Igor è in galera. Grazie Igor

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

selecon Scopri di più su selecon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13335
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Max scusa la franchezza ma te la potevi risparmiare tranquillamente .. bastava un messagggio privato e ti spiegavo per bene il perché del gesto. Per il resto trova la spiegazione del interessato perfettamente in linea con il mio pensiero e quindi, a meno che tu non voglia solo fare polemica, credo che sia tutto molto chiaro e democratico .

---------- Messaggio inserito alle 05:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:35 PM ----------

Aggiungo che l ho tolto solo perché seppur invitato pubblicamente ed in privato ad argomentare l utente non l ha fatto.
    Massimiliano

Commenta

• Ospite

@selecon

Ho letto il tuo post ed io sinceramente do un valore diverso al "non mi piace" e l'importanza la peso anche e soprattutto da chi mi viene dato.
      Se mi viene dato da chi reputo un coglione, come ad esempio m'è successo anche oggi, o non gli do proprio importanza o a volte lo trovo motivo di grande orgoglio personale

Commenta

• selecon
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2012
        • 1538
        • lombardia

Originariamente inviato da maxmurelli
        @selecon

Ho letto il tuo post ed io sinceramente do un valore diverso al "non mi piace" e l'importanza la peso anche e soprattutto da chi mi viene dato.
        Se mi viene dato da chi reputo un coglione, come ad esempio m'è successo anche oggi, o non gli do proprio importanza o a volte lo trovo motivo di grande orgoglio personale
        Ci ho riflettuto.
        Potrei abbandonare la convenzione internazionale del "non mi piace" ed abbracciare la tua teoria ma a condizione che i "non mi piace" si possano sdoppiare.

Insomma, vengo dalla tua se i non mi piace diventano così:

Non mi piace (ricevuti da collioni).
        Non mi piace (ricevuti dal resto del mondo).

[:D][:D][:D][:D]
        Ultima modifica selecon; 20-12-17, 21:07.
        A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13335
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da selecon
          Ci ho riflettuto.
          Potrei abbandonare la convenzione internazionale del "non mi piace" ed abbracciare la tua teoria ma a condizione che i "non mi piace" si possano sdoppiare.

Insomma, vengo dalla tua se i non mi piace diventano così:

Non mi piace (ricevuti da collioni).
          Non mi piace (ricevuti dal resto del mondo).

[:D][:D][:D][:D]
          Bene ci siamo chiariti
          Ora però siete off topic
          Quindi si torna in topic

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Massimiliano

Commenta

• borrelli mario
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1726
            • vesuviano
            • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da maxmurelli
            @selecon

Obbiettivo centrato.
            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..