Krimilde benvenuta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12361
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

    #16
    [:-golf]E brava Serena! SEI LA BENVENUTA!!!
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

    Commenta

    • fagio
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 2025
      • portogruaro, Venezia, Veneto.
      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

      #17
      Benvenuta maa.........se ci sei batti un tasto!!!!

      Commenta

      • Diana

        #18
        Benvenuta!!!

        Commenta

        • ragno
          coniglio blablabla
          • Jul 2007
          • 2642
          • Fornaci, Perugia, Umbria.
          • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

          #19
          ma siamo sicuri che c'è?
          se si benvenuta!!!!!!!!!!
          Passione Drahthaar
          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

          Commenta

          • TARTA
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 1042
            • Firenze
            • Drahthaar

            #20
            C'è....C'è...ma per ora non si è collegata di nuovo..è una donna molto impegnata ...lavoro, giornalista, caccia, gare, recuperi ungulati, cucina [slurp][slurp][slurp]
            ___________________
            [ciao]Monica

            Commenta

            • enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

              #21
              bhe se è impegnata in cucina allora ben venga ...... benvenuta nel forum!
              enrico

              le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

              Commenta

              • Tommy
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 1248
                • Taranto, Puglia.
                • Epagneul Breton B/A (Willy) Epagneul Breton B/A (Jack)

                #22
                Benvenuta Serena!
                Tommy

                Commenta

                • gramegio
                  ⭐⭐
                  • Sep 2007
                  • 503
                  • gravina, Bari, Puglia.
                  • Pointer Inglese

                  #23
                  Benvenuta fra noi Serena [wel] [wel] [wel]

                  Commenta

                  • Diego 68
                    • May 2008
                    • 192
                    • Veneto
                    • setter inglese

                    #24
                    Benvenuta Serena al forum!!!!!!!
                    Diego.

                    Commenta

                    • Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

                      #25
                      [wel] [wel]
                      Andrea[:D]

                      Commenta

                      • l'inglese
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Mar 2008
                        • 4314
                        • Arzignano, Vicenza

                        #26
                        benvenuta nel forum , tra un po' noi maschietti saremo in minoranza con tutte queste affascinanti amazzoni , almeno il forum guadagnera' in bellezza e grazia.
                        ciao a presto..........
                        Roberto

                        Con affetto e simpatia [:-golf]

                        un saluto

                        l' inglese

                        Commenta

                        • duedentoni_old

                          #27
                          Originariamente inviato da enrico
                          bhe se è impegnata in cucina allora ben venga ...... benvenuta nel forum!

                          e' una "donnini" da sposare[fiuu]

                          Battutaccia?? va be scherzo!

                          Commenta

                          • krimilde

                            #28
                            scusate la latitanza.
                            salve a tutti.
                            mi facevano giustamente notare che è educazione e cortesia presentarsi.
                            In verità avevo cercato di restare anonima metora con l'intenzione di curiosare ogni tanto con collegamenti saltuari, ma alla fine lara mi ha scoperta. Purtroppo il lavoro e altri mille impegni non mi consentirebbero di avere frequentazioni costanti del forum e di partecipare alle varie discussioni. Tuttavia vi leggo con piacere, quando posso. Colgo l'occasione per avvisare i possibili interessati che il prossimo week end si terrà un corso di addestramento teorico pratico in località Bruscoli (Firenzuola - Firenze) relativo alle tecniche di addestramento di base e conduzione del cane da ferma e da cerca in prove di lavoro.
                            I docenti sono persone di rilievo, ovvero noti allevatori e giudici enci. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. Allegherò gli ulteriori dettagli.
                            Grazie a tutti dei saluti di benvenuto.

                            Commenta

                            • Freccia
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2008
                              • 1017
                              • Alpi
                              • Setter Gordon

                              #29
                              Benvenuta!!! [wel]
                              Cristina

                              Commenta

                              • lucio
                                ⭐⭐
                                • Oct 2007
                                • 446
                                • coperchia, Salerno, Campania.

                                #30
                                Originariamente inviato da krimilde
                                scusate la latitanza.
                                salve a tutti.
                                mi facevano giustamente notare che è educazione e cortesia presentarsi.
                                In verità avevo cercato di restare anonima metora con l'intenzione di curiosare ogni tanto con collegamenti saltuari, ma alla fine lara mi ha scoperta. Purtroppo il lavoro e altri mille impegni non mi consentirebbero di avere frequentazioni costanti del forum e di partecipare alle varie discussioni. Tuttavia vi leggo con piacere, quando posso. Colgo l'occasione per avvisare i possibili interessati che il prossimo week end si terrà un corso di addestramento teorico pratico in località Bruscoli (Firenzuola - Firenze) relativo alle tecniche di addestramento di base e conduzione del cane da ferma e da cerca in prove di lavoro.
                                I docenti sono persone di rilievo, ovvero noti allevatori e giudici enci. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. Allegherò gli ulteriori dettagli.
                                Grazie a tutti dei saluti di benvenuto.
                                ccosi va molto meglio, sicuramente meglio che farsi presentare da Lara...[bi]
                                [:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
                                Lucio

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..