Compagno caccia Roma
Comprimi
X
-
Compagno caccia Roma
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, sono veneto ma vivo e lavoro a Roma ho fatto quest'anno l'ambito di caccia Roma due ma totalmente in esperto di zone e quant'altro. Non ho il cane qui a Roma con me ma ho un cocker su in Veneto che lo porterò a Roma qualche volta, vorrei qualche consiglio dei più esperti su qualche zona di caccia dove poter fare qualche alba alla migratoria o qualche buon samaritano Che qualche volta mi portasse con lui a fare qualche camminata senza impegno. Mi ritrovo solo un po' spaesata non ho un'idea e dove si possa e come si possa cacciare al di fuori di Roma. Ringrazio anticipatamente chi con una mano nella coscienza Mi possa in qualche modo aiutare! I BAL a tutti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerCACCIA ALLA BECCACCIA IN VENETO
E’ stato compiuto un concreto passo avanti per contrastare la Posta illegale alla Beccaccia in Veneto....-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Tony86Spero di aver infrontato la giusta sezione ( dal romagnolo "infruntè", prenderci, azzeccare).
Sono un fuori regione, profugo della mia...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.