Un articolo molto interessante sull'auto elettrica.
Comprimi
X
-
L'ho letto anch'io e, più che interessante, l'ho trovato davvero inquietante…
Praticamente si parla di una bomba elettrica in caso di sinistro. -
[;)] davvero interessante e preoccupante.
mi chiedo sempre di piu' perche' se davvero vogliamo bene al pianeta non cerchiamo di incentivare il metano o gas... invece di voler andare sull'ibrido per forza.... tra sei sette anni le batterie esauste cosa faranno....? sara' vero che vengono riciclate e riusate senza inquinamenti alcuno...?Commenta
-
Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
uhm. Ni.
Io sono parzialmente scettico sulle auto elettriche. Non si può certo pensare, comunque, di usare auto da 1.5/2 tonnellate che nella loro vita utile portano in giro all'80-90% del loro impiego 1 persona.
Al momento l'auto concettualmente più interessante é la Bmw i3 col motore-generatore.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Il fatto è che fino a quando le "lobbies del carbone"... Come le chiamo io...
Continueranno, con il loro strapotere, ad osteggiarecle nuove tecnologie, noi non andremo da nessuna parte
( la storia del progetto " solar1" docet).".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Di quale modello parli? Ho dato un'occhiata, ma il sito della BMW mostra la i3 come un'auto completamente e solo elettrica...uhm. Ni.
Io sono parzialmente scettico sulle auto elettriche. Non si può certo pensare, comunque, di usare auto da 1.5/2 tonnellate che nella loro vita utile portano in giro all'80-90% del loro impiego 1 persona.
Al momento l'auto concettualmente più interessante é la Bmw i3 col motore-generatore.Commenta
-
[:-golf] Me non mi convincono, vorrei sapere con esattezza quanto aumenta la bolletta della luce, per prima cosa Credo che si debba chiamare l'ENEL per fare una presa apposita, quindi c'è già una spesa in più L'energia elettrica con cosa viene prodotta? Le batterie come le smaltiremo?Il costo di quelle nuove sarà Salatissimo. dopo 400 Km. bisogna riposarsi per 4 ore senza contare il costo eccessivo dell'auto nuova. [:-bunny][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Di quegli articoli postati all'inizio mi ha colpito la descrizione di un'auto elettrica, in cui una turbina a metano alimenta direttamente il generatore e di seguito il motore elettrico, SENZA batterie..... Che ne pensate? A me sembra una bella idea, con dei bei vantaggi: il metano si produce in diversi modi, senza batterie l'auto pesa meno e inquina meno, il costo dovrebbe calare... E' solo un'ipotesi di scuola o c'è qualche Casa che lo sta studiando, quel sistema?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da YedVorrei segnalare ai praticanti selettori una interessante occasione per procurarsi un amico di caccia e di vita.
vedi: https://www.ilbraccoital...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ALESSANDROhttps://www.youtube.com/watch?v=AUX8Qi_Z67Q
posto questo video, il presentatore non mi e' simpatico, ma l'argomento trattato e' molto interessante...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Massi[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=mClz8nMLvyw[/VIDEO]
Saluti e commentate-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseSi e' tenuta la Settantanovesima Edizione di Classiche a Quaglie nella caratteristica zona montana del Monte Petrano!
Un importante evento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta