Eika V. Nordfeld
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Letto il titolo, vista la foto ho pensato che ci stessi annunciando, come Checco Zalone in Quo Vado, che sei diventato cittadino norvegese
[:D][:D][:D][:D][:D]
Complimenti per la nuova avventura, invece!!!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Complimenti Paolo, bella bestiolina la tua Eika, avete la stessa barba anche se di colore leggermente diverso.
In bocca al lupo e buona vita per il vostro percorso appena iniziato.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
-
m sono pippato 1500 km in 2 giorni ma ne è valsa la pena, la piccola dimostra carattere e spavalderia inaspettate per un cucciolo così giovane.
Prima di ripartire, l'allevatore mi ha portato in un bosco per farla sporcare e liberata con la mamma, si è intrufolata in ogni cespuglio, correndo in ogni dove incuriosita dagli odori, cosa ancora più inaspettata è stato un consenso a 10 metri dalla mamma ferma su rumore inaspettato... correvano entrambe nel bosco, si è sentito un rumore in lontananza, la mamma si è fermata per capire cosa stesse succedendo e la gnoma è andata di colpo in consenso, con la zampa anteriore destra alzata. Se son rose, fioriranno!!Commenta
-
Oh santa pupa!!!! Pig sei tu???
E poi non venite a dirmi che non è vero che i cani ti cambiano... la vita......
Ps. La canina ha già occhi solo per te. Sarà il pizzetto o quel sorriso.....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Ciao Paolo, bella cucciolina, marrone unicolore non se ne vedono molti.
Però mi faccio una domanda, ma con tutti gli allevamenti di Drahthaar che ci sono nel nord Italia e non parlo di certo per me, ma Costa Rubea a pochi chilometri da casa tua, Nonatula, Von den Vier Eichen, del Zeffiro, ma solo per citarne qualcuno, i primi che mi vengono in mente, tanto li conosci bene quanto me, ti vai a fare 1500 chilometri fin quasi a Norimberga... ma cosa aveva di speciale questa Drahthaarina?
Scusa se ti faccio questa domanda ma io sono abituato a dire quello che penso! Comunque un grande "In Bocca al Lupo" per la piccola e la sua preparazione, ho un paio di femminucce anche io e quindi il prossimo anno saremo di nuovo assieme per affrontare prima la VJP e poi la HZP come tanti anni fa tu con Duro ed io con Niva, ma speriamo che stavolta ci vada meglio....!!![:-golf]
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
ciao Enrico… ti sei già risposto parzialmente da solo…. Unicolore marrone… ne ho sempre voluto uno, bello scuro e la piccola Eika è stata un fulmine a ciel sereno!! Ringrazio Paolo(toperone) per l’intercessione e Wolfgang per avermi accontentato con una super cucciola…Ciao Paolo, bella cucciolina, marrone unicolore non se ne vedono molti.
Però mi faccio una domanda, ma con tutti gli allevamenti di Drahthaar che ci sono nel nord Italia e non parlo di certo per me, ma Costa Rubea a pochi chilometri da casa tua, Nonatula, Von den Vier Eichen, del Zeffiro, ma solo per citarne qualcuno, i primi che mi vengono in mente, tanto li conosci bene quanto me, ti vai a fare 1500 chilometri fin quasi a Norimberga... ma cosa aveva di speciale questa Drahthaarina?
Scusa se ti faccio questa domanda ma io sono abituato a dire quello che penso! Comunque un grande "In Bocca al Lupo" per la piccola e la sua preparazione, ho un paio di femminucce anche io e quindi il prossimo anno saremo di nuovo assieme per affrontare prima la VJP e poi la HZP come tanti anni fa tu con Duro ed io con Niva, ma speriamo che stavolta ci vada meglio....!!![:-golf]
Ciao Enrico
Sai quanti chilometri facciamo inutilmente… pensa a quando eravamo giovani e correvamo dietro alla gnagna!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da MoraPossiedo un fucile Breda Astro Calibro 12 (Numero di serie: BA**25-BC08**1). Dispongo di una solida documentazione, composta da almeno 10 scambi di email...4 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
Canale: Buona forchetta
-
-
A seguito perdita della mia amata Bretoncina Zora dei Tre Monti, dietro anche insistenze della famiglia mi son deciso...
Visti i risultati...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
dall'ospiteVolevo dare il BENVENUTA ad una nuova iscritta SERENA! Grande cacciatrice fiorentina, non chè recuperatrice a Firenze dei capi feriti!
Qualcuno...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.



Commenta