po' di calcio l'ho visto anch'io e ........!

Ciao Carlo

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Originariamente inviato da carlino6745
                  Parsifal ad onor del vero non stai dimenticando qualcosa ?
                  Un po' di calcio l'ho visto anch'io e ........!

Ciao Carlo
                  Fino alla fine degli anni '90 in Europa si concorreva per Coppa dei Campioni, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe e Supercoppa Europa, e chi vinceva la Coppa dei Campioni andava a giocarsi con le sudamericane la Coppa Intercontinentale.

La Juve è stata la prima società di calcio europea a riempire la propria bacheca con tutti questi trofei, e questo è un dato di fatto, non una mia opinione.

Se tu hai ulteriori ragguagli che ho omesso sarò felicissimo di ascoltarti.[:-golf]

Commenta

• ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Bayliss
                    Luigi NESSUNO toglie i meriti che avete [:-golf]
                    Sono sette anni che dominate in Italia e sappiamo tutti che è molto più difficile confermarsi che vincere[:-golf]
                    E al di là di tutto chi vince ha sempre ragione[brindisi]
                    Detto ciò che piaccia o meno, oggi più che mai conta vincere in Europa, NON nel proprio paese...in certe nazioni vincono sempre gli stessi...prendi il campionato scozzese...vincono o i ranger o i celtic...ma in Europa non vincono mai nulla [occhi]
                    Il galattico Real Madrid mi sembra abbia vinto 2 campionati negli ultimi 8 anni...in compenso ha vinto diverse champions...fai un po’ tu se conta vincere di più lo scudetto o la champions [:-golf]
                    Poi piuttosto di niente è ovviamente meglio piuttosto...però [fiuu]
                    Un analisi seria DEVE prescindere dall'essere tifoso ad ogni costo(pensiero mio),detto ciò,ti ricordo quello che questa squadra stà facendo in europa,certo,conta chi vince x il tifoso,ma arrivare secondi x diverse volte,combattendo contro i marziani io,non lo vedo certo un disatro,anzi!!poi vincere in italia per me non è affatto scontato,alla JUVENTUS,non c'è mai stato un berlusconi di turno che è certo paragonabil agli sceicchi di oggi,e se oggi con lo stipendio del solo ronaldo,la Juve ci paga quasi l'intera squadra,si può capire l'immane opera di questa società,da soprtivo,onore al milan che tanto a vinto in europa,ma perdonami se non mi faccio coinvolgere da ragionamenti da puro tifoso,altrimenti dovrei ricordarti il quasi totale contributo della JUVENTUS nelle vittorie mondiali della nostra nazionale.Con stima sempre[brindisi][brindisi]

Commenta

• Cristian
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2012
                      • 4739
                      • Lombardia
                      • Setter Inglesi

Non potete equiparare il valore del campionato scozzese o bulgaro con quello italiano,
                      Enzo amico mio [:-golf]
                      Credo, che andando avanti di questo passo, il nostro campionato si stia livellando verso quei campionati, più che verso i campionati inglesi, spagnoli e tedeschi. Ma siamo italiani e ci fa più comodo fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia.
                      Vogliamo parlare della fine che ha fatto il campionato olandese?[occhi]eppure l’Ajax di Cruiff ha dominato negli anni 70, la scuola olandese ha dato tanto al calcio mondiale...eppure sono SCOMPARSI.
                      mi pare ovvio, così come mi pare ovvio che ogni anno ad agosto/settembre si parta sempre con 6/7 pretendenti al titolo e che poi quando questo lo vince la Juve si parte poi col solito ritornello...."ma tanto in Europa.....".....
                      Come diceva Gary Lineker...corri corri corri ma vincono sempre i tedeschi [:-golf]

