Fenomeno !!!
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
-
Riprende il campionato con la Juve che vira sul 4-3-3, ma la luce si accende solo quando in campo entra Dybala che cambia la partita con i suoi guizzi.
Modulo da rivedere con una formazione tipo più di questa e, soprattutto, con gli interpreti giusti nei giusti posti.
Oh, Allegri a Mandzukic un giorno lo farà giocare pure da morto......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Riprende il campionato con la Juve che vira sul 4-3-3, ma la luce si accende solo quando in campo entra Dybala che cambia la partita con i suoi guizzi.
Modulo da rivedere con una formazione tipo più di questa e, soprattutto, con gli interpreti giusti nei giusti posti.
Oh, Allegri a Mandzukic un giorno lo farà giocare pure da morto......
pieroUltima modifica oreip; 10-09-17, 16:22.Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ma il Var da regolamento si può usare solo pro Inter e mai contro ??
3 partite di fila e 3 volte (rigori non dati agli avversari ) in cui non viene usato !!!
Se succedeva con la Juve ......apriti cielo. Buffonata colossale.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
A detta dei maggiori opinionisti questo sarà un campionato dall'andamento molto più equilibrato rispetto alle ultime stagioni in cui la Juve è stata padrona assoluta.
Ecco che dunque una delle principali cause che daranno la vincitrice finale sarà l'esito degli sconti diretti.
Oggi, dopo un'intera estate passata ad incensar il faraonico mercato del Milan e l'ancora più convincente inizio di stagione, i rossoneri hanno incontrato la prima vera avversaria tosta.
Risultato: 4-1 per la Lazio, netto, inequivocabile.
Il bello del campo, dove le chiacchiere stanno sempre a zero.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Evito con estrema cura di parlare di calcio con un intertriste (in genere, se ti sei dimenticato il repellente anti intertristi, ti si attaccano come zecche e ti succhiano via ogni singolo grammo di pazienza e sopportazione*).
Questa cosa sarebbe interessante analizzarla con uno di loro (anche se ho fondati sospetti che mi racconterebbero strane storie legate alle scie chimiche o ai rapimenti alieni....) per cui....... mi fate il piacere di provarci voi (io sono già abbastanza debilitato) e mi dite cosa ne pensano ?
*in genere rifuggo dagli stereotipi e sono assolutamente convinto che esistano tifosi "veri" della squadra dell'inter con cui si potrebbe amichevolmente intavolare un discorso serio. Il problema è che non ne ho mai incontrati (o, semplicemente, gli altri, facevano troppa confusione per riuscire ad accorgersi di quelli in gamba)Commenta
-
poi hai fatto l'amara scoperta che senza di lui continui a perdere e ti senti a dir poco strano[:142][:142][:142][:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 AM ----------
A detta dei maggiori opinionisti questo sarà un campionato dall'andamento molto più equilibrato rispetto alle ultime stagioni in cui la Juve è stata padrona assoluta.
Ecco che dunque una delle principali cause che daranno la vincitrice finale sarà l'esito degli sconti diretti.
Oggi, dopo un'intera estate passata ad incensar il faraonico mercato del Milan e l'ancora più convincente inizio di stagione, i rossoneri hanno incontrato la prima vera avversaria tosta.
Risultato: 4-1 per la Lazio, netto, inequivocabile.
Il bello del campo, dove le chiacchiere stanno sempre a zero.Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
[QUOTE=ginger;1267311]poi hai fatto l'amara scoperta che senza di lui continui a perdere e ti senti a dir poco strano
---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 AM ----------
Se "quella roba lì" continua a vincere, quando vai in pellegrinaggio
al "delle gobbe" accendi un cero agli eroi del dopo-moggi.
[/IMG]
[:142][:142][:142][:142][:142][:142]
.....e soprattutto fatti visitare da LUI !!!!!
[/IMG]
Prima però devi superare questo piccolo ostacolo..........
[/IMG]
Commenta
-
a volte ti ci pure diveri,ma poi pensi e ripensi ma delle cretinate ch scrive ne è convinto?secondo me si e questo il vero dramma,si preoccupa delle coppe degli altri e lui nn ne ha mai vinte,il tutto è uno spettacolo,a volte la mente umana ha delle devianze tragicomiche,poi ripenso a chi lo tiene ancora quà..........mah[:-clown]Commenta
-
Ormai ci siamo, tra poche ore risuonerá la musichetta della massima competizione europea, le nostre 2 squadre non avranno compito facile in quanto gli avversari sono ostici e determinati. La Roma ha dalla sua la freschezza per non aver giocato sabato ma deve affrontare una squadra particolare, una squadra che ti costringe a giocare male. Noi affrontiamo il Barcellona che é sempre una delle migliori squadre del panorama calcistico, lo facciamo con molti infortunati e ancora alla ricerca di un'identitá di gioco, speriamo che chi é chiamato all'appello sfrutti al meglio questa possibilitá.
In Ibal ad entrambe le nostre squadre.[emoji106]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Letto le formazioni
Certo che lichsteiner neppure in lista champion bah
De sciglio titolare dopo 1 mese con una sola apparizione e che apparizione con la lazio in supercoppa.
Dentro anche il ragazzino del 97 speriamo non si bruci anche se fin' ora negli spezzoni giocati non mi e' dispiaciuto
Avrei messo rugani e benatia centrali con barzagli sulla dx
De sciglio nella partita piu difficile di inizio stagione , oltre che scarsino tecnicamente non so fisicamente ;praticamente non ha mai giocato
Sperem che il pupillo di max allegri tiri fuori dal cilindro una super prestaxione se no saran doloriNon si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta