Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Dai su non ti lamentare di spalletti per 2 sconfitte...Non ho visto la partita ma Icardi si è magnato pure un rigore... Sicuramente non si può dare la colpa al tecnico,se icardi non c è l inter non segna male male
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk -
stagione calcistica 2017\2018
Io l'ho vista. Sono iscritto al club inter del mio paese e lì su schermo grande assisto a tutte le partite e non solo della mia squadra. Guarda che perdere o anche pareggiare con il Sassuolo, con tutto il rispetto, è proprio da polli. Esprimiamo solo il solito giochino: Valerio - Candreva e giù cross dove in area c'è solo Icardi il quale non può fare da sponda ai centrocampisti che fanno i c.zzi loro. Sulla fascia destra due doppioni: il giovane portoghese e Candreva il quale nemmeno a pensarci andava ad accentrarsi quando saliva l'altro.
IlianoCommenta
-
Commenta
-
Gioca con quel che ha, finora Icardi, dal gran centravanti che è, ha nascosto tutte le magagne, ma siccome è impensabile che tiri sempre lui la carretta per tutta la stagione ( senza coppe, tra l'altro), appena si è appannato si è vista subita la mancanza di alternative per far gol, tutto qui.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
stagione calcistica 2017\2018
Sarà anche da folle ma il giochino l'hanno imparato tutti. E i risultati si vedono.
Non gli ha dato gioco. Ognuno fa per se.
Iliano
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 PM ----------
Gioca con quel che ha, finora Icardi, dal gran centravanti che è, ha nascosto tutte le magagne, ma siccome è impensabile che tiri sempre lui la carretta per tutta la stagione ( senza coppe, tra l'altro), appena si è appannato si è vista subita la mancanza di alternative per far gol, tutto qui.
IlianoCommenta
-
Sarà anche da folle ma il giochino l'hanno imparato tutti. E i risultati si vedono.
Iliano
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:32 PM ----------
A me non sembra appannato. E' solo! Non ha supporto della seconda punta e nemmeno dei centrocampisti. Ma Gagliardini vi sembra quello dell'Atalanta? Con l'assenza di Vecino ha portato indietro Valerio che dietro agli attaccanti fa la differenza.
Iliano
Milan sempre piú nel abisso [emoji23][emoji23][emoji23]e il 27 c è il derby [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkUltima modifica Johnx; 23-12-17, 20:30.Commenta
-
Partita decisa dagli ex..... Benatia in goal, Pjanic migliore in campo e parata finale di Szczesny salva risultato.
Continuo a non capire le scelte di Allegri, che schiera sempre i suoi pupilli nonostante infortuni e forma fisica precaria (cit. Mandzukic e Khedira ).
Dybala in panca è blasfemia calcistica ...Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
-
Commenta
-
Sarà sicuramente colpa della Wanda, quella è una femmina impegnativa......[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 11:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:44 PM ----------
Partita decisa dagli ex..... Benatia in goal, Pjanic migliore in campo e parata finale di Szczesny salva risultato.
Continuo a non capire le scelte di Allegri, che schiera sempre i suoi pupilli nonostante infortuni e forma fisica precaria (cit. Mandzukic e Khedira ).
Dybala in panca è blasfemia calcistica ...
Galline in fuga, Napoli e Juve provano la mini-fuga di Natale, gli scontri diretti spezzano la testa della classifica, con la Juve che apparecchia un mese di dicembre sontuoso per solidità e per risultati.
Risultati che vengono anche da una oculata gestione degli uomini, discutibile quanto vogliamo, e io per primo certe scelte non sempre le comprendo, ma che risultati alla mano danno ragione sinora al tecnico, alle sue capacità e alle sue intuizioni.
Il dopo Buffon forse stasera è definitivamente cominciato, Wojciech Szczęsny (per non sbagliare copia e incolla by wikipedia) salva il risultato all'ultimo respiro ma anche dando continue garanzie di affidabilità nell'arco dell'intera gara.
Dybala? In panca si ha tempo per pensare, e forse per capire di mettere ordine nella propria vita privata e, soprattutto, che non basta fare gol a grappoli per essere un top-player, top-player lo si diventa anche per i comportamenti e le azioni fuori del campo, proprie e del proprio entourage, primo fra tutti il fratello procuratore, ultimamente troppo smanioso nel cercare nuovi acquartieramenti (Parigi, forse Madrid) per la yoya argentina......[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Iliano
A me non sembra appannato. E' solo! Non ha supporto della seconda punta e nemmeno dei centrocampisti. Ma Gagliardini vi sembra quello dell'Atalanta? Con l'assenza di Vecino ha portato indietro Valerio che dietro agli attaccanti fa la differenza.
Iliano
---------- Messaggio inserito alle 09:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:58 AM ----------
Dybala in panca è blasfemia calcistica ...Commenta
-
Stagione calcistica 2017\2018
Sì, appunto. Sarebbe ora di cambiarlo, no? Vedremo se gli riuscirà. Un grande allenatore si vede da qui. Ha a disposizione giocatori da milioni di euro. A meno che siano sopravvalutati.
IlianoCommenta
-
Partita molto tattica, la Juve arroccata e pericolosissima sulle ripartenze che ha sfiorato a più riprese il raddoppio ed una Roma a due facce, grazie al tatticismo di Allegri.
Anche se la Juve la vittoria l'ha meritata, la Roma, vista l'ultima mezz'ora, avrebbe meritato il pareggio.
Usciamo a testa alta anche se a dir la verità si poteva rischiar di più.
---------- Messaggio inserito alle 10:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------
Gli infortunati li abbiamo anche noi, però attualmente la Juve è in piena forma fisica mentre noi è un mese abbondante che corriamo poco...........anche se poi gli ultimi 20 minuti dicono il contrario.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta