Stagione calcistica 2017/2018

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Originariamente inviato da pointer56
    Ma va'? Davvero? Vuoi dire che, come per i Browning, le "stelle" dei francesi hanno valore diverso dalle nostre? In effetti si spiegherebbero certi tiri...
    Ci sono diverse discussioni a riguardo dove sembrerebbe evidente che le francesine utilizzassero un sistema "diverso" per marcare le strozzature delle canne, tendenzialmente una stella SIOTTO alle standard[:D]...ma per l'amor del cielo...non aprire una discussione a riguardo o esce il solito polverone [:D]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5316
      • ai confini dell'Impero
      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Quest'anno per motivi particolari sono "costretto" a frequentare lo stadio.

Beh osservando tutta la fauna che gira....comincio a capire meglio questa discussione......
      .... purtroppo..

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
      ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Basta, silenzio radio...
        Oh, sicuro, quel che dovevamo dire lo abbiamo detto, con virtuali guanti e mascherina per non infettarci, da adesso in poi lo lasciamo sguazzare nella sua beneamata materia organica dove sembra trovarsi davvero a suo agio.

Parliamo un pò di pallone va: finiti i campionati le nazionali che parteciperanno ai prossimi mondiali diramano le liste dei convocati e, sorprese sorprese, se ne trovano parecchie.

Non andranno in Russia infatti campioni del calibro di Icardi e Morata e, onestamente, trovo ciò alquanto sorprendente.

Va bene che i Ct di Argentina e Spagna pescano nell'abbondanza, però dando un'occhiata alle liste dei loro convocati un pò stranito rimango.
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• PigKill

Per motivi di lavoro sono ormai latitante, ma questo Siotto è proprio un coglione, maleducato e pure noioso. Va a finire che lo brucio un’altra volta.

Commenta

• michele2
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 2975
            • Agrate Conturbia (NO)
            • Kurzhaar

Miiiiiiiiii Paolo ti offro una scatola da 100 Antica Riserva!
            Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
            (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Cristian
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 4739
              • Lombardia
              • Setter Inglesi

Originariamente inviato da parsifal69
              Parliamo un pò di pallone va: finiti i campionati le nazionali che parteciperanno ai prossimi mondiali diramano le liste dei convocati e, sorprese sorprese, se ne trovano parecchie.

Non andranno in Russia infatti campioni del calibro di Icardi e Morata e, onestamente, trovo ciò alquanto sorprendente.

Va bene che i Ct di Argentina e Spagna pescano nell'abbondanza, però dando un'occhiata alle liste dei loro convocati un pò stranito rimango.
              Su Morata anche io sono rimasto stupito anche se vedendo il Chelsea non giocava mai [occhi]
              Icardi...bhe probabilmente paga ancora la storia di Wanda. Detto ciò credo che in quel ruolo siano comunque ampiamente coperti [:-golf]
              Dio salvi la Regina.

Commenta

• pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone
                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Fuori l'Italia, per chi tifate? Io Brasile, per il talento scriteriato e la capacità di combinarne di tutti i colori, tatticamente; però sono belli da vedere... Per altri motivi, mi piacerebbe anche che l'Inghilterra, una volta tanto, facesse un bel campionato. In generale, spero che il calcio "verticale" metta definitivamente in crisi il tiki-taka, e che si dia spazio ai talenti.

Commenta

• Siotto
                  Banned
                  • Aug 2009
                  • 268
                  • Frosinone
                  • Bracco Tedesco

Originariamente inviato da PigKill
                  Per motivi di lavoro sono ormai latitante, ma questo Siotto è proprio un coglione, maleducato e pure noioso. Va a finire che lo brucio un’altra volta.

Complimenti! Se il vice-admin si esprime in questo modo,
                  come faccio a stupirmi della ciurma? Drool]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Fuori l'Italia, per chi tifate? Io Brasile, per il talento scriteriato e la capacità di combinarne di tutti i colori, tatticamente; però sono belli da vedere... Per altri motivi, mi piacerebbe anche che l'Inghilterra, una volta tanto, facesse un bel campionato. In generale, spero che il calcio "verticale" metta definitivamente in crisi il tiki-taka, e che si dia spazio ai talenti.

IO per chi c'ha segato le corna e visto che di corna loro se ne intendono, allora per me sono i number one[brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:02 AM ----------

Originariamente inviato da Siotto

Permettimi una considerazione Pietro, tu sti' caxxi te li vai a cercare, resta sul forum e piantala con questi messaggi che forse ai primi tempi potevano risultare anche goliardici, ma adesso sono solo fastidiosi....parla di caccia se non vuoi parlare di calcio, oppure continua cosi' e presto sarai costretto a trovarti un nuovo account per ricominciare....[:-cry]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• PigKill

Te l’ho scritto via mail tanto tempo fa, tu non sei fatto per questo forum.... hai provato più volte a rientrare e il risultato non è mai cambiato!!! I complimenti vanno alla tua coglionaggine, che persiste anche dopo innumerevoli richiami. Per me hai finito la tua permanenza. Mi serve solo un altro messaggio

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Croazia di Marione Mandzukic...
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Cristian
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 4739
                          • Lombardia
                          • Setter Inglesi

Intanto ieri Andrea Pirlo ha dato l’addio a calcio [:-golf]
                          Lo ammiravo al tempo del Brescia e dell’under 21, rimasi MALISSIMO quando andò nella seconda squadra di Milano...poi un giorno il mio sogno si realizzò ...trilli campanellino era rossonero [brindisi]
                          Non ricordo quanti gol ho visto fare dopo una sua invenzione [vinci]
                          Un grazie a lui e al mitico Carlo Ancelotti che lo ha messo in quella posizione.
                          Mi spiace solo che il supremo non decise di farlo diventare una nostra bandiera Drool]
                          Dio salvi la Regina.

Commenta

• Siotto
                            Banned
                            • Aug 2009
                            • 268
                            • Frosinone
                            • Bracco Tedesco

Originariamente inviato da PigKill
                            Te l’ho scritto via mail tanto tempo fa, tu non sei fatto per questo forum.... hai provato più volte a rientrare e il risultato non è mai cambiato!!! I complimenti vanno alla tua coglionaggine, che persiste anche dopo innumerevoli richiami. Per me hai finito la tua permanenza. Mi serve solo un altro messaggio

[/IMG]

Probabilmente è vero, non sono fatto per questo forum,
                            perchè nasce in un paese collocato al 77° posto nella graduatoria
                            della libertà d'espressione!!!!

Non riesco a biasimarti perchè sei vittima ignara di un sistema
                            che da sempre crea sergentelli frustrati, la cui unica gratificazione consiste
                            nello scaricare la propria repressione sulla truppa, con basse espressioni naif [:D]

A te non serve un altro messaggio dal sottoscritto,
                            i messaggi servivano tanto tempo fà, dai tuoi genitori,
                            al fine di evitare cotanta becera maleducazione!!!!! [:D]

Mi congedo salutando tutte le pecorelle pallide[vinci]
                            con l'augurio che un giorno possiate ragionare con la vostra testa!!![:D]

[/IMG]

Commenta

• Giobica
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2013
                              • 2208
                              • Treviso
                              • kurzhaar

...addio...[:-clown]
                              File allegati

Commenta

• PigKill

[/IMG]

Probabilmente è vero, non sono fatto per questo forum,
                                perchè nasce in un paese collocato al 77° posto nella graduatoria
                                della libertà d'espressione!!!!

Non riesco a biasimarti perchè sei vittima ignara di un sistema
                                che da sempre crea sergentelli frustrati, la cui unica gratificazione consiste
                                nello scaricare la propria repressione sulla truppa, con basse espressioni naif [:D]

A te non serve un altro messaggio dal sottoscritto,
                                i messaggi servivano tanto tempo fà, dai tuoi genitori,
                                al fine di evitare cotanta becera maleducazione!!!!! [:D]

Mi congedo salutando tutte le pecorelle pallide[vinci]
                                con l'augurio che un giorno possiate ragionare con la vostra testa!!![:D]

[/IMG]
                                chissà a te cosa serviva allora, cosa serve adesso e cosa servirà domani....... forse un po' di cervello, condito con umiltà e "comprendonio", privo di quel pizzicone di boria e permalosità che ti ha sempre contraddistinto.......
                                torna a galleggiare d'estate e fumare d'inverno!!!
                                Ultima modifica Ospite; 22-05-18, 16:12.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..