Ps: avete già dimenticato a chi fu assegnato per acclamazione lo scudetto ad agosto? Al Milan......
                      Un po’ come la champions alla Juve [:D]che doveva vendicare Cardiff :-pr
                      Dai scherzi a parte [:-golf]ho avuto la fortuna di andare spesso a San Siro e ho visto giocare grandi campioni...Maradona, Matthaus, Platini, Zidane, Totti, Del Piero, Ronaldo,Battistuta ecc ecc....più ovviamente i grandi giocatori della mia squadra del cuore. Ecco andavo allo stadio con la consapevolezza di vedere il top del calcio mondiale...oggi per chi vale la pena pagare il prezzo del biglietto?[occhi]
                      Ho visto una sola volta Maradona...al termine del riscaldamento il prezzo del biglietto, CREDIMI, era già stato ripagato[brindisi]
                      Quelli erano campioni che rendevano il nostro campionato il più bello del mondo...oggi, per i motivi che tutti sappiamo, i campioni non sono più qui...ed è logico che il livello sia inevitabilmente più basso [:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 01:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:01 PM ----------

Originariamente inviato da ginger
                      Un analisi seria DEVE prescindere dall'essere tifoso ad ogni costo(pensiero mio),detto ciò,ti ricordo quello che questa squadra stà facendo in europa,certo,conta chi vince x il tifoso,ma arrivare secondi x diverse volte,combattendo contro i marziani io,non lo vedo certo un disatro,anzi!!poi vincere in italia per me non è affatto scontato,alla JUVENTUS,non c'è mai stato un berlusconi di turno che è certo paragonabil agli sceicchi di oggi,e se oggi con lo stipendio del solo ronaldo,la Juve ci paga quasi l'intera squadra,si può capire l'immane opera di questa società,da soprtivo,onore al milan che tanto a vinto in europa,ma perdonami se non mi faccio coinvolgere da ragionamenti da puro tifoso,altrimenti dovrei ricordarti il quasi totale contributo della JUVENTUS nelle vittorie mondiali della nostra nazionale.Con stima sempre[brindisi][brindisi]
                      Luigi che ci creda o no in Europa io simpatizzo per le squadre italiane fatta eccezione di quando gioca la seconda squadra di Milano [:D]
                      Ultima modifica Cristian; 07-04-18, 15:33.
                      Dio salvi la Regina.
                      Smell the flowers while you can.

Commenta

• pointer56
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2013
                        • 5185
                        • Pordenone

Giuro, non volevo fare un discorso da "tifoso": se qualcuno mi ha letto un po' di volte dovrebbe saperlo che non sono fazioso, ma non si può negare quello che ha detto sopra Bayliss: il livello del campionato si è abbassato di un bel po' e c'è inoltre una certa penuria di giovani talenti italiani. Questo non sminuisce il valore della Juventus, che infatti è l'unica squadra italiana che regolarmente minimo arriva ai quarti di Champions e anche meglio...

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da pointer56
                          Giuro, non volevo fare un discorso da "tifoso": se qualcuno mi ha letto un po' di volte dovrebbe saperlo che non sono fazioso, ma non si può negare quello che ha detto sopra Bayliss: il livello del campionato si è abbassato di un bel po' e c'è inoltre una certa penuria di giovani talenti italiani. Questo non sminuisce il valore della Juventus, che infatti è l'unica squadra italiana che regolarmente minimo arriva ai quarti di Champions e anche meglio...
                          amico mio,la juventus vinceva allora e vince adesso,certo ogni epoca ha i suoi campioni,e in ogni epoca la juventus ha dato con vero piacere molti giocatori alla nazionale e si sono visti i strabilianti risultati,ma fermati a pensare da che situazione si è risollevata la juve e come lo ha fatto e sta facendo[:-golf]

Commenta

• the boss
                            ⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 824
                            • ischia
                            • springer spaniel

La Juve , per vincere in Champions ha bisogno degli arbitri italiani . Propongo una petizione su questo sito da mandare alla uefa [emoji16]

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Proponiamo scudetto al napoli[brindisi]

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4348
                                • Ischia
                                • cocker

Originariamente inviato da the boss
                                La Juve , per vincere in Champions ha bisogno degli arbitri italiani . Propongo una petizione su questo sito da mandare alla uefa [emoji16]
                                Questo in Italia sarebbe stato annullato x "gioco pericoloso"[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..