Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Ci sono diverse discussioni a riguardo dove sembrerebbe evidente che le francesine utilizzassero un sistema "diverso" per marcare le strozzature delle canne, tendenzialmente una stella SIOTTO alle standard[:D]...ma per l'amor del cielo...non aprire una discussione a riguardo o esce il solito polverone [:D]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
Quest'anno per motivi particolari sono "costretto" a frequentare lo stadio.
Beh osservando tutta la fauna che gira....comincio a capire meglio questa discussione......
.... purtroppo..
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Oh, sicuro, quel che dovevamo dire lo abbiamo detto, con virtuali guanti e mascherina per non infettarci, da adesso in poi lo lasciamo sguazzare nella sua beneamata materia organica dove sembra trovarsi davvero a suo agio.
Parliamo un pò di pallone va: finiti i campionati le nazionali che parteciperanno ai prossimi mondiali diramano le liste dei convocati e, sorprese sorprese, se ne trovano parecchie.
Non andranno in Russia infatti campioni del calibro di Icardi e Morata e, onestamente, trovo ciò alquanto sorprendente.
Va bene che i Ct di Argentina e Spagna pescano nell'abbondanza, però dando un'occhiata alle liste dei loro convocati un pò stranito rimango.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Miiiiiiiiii Paolo ti offro una scatola da 100 Antica Riserva!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Parliamo un pò di pallone va: finiti i campionati le nazionali che parteciperanno ai prossimi mondiali diramano le liste dei convocati e, sorprese sorprese, se ne trovano parecchie.
Non andranno in Russia infatti campioni del calibro di Icardi e Morata e, onestamente, trovo ciò alquanto sorprendente.
Va bene che i Ct di Argentina e Spagna pescano nell'abbondanza, però dando un'occhiata alle liste dei loro convocati un pò stranito rimango.
Icardi...bhe probabilmente paga ancora la storia di Wanda. Detto ciò credo che in quel ruolo siano comunque ampiamente coperti [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Fuori l'Italia, per chi tifate? Io Brasile, per il talento scriteriato e la capacità di combinarne di tutti i colori, tatticamente; però sono belli da vedere... Per altri motivi, mi piacerebbe anche che l'Inghilterra, una volta tanto, facesse un bel campionato. In generale, spero che il calcio "verticale" metta definitivamente in crisi il tiki-taka, e che si dia spazio ai talenti.Commenta
-
Commenta
-
Fuori l'Italia, per chi tifate? Io Brasile, per il talento scriteriato e la capacità di combinarne di tutti i colori, tatticamente; però sono belli da vedere... Per altri motivi, mi piacerebbe anche che l'Inghilterra, una volta tanto, facesse un bel campionato. In generale, spero che il calcio "verticale" metta definitivamente in crisi il tiki-taka, e che si dia spazio ai talenti.
IO per chi c'ha segato le corna e visto che di corna loro se ne intendono, allora per me sono i number one[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 10:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:02 AM ----------
Permettimi una considerazione Pietro, tu sti' caxxi te li vai a cercare, resta sul forum e piantala con questi messaggi che forse ai primi tempi potevano risultare anche goliardici, ma adesso sono solo fastidiosi....parla di caccia se non vuoi parlare di calcio, oppure continua cosi' e presto sarai costretto a trovarti un nuovo account per ricominciare....[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Te l’ho scritto via mail tanto tempo fa, tu non sei fatto per questo forum.... hai provato più volte a rientrare e il risultato non è mai cambiato!!! I complimenti vanno alla tua coglionaggine, che persiste anche dopo innumerevoli richiami. Per me hai finito la tua permanenza. Mi serve solo un altro messaggioCommenta
-
Fuori l'Italia, per chi tifate? Io Brasile, per il talento scriteriato e la capacità di combinarne di tutti i colori, tatticamente; però sono belli da vedere... Per altri motivi, mi piacerebbe anche che l'Inghilterra, una volta tanto, facesse un bel campionato. In generale, spero che il calcio "verticale" metta definitivamente in crisi il tiki-taka, e che si dia spazio ai talenti.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Intanto ieri Andrea Pirlo ha dato l’addio a calcio [:-golf]
Lo ammiravo al tempo del Brescia e dell’under 21, rimasi MALISSIMO quando andò nella seconda squadra di Milano...poi un giorno il mio sogno si realizzò ...trilli campanellino era rossonero [brindisi]
Non ricordo quanti gol ho visto fare dopo una sua invenzione [vinci]
Un grazie a lui e al mitico Carlo Ancelotti che lo ha messo in quella posizione.
Mi spiace solo che il supremo non decise di farlo diventare una nostra bandiera Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Te l’ho scritto via mail tanto tempo fa, tu non sei fatto per questo forum.... hai provato più volte a rientrare e il risultato non è mai cambiato!!! I complimenti vanno alla tua coglionaggine, che persiste anche dopo innumerevoli richiami. Per me hai finito la tua permanenza. Mi serve solo un altro messaggio
[/IMG]
Probabilmente è vero, non sono fatto per questo forum,
perchè nasce in un paese collocato al 77° posto nella graduatoria
della libertà d'espressione!!!!
Non riesco a biasimarti perchè sei vittima ignara di un sistema
che da sempre crea sergentelli frustrati, la cui unica gratificazione consiste
nello scaricare la propria repressione sulla truppa, con basse espressioni naif [:D]
A te non serve un altro messaggio dal sottoscritto,
i messaggi servivano tanto tempo fà, dai tuoi genitori,
al fine di evitare cotanta becera maleducazione!!!!! [:D]
Mi congedo salutando tutte le pecorelle pallide[vinci]
con l'augurio che un giorno possiate ragionare con la vostra testa!!![:D]
[/IMG]
Commenta
-
[/IMG]
Probabilmente è vero, non sono fatto per questo forum,
perchè nasce in un paese collocato al 77° posto nella graduatoria
della libertà d'espressione!!!!
Non riesco a biasimarti perchè sei vittima ignara di un sistema
che da sempre crea sergentelli frustrati, la cui unica gratificazione consiste
nello scaricare la propria repressione sulla truppa, con basse espressioni naif [:D]
A te non serve un altro messaggio dal sottoscritto,
i messaggi servivano tanto tempo fà, dai tuoi genitori,
al fine di evitare cotanta becera maleducazione!!!!! [:D]
Mi congedo salutando tutte le pecorelle pallide[vinci]
con l'augurio che un giorno possiate ragionare con la vostra testa!!![:D]
[/IMG]
torna a galleggiare d'estate e fumare d'inverno!!!Ultima modifica Ospite; 22-05-18, 16:12.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta