Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non e' facile accettare certe perdite specialmente dopo 18 anni !!!!!!!
Parte integrante della famiglia e grande gioia per i bambini e' stato un cane buonissimo,dolce e socevole con tutti.Trattato con i "guanti", come e' giusto che si trattino gli animali, ha condotto una vita serena e senza dar mai preoccupazioni o problemi.Prima che madre natura emettesse la sentenza finale si e' posto rimedio diversamente in clinica onde evitarle un dolore che si stava protraendo da un po di tempo e che si cercava di non "vedere" .
Quando questo dolore stava diventando agonia si e' dovuto purtroppo intervenire,Dio ed il cane mi perdonino,e porre fine ad un inevitabile dolore.Ti saluto Stella e ti ringraziamo per la compagnia e l'affetto restituitoci,io i bimbi e Tiziana ricordandoti per sempre come eri..........
Ci sono passato anch'io con una bretoncina, è triste ma è doveroso non farli soffrire, condivido ciò che hai fatto! Un cordiale saluto a te e famiglia. Enrico.
Ci siamo passati tutti noi, amanti di cani e gatti, per questo gradino della nostra e loro vita, purtroppo ci sono malattie che non perdonano e la fortuna e' che, d'accordo con il veterinario, possiamo risparmiargli sofferenze indicibili che purtroppo per colpa di leggi assurde non possono essere risparmiate agli esseri umani, ora io e la mia compagna abbiamo il suo cane che pare stia bene ma ha un rigonfiamento sotto al collo che abbiamo paura possa essere qualcosa di brutto, tempèo passato il veterinario ci disse di monitorarla e che per lui non era nulla di pericoloso ma ora viviamo nel terrore che possa essere qualcosa di brutto....il cane era del suo precedente compagno che non c'e' piu', se dovesse verificarsi quello che cerchiamo di non immaginare sara' un peso immenso da sopportare....
La cosa migliore caro Flou e' prendere subito un altro cagnolino, e ricominciare daccapo ma spesso il dolore e' troppo grande e molti preferiscono non viverlo piu'
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Io , invece , vi invito a ricordare i tantissimi attimi meravigliosi vissuti assieme e , ancor piu' , che 18 anni sono tantissimi per un cane , segno anche che e' stata accudita benissimo e tanto amata ...
Sono vicino a te e alla tua Famiglia. Stellina sarà sempre con voi, il tempo vi aiuterà a lenire le sofferenze per la perdita della vostra adorata Cagnetta.
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Ringrazio tutti innanzitutto, abbiamo già un altro cane, la setter con cui esco a caccia. Fatto sta che in questi giorni è apparso un rigonfiamento su una mammella anche a lei......... Speriamo bene, certo non ci voleva specialmente ora dopo aver perso già l'altra cagnetta. Stasera vediamo il veterinario cosa dira'. Grazie ancora per la vostra "presenza"
Giuliano.
---------- Messaggio inserito alle 12:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------
A poco piu' di un anno dalla Tua scomparsa proprio ieri Benedetta mi ha detto : papino,ma Stellina e' andata in cielo poco dopo la mia festa dell'anno scorso ,non ti ricordi ? Ed io le ho risposto: Grazie amore, pensa io credevo,erroneamente, fosse la fine di luglio !!! Menomale ci sei tu che non dimentichi le cose.
Ovunque tu sia ci manchi Stella e sarai sempre nei nostri cuori.
Ciao da tutti noi.
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Buongiorno. Ieri pomeriggio tornato a casa dopo una breve passeggiata con i cani, nell' estendere in alto l'orecchio per togliere una pallina di erba...
Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
11-07-24, 21:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta