Mi vuoi dire che tutta sta storia dei cani e delle donne che cacciano è vera?[stop]
Korinna benvenuta
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
e che ti dico Frank, i precedenti ci sono ma non si sa mai, le fìe del signore sono infinite!!!!!!![:D]Ma scusa eh ma questo non è il forum di Zelig? [stop]
Mi vuoi dire che tutta sta storia dei cani e delle donne che cacciano è vera?[stop]Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati -
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!! [wel]
Ho letto che hai un forum in Romania. Si può avere il nome per vederlo? Grazie.[kiss]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Purtroppo da bambino mi facevano addormentare abbracciato ad un gigantesco orso (L'ORSO BEN..),da grande poi ho cambiato genere....purtroppo non esistevano beccacce o anatre giganti a quei tempi da abbracciare per addormentarsi.....una bella foto.....ma forse non siamo abituati a questo tipo di selvaggina....mi dispiace un pochino....e poi una moglie così non la lascerei andare a caccia di notte.....[bi]
Korinna ho visto la fede,presumo sia sposata....ma tuo marito che dice[:D]???viene con te a caccia di notte[:-bunny]??Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
L'orso della foto lo ha preso un mio amico,siamo stati 2 giorni,è una caccia molto complicata,in due postazioni diverse,stando per 7 ore ad aspettarlo su un altana.
Siamo tornati alla capanna dove dormivamo alle 2 di notte.Dopo la caccia all'orso, solo io siamo partiti per la caccia al gallo cedrone,la neve era piu di un metro,e aveva nevicato tutta notte,ero stanchissima,eravamo incerti se trovare i galli cedroni. Con me avevo il mio fucile Beretta cal 20.
Alle 7 ho sparato al galo cedrone "superbo"è stato un momento incredibile,con un rametto sporco di sangue del gallo,me lo hanno passato alla fronte è una tradizione nostra.
E molto faticosa come caccia ma è spettacolare.
La persona che mi ha invitato a quella caccia è il Principe Sturdza è lui che ha sparato all'orso. Grazie Principe per fare me a participare!
In zona c'erano 5-6 italiani (a la caccia de gallo cedrone)che sono venuti ad aiutare per portare l'orso alla capanna. Grazie i complimenti di Romania! Tuto 5 giovanni i molto pasionati cacciatori!Commenta
-
Figura te! Mio marito ,si, e, a caccia con me! Per farla breve, -lui e passionato di fare foto, pero no di cacciare. Quando uno e in ballo bisognia ballare![fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoE' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseEra il periodo che andavo spesso da Collareda , quando inizio' quel mio innamoramento per il Pointer . Aveva dei cuccioloni ancora da vendere , ma quelle...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
A seguito perdita della mia amata Bretoncina Zora dei Tre Monti, dietro anche insistenze della famiglia mi son deciso...
Visti i risultati...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndrea
Benvenuta Eika von Nordfeld. Inizia una nuova avventura.....-
Canale: Continentali esteri
-
-
dall'ospiteVolevo dare il BENVENUTA ad una nuova iscritta SERENA! Grande cacciatrice fiorentina, non chè recuperatrice a Firenze dei capi feriti!
Qualcuno...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
una volta c'erano i RATTUSI.....ma vedo che i TACCHINI stanno prendendo più piede!!!! occhio che il giorno del ringraziamento si avvicina!!
Commenta