Gatto e cacciatore!
Comprimi
X
-
Gatto e cacciatore!
Quanti di noi, oltre ai nostri amatissimi cani, sono pure possessori di un gatto? -
Commenta
-
[;)]ne ho regalato una a mia figlia, chiamata da lei lady, è diventata una cacciatrice eccezionale...sono a 3 passeri in due giorni, senza contare lucertole, bisce è gechi...!Commenta
-
io possiedo ma sarebbe meglio dire sono posseduto da chiara gatta ,e da onda setter,e da regina mia moglie,meta donna e meta tigre[;)][;)]Commenta
-
-
Commenta
-
Ne abbiamo avuti in passato insieme a molti cani, ora tengo i richiami e i gatti sono banditi, ma mi stanno sempre molto simpaticiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sillogismo ( si fa per dire [:D] ):
Tutti i cacciatori amano i cani.
Tutti i cani odiano i gatti.
Tutti cacciatori odiano i gatti.
E' un po' come questo :
Il treno fischia.
Pierino fischia.
Pierino è un treno[:-bunny][:142].
Un modo per dire che sarei felice che i gatti stessero a casa dei loro padroni e non nel mio giardino a caccia di nidiacei. Mi stanno proprio sugli zebedei e il Sem vedendo che non li sopporto ci mette del suo ... li odia veramente.
Ciao
Guli51Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io non odio i gatti, odio i padroni dei gatti che li lasciano liberi di far danni alla fauna. Sono la prima causa di scomparsa del gatto selvatico che ormai si trova solo in aree non antropizzate. Inoltre, un gatto non sa distinguere tra specie in via di estinzione e specie abbondante...
Per di più la legge per animale incustodito esiste già, bisognerebbe solo applicarla.
Se invece uno lo tiene sotto custodia, non vedo il problema. Anzi, devo dire che il loro essere ruffiani è difficilmente ignorabile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Mi presento: mi chiamo Antonio Giuffrida, detto il capitano, cacciatore e ricaricatore dalla maggiore età sino al 1996 a Catania.
Purtroppo senza...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta