Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
-
Mi permetto di ricordare che la Juve di Carletto arrivò seconda in campionato facendo più punti della Juve di Lippi che lo vinse l'anno dopo. Inoltre, Ancelotti venne sanguinosamente insultato da subito, non dopo aver perso: classico caso di pregiudizio, ma non ho mai capito bene il perchè: cosa si rimproverava ad Ancelotti? Di avere una faccia paciosa? Di essere ancora troppo fresco di un Milan dalla bellezza inarrivabile? Davvero, mai capito.
Se succede questo a Napoli, sarebbe davvero una st&%%$$£a imperdonabile, visto il precedente...Commenta
-
Mi permetto di ricordare che la Juve di Carletto arrivò seconda in campionato facendo più punti della Juve di Lippi che lo vinse l'anno dopo. Inoltre, Ancelotti venne sanguinosamente insultato da subito, non dopo aver perso: classico caso di pregiudizio, ma non ho mai capito bene il perchè: cosa si rimproverava ad Ancelotti? Di avere una faccia paciosa? Di essere ancora troppo fresco di un Milan dalla bellezza inarrivabile? Davvero, mai capito.
Se succede questo a Napoli, sarebbe davvero una st&%%$$£a imperdonabile, visto il precedente...Commenta
-
Oh ma qualcuno sa che ieri c’è stata la finale di Champions ?[occhi]
Va be...Madrid capitale del calcio mondiale [brindisi]
Hanno vinto ancora loro, tre Champions di fila...quarta delle ultime cinque stagioni, queste si che sono cose da leggenda [:-golf]
Chissà i tifosi del Barcellona se sono contenti di aver fatto il double [:D]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Hanno scritto la storia, 3 Champions consecutive.
Sono i più forti, ma anche i più fortunati (tra semifinale e finale hanno incontrato 2 portieri imbarazzanti che gli hanno regalato le partite ) e anche i più aiutati dagli arbitri.
Gli dei del calcio ed anche quelli terreni sono apertamente schierati dalla loro parte.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Chi ha giocato a calcio sa bene che il fallo di Sergio Ramos che è costato l'infortunio a Salah, è un fallo furbetto fatto apposta per fare male all'avversario.
Quando stai per cadere, molli l'avversario, se gli tieni volutamente il braccio sotto il tuo come una morsa, sai benissimo a cosa stai andando incontro.
Anche perchè il capitano dei blancos aveva perfettamente capito che l'arbitro non avrebbe fischiato, in quanto il pallone era ormai lontano e quindi ne ha approfittato.
Sia chiaro, terzo successo consecutivo strameritato per le merengues, se batti in fila Psg, Juve, Bayern e Liverpool puoi solo dire chapeau.
E continueranno a vincere se non si capirà come questi siano spietati nel vincere sfruttando gli errori altrui.
Anche ieri sera, come nei turni precedenti, a lungo hanno visto le streghe.
Alla fine la differenza esce fuori da due orrori che, francamente, a questi livelli e in una finalissima di questa importanza, non sai se credere ai tuoi occhi.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Boh scusatemi ma non mi sembra giusto ricondurre tutto a singoli, fortunosi, episodi [:-golf]
Hanno vinto in Europa tre Champions di fila, eliminando formazioni, sulla carta, molto forti...con la sola fortuna non fai molta strada.
Hanno visto le streghe?[occhi] per me hanno sofferto come devono e possono soffrire tutte le grandi squadre...certo non hanno dominato, ma alla fine hanno vinto.
Per vincere questa coppa ho visto due dei più bei gol della storia della competizione...non so perché questo non lo dice nessuno, tutti solo a guardare gli errori degli avversari [occhi]
Sono d’accordo che Sergio Ramos ha fatto ancora un anno volta il furbetto[:142] e la cosa più brutta è che ancora una volta l’ha fatta franca [:142]
Bisogna però dire che non diventi uno dei più grandi difensori al mondo se non ci metti qualche furbizia [:-golf]
Percui onore al Real [:-golf]Dio salvi la Regina.
-
nessuno dice che hanno vinto 8 finali di fila senza perderne nessuna, 13 coppe campioni vinte, e da 37 anni che non perdono una finale, e mi venite a parlare di fortuna ? anche se ce io da persona onesta sportivamente nemmeno ne farei mensione. Ma avete visto il livello tecnico di questa squadra ? il cinismo ? è come un killer spietato il minimo errore non te lo perdonano. Onore ai più forti del mondo secondo meCommenta
-
Scusate l’off topic[:-golf]
Ieri si è concluso il 101 giro d’Italia.
Uno dei più belli di sempre grazie alla leggendaria impresa del portacolori del team Sky, il britannico Cris Froome.[:-golf]
Grandissimo l’attacco effettuato venerdì, in cui penso che ognuno di noi ha rivisto il vero significato del ciclismo...la solitudine della fuga mista a grande sofferenza...roba di altri tempi[:-golf]
Il problema è stato che si è deciso di far arrivare la carovana rosa nella capitale...tappa cancellata a causa dell’impraticabilità del manto stradaleDrool] robe da terzo mondo Drool]
Ma mi chiedo...è un anno che si è a conoscenza che deve passare il giro...non si poteva porre rimedio?[occhi]
E poi ci lamentiamo se siamo derisi ovunque Drool]
Povera italietta Drool]Drool]Drool]Dio salvi la Regina.
-
Oh ma qualcuno sa che ieri c’è stata la finale di Champions ?[occhi]
Va be...Madrid capitale del calcio mondiale [brindisi]
Hanno vinto ancora loro, tre Champions di fila...quarta delle ultime cinque stagioni, queste si che sono cose da leggenda [:-golf]
Chissà i tifosi del Barcellona se sono contenti di aver fatto il double [:D]Commenta
-
L’Adige è il quotidiano di Trento continuamente aggiornato, con foto e video, su cronaca, politica, sport, cultura, spettacoli ed economia
E' quantomeno strano che nel mio paesello con meno di 4000 abitanti ci siano eccellenze in vari campi ...
Almeno i soldi li spendiamo bene se da Roma vengono a farsi operare a casa mia [brindisi][emoji106] ....
Un Po' OT ma sempre di calcio si parla ......
Consiglio: .... se avete grosse rogne all' anca ..... venite tranquillamente a trovarmi ....
Ciao
Guli51Commenta
-
Oh ma non parla più nessuno di calcio?[occhi]
Ok che bene o male è arrivato il bel tempo e come tutti gli anni c’è stata una esplosione della patata [cuori] però in settimana iniziano i mondiali (di calcio non della patata[:-clown]) e sarebbe bello sapere i vostri favoriti [:-golf]Dio salvi la Regina.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta