Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
No, Galileo!![:D]
Io non avrei nulla da ridire solo se mi arbitrasse la Boschi Maria Elena, anzi, mi genufletterei pure......[cuori][cuori][cuori]
Ps: però il Var al Benevento, al Torino e soprattutto alla Lazio l'ha fatta sporca più di una volta, e spesso, negli ultimi istanti di gara, diciamo pure che il suo utilizzo è benedetto, ma che urge però migliorarlo e soprattutto definire bene i parametri di applicazione. Ah....., se nominassero Maria Elena commissario della Federazione.....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
E' proprio una tua passione, eh, la Maria Elena. Con le ragazze di forme generose, mio nonno (un vero appassionato, povera nonna) diceva che ci vuole la matita copiativa.....Commenta
-
Juve padrona a Bologna, in assoluto controllo e mai in affanno, stiamo chiudendo quest'anno solare in maniera superlativa e mr. Allegri si dimostra superbo gestore di campioni, seconda panca di fila per Dybalino, il quale, quando è entrato, ha mostrato un buon piglio e la necessaria inca**atura che aveva smarrito.
Milan masochismo allo stato puro, 3-0 a Verona, campo mai amato e dai nefasti trascorsi, do you remember amici milanisti???[bi]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Stagione calcistica 2017\2018
Tanto per informare sulla bellissima signora aretina: è milanista. Dichiarato da lei medesima in una intervista televisiva, aggiungendo che è l'unica cosa che l'accomuna a Salvini. Io non mi farei arbitrare. Sa, io tifo inter.
IlianoCommenta
-
Ci vuole.......una buona matita.......[:D]
La matita copiativa, secondo il nonno, serve a far le cose per bene e con attenzione, quando c'è tanta roba: "Qua son passato, qua anche....ecc. ecc."
Milan masochismo allo stato puro, 3-0 a Verona, campo mai amato e dai nefasti trascorsi, do you remember amici milanisti???[bi]
Ragazza di buon gusto, amante del bello (quand'è bello, come il cielo di Lombardia del Manzoni)Commenta
-
Tra l'altro hai visto come l'Udinese ha "vendicato" il buon Pordenone? Non per niente, è squadra bianconera...[emoji16]
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Stasera Gobbi-Roma, la tensione sale durante l'attesa.
La juve, fisicamente, ci arriva meglio al contrario della Roma.
Detto questo..........speriamo di spaccarvi ugualmente:-pr:-pr:-pr
Auguro a voi e le vostre famiglie un Buon Natale pieno di serenità![brindisi]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
No, Galileo!![:D]
Io non avrei nulla da ridire solo se mi arbitrasse la Boschi Maria Elena, anzi, mi genufletterei pure......[cuori][cuori][cuori]
Ps: però il Var al Benevento, al Torino e soprattutto alla Lazio l'ha fatta sporca più di una volta, e spesso, negli ultimi istanti di gara, diciamo pure che il suo utilizzo è benedetto, ma che urge però migliorarlo e soprattutto definire bene i parametri di applicazione. Ah....., se nominassero Maria Elena commissario della Federazione.....
Per come gli si stanno mettendo le cose con banca Etruria vedrai che la tua eroina verra' presto genuflessa ....e presa a zampate :-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 07:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:33 AM ----------
Mica tanto, abbiamo l'infermeria piena.....[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Supererà anche questa, contro di lei non c'è nulla, a parte l'invidia.......
la faranno secca i suoi compagni di partito,....gia' stanno in acque agitate con i suoi impiccetti e le coperture al babbo la faranno sgommare a gonna alzata[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
stagione calcistica 2017\2018
Delusione Spalletti: continua a far giocare Candreva che non sa far altro che cross dove nessuno li prende e soprattutto non aiutano Icardi. Erano in due sulla fascia destra. Doppioni. Povera Inter. Speriamo che torni la famiglia Moratti.
IlianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta