Saluti e commentate
Un video interessante
Comprimi
X
-
Un video interessante
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=mClz8nMLvyw[/VIDEO]
Saluti e commentate -
E impressionante ....se guardate la faccia del manichino al primo colpo a rallentatore , sembra essere consapevole della palla che gli sta arrivando...https://www.youtube.com/watch?v=mClz8nMLvyw
Saluti e commentate
---------- Messaggio inserito alle 04:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:54 PM ----------
comunque per me sono sempre palle pericolose per via dei rimbalzi...FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri ) -
C'e', e ne fa anche menzione la voce del cameraman--la "berm." Se fai attenzione vedrai uno sbuffo di polvere scaturire dalla berm in una delle prime prove. La barriera si vede anche bene, come una striscia grigia prima degli alberi.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuonasera alla bella compagnia, vengo dalla Grecia e sono un appassionato di caccia al colobaccio da 45 anni, il modo di cacciare è diverso da quello...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Er MericanoIl telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospiteMi scuso innanzi tutto per il titolo volutamente " goliardico " che spero serva , visto l'ambiente ( venatorio intendo ) ad attirare come allodole...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da alfredo65Buongiorno ragazzi volevo segnalare che da circa 15 giorni ho notato che nell'aprire i messaggi inseriti dagli utenti di questo magnifico forum, essi...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta