Stagione calcistica 2017/2018
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ti dirò, sui 180 minuti, quindi finali escluse che con loro ne abbiamo perse due, siamo l'unica società di calcio europea a vantare un segno positivo, per cui, tranquilli e pensiamo a lavorare.
Nella gara d'andata ci mancheranno Benatia e Pjanic squalificati, dovremo essere bravi a rimanere sempre in partita, ovviamente spero di non vedermi Barzagli sulla fascia destra, perchè ormai lo sanno pure gli eremiti che è quello il nostro punto debole.
Ma se siamo arrivati fino a qui, e fino a qui intendo la crescita esponenziale di questi ultimi 7 anni, è solo una questione di mentalità, quella mentalità che fa si che stasera il nostro pensiero sia esclusivamente rivolto alla Spal, al Real con annessi e connessi ci penseremo al momento opportuno.
Non escludiamo nulla a priori, noi.........[:D]

Ah, a proposito, la Lazio ha pescato bene in Europa League, ha preso gli austriaci del Salisburgo, mentre le altre big si scanneranno tra loro, forza aquilotti, continuate come avete fatto sinora.
Barca-Roma? vi dico solo una cosa: insieme al Real i catalani sono i più forti, ma secondo me la squadra peggiore per loro era proprio la Roma, spero vivamente di non sbagliarmi....Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Francamente penso che i sorteggi toccati a Juve e Roma siano stati davvero i peggiori possibili in assoluto.
Certo, incontrare il Real su 180 minuti è sicuramente meglio che affrontarlo in gara singola, ma in questo momento loro sono in gran forma e ci mancheranno all' andata due giocatori fondamentali.
Mi dispiace molto per i giallorossi, a cui se possibile è andata anche peggio.
Comunque per entrambe le due italiane gli stimoli non mancheranno di certo e per quanto riguarda noi juventini sono sicuro che venderemo cara la pelle.
Fino alla fine.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
A questo punto,niente lagne,giochiamo e se sarà,sarà,c'è solo da fare miliardi di complimenti a questi ragazzi che,comunque vada rimarranno nella storia del calcio mondiale,e complimenti ovviamente anche alla roma[brindisi][brindisi]Commenta
-
Stasera molto male, approccio alla gara molle e giocatori senza grinta.
Altra gara arbitrata malissimo da Massa contro la Juve.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Più che altro hanno picchiato come fabbri, ma quello ci sta.
Un passo falso non previsto. Spero che Allegri si faccia sentire e da come è uscito prima del triplice fischio, penso che sia arrabbiatissimo.Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 18-03-18, 18:30.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Commenta
-
[:-golf]Amico se va come deve andare rimarrete sicuramente nella storia...del calcio italiano...non ti allargare troppo [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
ahahahahhahhaahahahha lo so lo so,ma ci spero sai,e comunque in qualche storia rimaniamo,sai questi ragazzi stanno facendo cose strabilianti da molti e molti anni[:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 AM ----------
ahahahahahaahaha i primi a scansarsi sono propio loro,ma la loro piazza ha trovato il modo per giustificarsi e loro vanno a rimorchio con allenatore e presidente e cantano la solita cantilena,si chiama cantico del perdente natoCommenta
-
0-0 a Ferrara contro la Spal, non avrebbe dovuto accadere, invece è successo, comunque non facciamone un dramma.
Quando un gruppo di grandi campioni pluridecorati sta sul pezzo tanti anni, le difficoltà in certe partite non sono solo fisiche o di natura tattica, ma sono soprattutto mentali.
Ieri sera abbiamo pensato di gestire e che con qualche solita acceleratina delle nostre il gollonzo sarebbe arrivato, bè, non sempre è così, abbiamo trovato un avversario che randellava come un fabbro e con uno schema allucinante, il 3-7-0, ma è giusto che sia così, almeno lo si è visto bene che non c'è proprio nessuno che si scansa.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ronin977salve mi serviva un informazione, vorrei caricare un po' di sp2 del 2018, ma ho le dosi della vecchia sp2... mi avevano detto che era
l'hanno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da enrico1963Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta