Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ma siamo sicuri che sia schierato fuori ruolo!?
all'inizio in Bundesliga, credo al Wolfsburg, giocava sull'esterno se ben ricordo.
poi sinceramente da punta centrale non mi ha mai fatto impazzire mentre sulla fascia ha fatto partite che mi hanno gasato e non poco, come tu hai detto è un giocatore di temperamento ed impegno e in quel ruolo ce lo vedo bene è chiaro che se ti piacciono i funamboli tutto dribbling ci vorrebbero 2 D.Costa ma Marione a suo modo risulta determinante e forse senza di lui il centrocampo che abbiamo soffrirebbe molto di più........
Marione ovunque giochi tiene impegnati almeno due uomini, per cui crea spazi naturali dove poi si inseriscono i centrocampisti, personalmente sull'esterno preferisco gente che sappia saltare l'uomo con naturalezza, andare sul fondo e crossare con precisione millimetrica e che, come il croato, poi abbia i polmoni e la tigna per tornare indietro e rompere le scatole agli avversari in fase di non possesso palla.
Sottolineavo, nei miei post precedenti, come egli sia il pupillo di Allegri, infatti l'anno scorso questi tirò fuori il 4-2-fantasia appunto solo per far giocare lui, mentre io dal mio mister preferirei vedere un approccio più pragmatico sulla scelta degli uomini e del modulo.[:D][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 AM ----------
Originariamente inviato da cicalone
E io indovina per chi faccio il tifo?
Domenica quelli come te li useremo per banchettare con gli amici laziali prima di giocarci la Supercoppa, piacerai a tutti vedrai......[wink][wink]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
[QUOTE=parsifal69;1261195]Marione ovunque giochi tiene impegnati almeno due uomini, per cui crea spazi naturali dove poi si inseriscono i centrocampisti, personalmente sull'esterno preferisco gente che sappia saltare l'uomo con naturalezza, andare sul fondo e crossare con precisione millimetrica e che, come il croato, poi abbia i polmoni e la tigna per tornare indietro e rompere le scatole agli avversari in fase di non possesso palla.
Sottolineavo, nei miei post precedenti, come egli sia il pupillo di Allegri, infatti l'anno scorso questi tirò fuori il 4-2-fantasia appunto solo per far giocare lui, mentre io dal mio mister preferirei vedere un approccio più pragmatico sulla scelta degli uomini e del modulo.[:D][:-golf]
lui sicuramente è un pupillo di Allegri, ma quali sono gli allenatori che non vorrebbero un giocatore così in campo?
giocatori abili nel dribbling che arrivano sul fondo e crossano alla perfezione e subito sono pronti a difendere ne conosco pochi.
poi sul discorso 4-2 fantasia credo che sia più una "comodità giornalistica" (licenza poetica) spesso io vedo un 4-4-2 o addirittura un 4-5-1, la cosa che critico maggiormente al mister è l'atteggiamento estremamente prudente e conservativo appena andiamo in vantaggio. io vorrei vedere la Juve giocare sempre per far gol non giocare per non prenderlo!!!!
la cosa che critico maggiormente al mister è l'atteggiamento estremamente prudente e conservativo appena andiamo in vantaggio. io vorrei vedere la Juve giocare sempre per far gol non giocare per non prenderlo!!!!
Questo era il piano A per Cardiff, far gol subito e poi difendere a modo nostro, le cose sono andate diversamente e non era previsto un piano B, tantomeno quello C, a proposito, a che ora giochiamo stasera per la Supercoppa Europea????[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
Non capisco davvero il mercato Juve, spero che ci sia in vista un buon colpo a centrocampo, altrimenti non avrebbe senso questa mossa.
Boh !!!!
Claudio, spero anch'io ci sia in serbo un colpo per il centrocampo, anche se il tempo passa e le speranze vanno un po' affievolendosi, ma devo dire che la cessione - con plusvalenza! - di Lemina la accolgo con viva soddisfazione. Non è mai stato un giocatore da Juve!
Emblematica la sua apparizione a Cardiff. Ricordate? Va beh che ormai i giochi erano fatti, ma personalmente credo che il poveretto abbia contribuito a rendere tragicomica una situazione di per sé tragica...
Alt!! Sono uno dei pochi gobbi che non abbia mai espresso pregiudizi su Allegri, anzi, ho ripetutamente scritto come Acciughino capisca di calcio come pochi, solo che quando sbaglia lo critico senza fare sconti.....[:D][:D]
Enzo lo so, te l'ho anche detto che sei uno degli otto (tifosi) gobbi al mondo che capiscono di calcio.....[:D][:D][:D]
Enzo lo so, te l'ho anche detto che sei uno degli otto (tifosi) gobbi al mondo che capiscono di calcio.....[:D][:D][:D]
E stasera mi garba guardare il tuo Milan, anche se vedere Leo di rossonero vestito e pure con la fascia di Capitano mi fa sentire becco forte......[:-cry][:-cry]
Claudio, spero anch'io ci sia in serbo un colpo per il centrocampo, anche se il tempo passa e le speranze vanno un po' affievolendosi, ma devo dire che la cessione - con plusvalenza! - di Lemina la accolgo con viva soddisfazione. Non è mai stato un giocatore da Juve!
Emblematica la sua apparizione a Cardiff. Ricordate? Va beh che ormai i giochi erano fatti, ma personalmente credo che il poveretto abbia contribuito a rendere tragicomica una situazione di per sé tragica...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Tutto giusto, ma il centrocampo è il reparto dove siamo in meno numericamente e per caratteristiche. Ora vogliono vendere anche Rincon (per giunta al Toro....), così poi rimaniamo senza incontristi e gente che corre in mezzo al campo.
Ribadisco : non comprendo assolutamente le scelte che si stanno facendo sul mercato. Poi succede che all' ultimo sei costretto a pagare tanto (troppo) un mediocre come Nzonzi o un attempato Matuidi .
Ultima osservazione, ma con Keita della Lazio cosa ci facciamo : la sagra dell'esterno offensivo ?
Così si muoveva spesso l' Inter e abbiamo visto con quali risultati.
boh, io tutta questa sfiducia nella società non la capisco.......... sembra quasi che i risultati non siano arrivati, addirittura ci paragoniamo all'Inter?? vi ricordo che a parte il 3 giugno dove abbiamo perso contro una squadretta di provincia non mi sembra che arriviamo da una o più stagioni senza risultati!!
Rincon sarà anche un incontrista ma quanto giocherebbe da noi? avrei capito la critica al momento dell'acquisto.
io N'Zonzi da quel poco che l'ho visto giocare sarebbe per tipologia un giocare che ci serve, poi non conosco i suoi standard di rendimento quindi non posso giudicare l'eventuale operazione.
boh, io tutta questa sfiducia nella società non la capisco.......... sembra quasi che i risultati non siano arrivati, addirittura ci paragoniamo all'Inter?? vi ricordo che a parte il 3 giugno dove abbiamo perso contro una squadretta di provincia non mi sembra che arriviamo da una o più stagioni senza risultati!!
Rincon sarà anche un incontrista ma quanto giocherebbe da noi? avrei capito la critica al momento dell'acquisto.
io N'Zonzi da quel poco che l'ho visto giocare sarebbe per tipologia un giocare che ci serve, poi non conosco i suoi standard di rendimento quindi non posso giudicare l'eventuale operazione.
Concordo con Claudio([:-golf]) nel non capire il senso nell'interessamento verso Keita, se proprio dobbiamo svilirci dietro quel folle di Lotito allora facciamolo per l'unico giocatore che ci servirebbe per davvero, e cioè Milinkovic-Savic, bravo nell'interdire e altrettanto nel ripartire.
La verità è che il vero calcio mercato avviene nell'ombra, dietro le quinte, tutto quel che trapela ha un senso che a noi comuni mortali non è dato sapere ma che, da presuntuosi, abbiamo l'ardire di interpretare a nostro piacimento e convenienza.
Concordo con Claudio([:-golf]) nel non capire il senso nell'interessamento verso Keita, se proprio dobbiamo svilirci dietro quel folle di Lotito allora facciamolo per l'unico giocatore che ci servirebbe per davvero, e cioè Milinkovic-Savic, bravo nell'interdire e altrettanto nel ripartire.
La verità è che il vero calcio mercato avviene nell'ombra, dietro le quinte, tutto quel che trapela ha un senso che a noi comuni mortali non è dato sapere ma che, da presuntuosi, abbiamo l'ardire di interpretare a nostro piacimento e convenienza.
semplice e lineare!! [emoji106][emoji106][emoji106]
Prima di vendere tutti forse sarebbe meglio già avere il sostituto pronto.
A pagare le clausole o comprare giocatori all 'ultimo momento si rischia di spendere tanto e di dover ripiegare su seconde scelte.
Continuo a non capire. Poi magari vedremo...
Già lo scorso anno abbiamo fatto la cazzata di avere solo 4 attaccanti in rosa .... e quando si è fatto male Pjaca siamo stati costretti a scelte obbligate, spompando i titolari.
Stiamo facendo ora lo stesso a centrocampo.....
Sarò ben felice di essere smentito, ma al momento questa è la situazione oggettiva.
Prima di vendere tutti forse sarebbe meglio già avere il sostituto pronto.
A pagare le clausole o comprare giocatori all 'ultimo momento si rischia di spendere tanto e di dover ripiegare su seconde scelte.
Continuo a non capire. Poi magari vedremo...
Già lo scorso anno abbiamo fatto la cazzata di avere solo 4 attaccanti in rosa .... e quando si è fatto male Pjaca siamo stati costretti a scelte obbligate, spompando i titolari.
Stiamo facendo ora lo stesso a centrocampo.....
Sarò ben felice di essere smentito, ma al momento questa è la situazione oggettiva.
Tranquillo Claudio, non hai idea di cosa sia capace Acciughino nostro, quello è capace di schierare a centrocampo persino Buffon ahahahaha.......[:D]
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Ciao a Tutti del Forum, sono Enrico e' da parecchio tempo che seguo il forum, oggi mi sono registrato per poter verificare se la maggior parte dei Cacciatori...
28-09-17, 08:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta