Krimilde benvenuta
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Diana -
benvenuta nel forum , tra un po' noi maschietti saremo in minoranza con tutte queste affascinanti amazzoni , almeno il forum guadagnera' in bellezza e grazia.
ciao a presto..........Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
duedentoni_old
Commenta
-
krimilde
scusate la latitanza.
salve a tutti.
mi facevano giustamente notare che è educazione e cortesia presentarsi.
In verità avevo cercato di restare anonima metora con l'intenzione di curiosare ogni tanto con collegamenti saltuari, ma alla fine lara mi ha scoperta. Purtroppo il lavoro e altri mille impegni non mi consentirebbero di avere frequentazioni costanti del forum e di partecipare alle varie discussioni. Tuttavia vi leggo con piacere, quando posso. Colgo l'occasione per avvisare i possibili interessati che il prossimo week end si terrà un corso di addestramento teorico pratico in località Bruscoli (Firenzuola - Firenze) relativo alle tecniche di addestramento di base e conduzione del cane da ferma e da cerca in prove di lavoro.
I docenti sono persone di rilievo, ovvero noti allevatori e giudici enci. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. Allegherò gli ulteriori dettagli.
Grazie a tutti dei saluti di benvenuto.Commenta
-
ccosi va molto meglio, sicuramente meglio che farsi presentare da Lara...[bi]scusate la latitanza.
salve a tutti.
mi facevano giustamente notare che è educazione e cortesia presentarsi.
In verità avevo cercato di restare anonima metora con l'intenzione di curiosare ogni tanto con collegamenti saltuari, ma alla fine lara mi ha scoperta. Purtroppo il lavoro e altri mille impegni non mi consentirebbero di avere frequentazioni costanti del forum e di partecipare alle varie discussioni. Tuttavia vi leggo con piacere, quando posso. Colgo l'occasione per avvisare i possibili interessati che il prossimo week end si terrà un corso di addestramento teorico pratico in località Bruscoli (Firenzuola - Firenze) relativo alle tecniche di addestramento di base e conduzione del cane da ferma e da cerca in prove di lavoro.
I docenti sono persone di rilievo, ovvero noti allevatori e giudici enci. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. Allegherò gli ulteriori dettagli.
Grazie a tutti dei saluti di benvenuto.[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
LucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Theo_MBuongiorno,
ero indeciso, spero sia la sezione più adatta altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei lumi ed in particolare periodo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti, finalmente mi hanno detto che il 12 Aprile potrò fare l'esame di abilitazione, lo scritto.
Sperando che tutto vada per il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketPer conto di un amico metto a disposizione, per chi ne fosse interessato, una lista di armi da cedere. Le armi vanno dalla canna liscia al rigato, dall'avancarica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da francesco76Cerco appassionati di ricarica Firenze città, che siano in possesso di testi sulla ricarica per consultazione
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da N88ABuon pomeriggio a tutti, amici cacciatori e cinofili! Da tempo seguo le discussioni, i pareri e lo scambio di esperienze fra di voi in qualità di "ospite"...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta