Incendi al sud Italia.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

inDianaG.R Scopri di più su inDianaG.R
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da pointer56
    A prescindere un par di b....e! Normale? Cause naturali o imbecilli, eh? Dolo niente? Mah.....
    Eccolo qua, sforzandomi di capire quello che scrivi e deducendo che non hai capito quanto anzi detto da me, ti porto un esempio banale, se in una strada appartata mi accumuli una pila di cartoni per parecchio tempo, stai pur certo che prima o poi lo trovi l'imbecille che gli da fuoco e colui che li ha messi è responsabile quanto l'imbecille, questo ho scritto senza negare che gli incendi scoppiati siano dolosi, Mah......
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• duedentoni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1058
      • Firenze/Sciacca
      • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da borrelli mario
      Eccolo qua, sforzandomi di capire quello che scrivi e deducendo che non hai capito quanto anzi detto da me, ti porto un esempio banale, se in una strada appartata mi accumuli una pila di cartoni per parecchio tempo, stai pur certo che prima o poi lo trovi l'imbecille che gli da fuoco e colui che li ha messi è responsabile quanto l'imbecille, questo ho scritto senza negare che gli incendi scoppiati siano dolosi, Mah......

a nessuno viene il dubbio...che le zone bruciate sono sempre...demani..sic..parchi... e che qualcuno si prenda soldi per ripiantare i pini... che si incendiano come cerini...e non ributtano se bruciati..come la roverella , ...le palme... i fichi d'india... per dire alcune piante che ci sono qui a sciacca . È vero bruciano anche i pastori....ma non accade mai un disastro...
      Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6380
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Questa sera ho visto le immagini di una telecamera di controllo dove si vede un baldo plurisegnalato che estrae l'accendino e appicca il fuoco al bosco ...
        Fosse per me gli caverei un'unghia al giorno e ricomincerei quando ricrescono ...

Commenta

• pointer56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5185
          • Pordenone
          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da borrelli mario
          Sì, va bene, l'incuria dei proprietari che non curano più i boschi aumenta la velocità e la violenza della combustione. Anche qui i boschi che una volta erano tenuti "puliti" ed erano buoni per beccacce sono ormai covi impenetrabili per cinghiali, ma la causa principale degli incendi è, nel 90% dei casi e forse più, il dolo, altro che imbecilli o autocombustione...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..