Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Incredibile, non si è ancora dimesso......[occhi][occhi]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Commenta
-
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkUltima modifica arfo; 14-11-17, 09:10.Commenta
-
Mi verrebbe da dire che Ventura - e un po' mi dispiace per lui, umanamente - è stato l'uomo giusto al posto giusto. Perché fosse capitato un altro Conte, o semplicemente un c.t. appena più che mediocre, saremmo qualificati per il mondiale e ci illuderemmo che, dopo tutto, la squadra e i giocatori ci siano, che la situazione non sia poi così grigia etc. etc....
Dal basso della mia scarsa conoscenza del calcio, sono propenso a credere che, se scegli un elemento mediocre, otterrai risultati mediocri.
Non conosco la storia professionale di questo Ventura (l'ho visto in televisione.... mi ha dato l'idea di una brava persona e di un buon uomo, uno a cui affidare i risparmi...... non una squadra di calcio) e chiedo a chi sa: risulta che, da allenatore, abbia vinto almeno il torneo parrocchiale di Bergamo di sopra ?
Sui calciatori (la partita non l'ho vista) non mi esprimo, magari hanno giocato e si sono impegnati (non possono aver giocato bene... o una squadra come la Svezia l'asfaltano).Commenta
-
Commenta
-
Fino a che un ragazzotto, uno scarto a calcio, per il fatto di giocare solo nella squadra di calcio di un paese di 1000 abitanti chiede e sopratutto ottiene 500-600 euro al mese, dove volete che si vada?
Va bruciato tutto, sperando che la cenere fertilizzi il terreno. Ammesso di avere poi i semi...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
Non vorrei sbagliarmi Alessandro, ma credo che oggi sia più vero il contrario. Le società non hanno i soldi di un tempo e per lo più i genitori dei ragazzotti pagano per farli giocare. E per farli giocare titolari, anche se scarsi.
Pienamente d'accordo.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
E' come se per andare a caccia, ci fosse un gruppo di sprovveduti, che pensasse a pagarmi licenza, un rimborso spese, piu' uno stipendino, oltre a fornirmi tutta l'attrezzatura gratis...Ma si scherza davvero?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Normale...in questo Paese non si dimette nessuno, li devi cacciare a calci.E chi li deve cacciare, dopo averlo fatto, li dovrebbe seguire.In questo paese manca la umilta' di ammettere quando si fallisce, a casa tutti dal primo all'ultimo.E' tutto da rifare a tutti i livelli, basta marciume, basta vecchiume,basta politicanti, a casa tutti.Ci hanno reso ridicoli davanti al mondo intero, e' quasi dieci anni che tentenniamo ad esibire un calcio appena sufficiente.In questo lasso di tempo si poteva ricostruire qualcosa o almeno mettere le basi per il futuro e invece nulla.Non solo abbiamo toccato il fondo, siamo sprofondati ancora piu' giu'...
Nazionali di basso livello hanno ottenuto la qualificazione, noi con 4 ****
sulla maglia abbiamo fatto pieta', forse un tempo sapevamo giocare al calcio
ora siamo proprio scarsi e i giovani in campo, lo hanno dimostrato, inconsistenti, molli , spesso incapaci di tecnica base quale stop e passaggio, se questo e' il meglio del calcio Italiano c'e' veramente molto da fare...Commenta
-
Si potrebbe lasciarlo in carica alla mercé del pubblico allo stadio, vedrai dopo come si dimette....
Il più ignobile è comunque Tavecchio.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta