Rossi e Pellielo oro nel misto ai campionati Europei.
Comprimi
X
-
Rossi e Pellielo oro nel misto ai campionati Europei.
La coppia Azzurra formata da Jessica Rossi e Giovanni Pellielo ha vinto la medaglia d'oro nella gara di misto Fossa Olimpica con 47 su 50, record del mondo per quanto riguarda i punteggi ottenuti in finale. La gara si è svolta a Leobersdorf, in Austria.Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
-
Grandissimi!! Cmq è un peccato che di queste manifestazioni non ne parli nessuno, anche poche settimane fa a Tucson alla prova di coppa del mondo il mio amico Prosperi e Frasca hanno vinto rispettivamente l'oro e l'argento, suonando letteralmente le altre nazioni!!!Damiano B.Commenta
-
[emoji106]Grandissimi!! Cmq è un peccato che di queste manifestazioni non ne parli nessuno, anche poche settimane fa a Tucson alla prova di coppa del mondo il mio amico Prosperi e Frasca hanno vinto rispettivamente l'oro e l'argento, suonando letteralmente le altre nazioni!!!Commenta
-
Altre medaglie d'oro per l'Italia agli Europei:
Nel Double Trap; oro per la Leccese Claudia De Luca e per Antonio Barilla, inoltre i due atleti hanno poi sparato assieme nella gara mista della loro specialità, conquistando l'argento. L'Azzurra Sofia Maglio ha vinto il bronzo con 114/150.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Nel mese di luglio p.v. è prevista la storica e famosa "gara del lancio del gatto" a Bugliano in provincia di Pisa, non lontano da Crespina,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseSalve a tutti, sono felice di presentarvi due piccoli diavoletti rossi e pelosetti che sono entrati da poche ore a casa:
Gimac Roy e Gimac Ranya...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta