Eika V. Nordfeld

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PaoloAndrea Scopri di più su PaoloAndrea
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PaoloAndrea
    PigKill
    • Mar 2022
    • 239
    • Italia

Eika V. Nordfeld

Benvenuta Eika von Nordfeld. Inizia una nuova avventura..
  • toperone1
    Moderatore Armi e Polveri
    • Dec 2009
    • 1902
    • ossola

Originariamente inviato da PaoloAndrea

Benvenuta Eika von Nordfeld. Inizia una nuova avventura..
    Se il buongiorno si vede dal mattino… grande complicità! Bravo Paolone

Commenta

• PaoloAndrea
      PigKill
      • Mar 2022
      • 239
      • Italia

Originariamente inviato da toperone1
      Se il buongiorno si vede dal mattino… grande complicità! Bravo Paolone
      Grazie a te Paolino e mille grazie a Wolfgang

Commenta

• toperone1
        Moderatore Armi e Polveri
        • Dec 2009
        • 1902
        • ossola

Paolo grazie a te: è una soddisfazione grandissima far sì che un cucciolo di eccellente genealogia sia a mani di un conduttore capace e responsabile [:-golf]

Commenta

• michele2
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 2993
          • Agrate Conturbia (NO)
          • Kurzhaar

Letto il titolo, vista la foto ho pensato che ci stessi annunciando, come Checco Zalone in Quo Vado, che sei diventato cittadino norvegese

[:D][:D][:D][:D][:D]

Complimenti per la nuova avventura, invece!!!
          Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• oreip
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 9344
            • Santa Flavia (PA)
            • Pointer " ZICO "

Complimenti Paolo, bella bestiolina la tua Eika, avete la stessa barba anche se di colore leggermente diverso.
            In bocca al lupo e buona vita per il vostro percorso appena iniziato.
            piero
            Homo Homini Lupus
            "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• maxpointer73
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2016
              • 3088
              • torino
              • pointer inglese

complimenti !!!!!! bravo Paolo ....

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13479
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

grande Paolo.. avanti cosi testina
                Massimiliano

Commenta

• PaoloAndrea
                  PigKill
                  • Mar 2022
                  • 239
                  • Italia

m sono pippato 1500 km in 2 giorni ma ne è valsa la pena, la piccola dimostra carattere e spavalderia inaspettate per un cucciolo così giovane.
                  Prima di ripartire, l'allevatore mi ha portato in un bosco per farla sporcare e liberata con la mamma, si è intrufolata in ogni cespuglio, correndo in ogni dove incuriosita dagli odori, cosa ancora più inaspettata è stato un consenso a 10 metri dalla mamma ferma su rumore inaspettato... correvano entrambe nel bosco, si è sentito un rumore in lontananza, la mamma si è fermata per capire cosa stesse succedendo e la gnoma è andata di colpo in consenso, con la zampa anteriore destra alzata. Se son rose, fioriranno!!

Commenta

• Livia1968🦉
                    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                    • Apr 2019
                    • 6543
                    • Guidonia Montecelio (Roma)
                    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Oh santa pupa!!!! Pig sei tu???
                    E poi non venite a dirmi che non è vero che i cani ti cambiano... la vita......

Ps. La canina ha già occhi solo per te. Sarà il pizzetto o quel sorriso.....

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Vic
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2008
                      • 1942
                      • Limano, Toscana.
                      • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Grande Paolo! [:-golf] In bocca al lupo![brindisi]
                      La caccia è sempre domani

Commenta

• gabriele dd
                        • Mar 2006
                        • 177
                        • lombardia
                        • drahthaar

in bocca al lupo per la nuova avventura aspettiamo nuove foto
                        gabriele

Commenta

• Tosca del diamante
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 1703
                          • Sant'Olcese (GE)
                          • Drahthaar

Ciao Paolo, bella cucciolina, marrone unicolore non se ne vedono molti.
                          Però mi faccio una domanda, ma con tutti gli allevamenti di Drahthaar che ci sono nel nord Italia e non parlo di certo per me, ma Costa Rubea a pochi chilometri da casa tua, Nonatula, Von den Vier Eichen, del Zeffiro, ma solo per citarne qualcuno, i primi che mi vengono in mente, tanto li conosci bene quanto me, ti vai a fare 1500 chilometri fin quasi a Norimberga... ma cosa aveva di speciale questa Drahthaarina?
                          Scusa se ti faccio questa domanda ma io sono abituato a dire quello che penso! Comunque un grande "In Bocca al Lupo" per la piccola e la sua preparazione, ho un paio di femminucce anche io e quindi il prossimo anno saremo di nuovo assieme per affrontare prima la VJP e poi la HZP come tanti anni fa tu con Duro ed io con Niva, ma speriamo che stavolta ci vada meglio....!!![:-golf]
                          Ciao Enrico
                          sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• PaoloAndrea
                            PigKill
                            • Mar 2022
                            • 239
                            • Italia

Originariamente inviato da Tosca del diamante
                            Ciao Paolo, bella cucciolina, marrone unicolore non se ne vedono molti.
                            Però mi faccio una domanda, ma con tutti gli allevamenti di Drahthaar che ci sono nel nord Italia e non parlo di certo per me, ma Costa Rubea a pochi chilometri da casa tua, Nonatula, Von den Vier Eichen, del Zeffiro, ma solo per citarne qualcuno, i primi che mi vengono in mente, tanto li conosci bene quanto me, ti vai a fare 1500 chilometri fin quasi a Norimberga... ma cosa aveva di speciale questa Drahthaarina?
                            Scusa se ti faccio questa domanda ma io sono abituato a dire quello che penso! Comunque un grande "In Bocca al Lupo" per la piccola e la sua preparazione, ho un paio di femminucce anche io e quindi il prossimo anno saremo di nuovo assieme per affrontare prima la VJP e poi la HZP come tanti anni fa tu con Duro ed io con Niva, ma speriamo che stavolta ci vada meglio....!!![:-golf]
                            Ciao Enrico
                            ciao Enrico… ti sei già risposto parzialmente da solo…. Unicolore marrone… ne ho sempre voluto uno, bello scuro e la piccola Eika è stata un fulmine a ciel sereno!! Ringrazio Paolo(toperone) per l’intercessione e Wolfgang per avermi accontentato con una super cucciola…
                            Sai quanti chilometri facciamo inutilmente… pensa a quando eravamo giovani e correvamo dietro alla gnagna!!

Commenta

• iago 77
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 1958
                              • ischia
                              • bracco ungherese

grande Paolo....sono felice per te e per la tua nuova compagna di avventure......
                              e' proprio vero il detto.....
                              donna barbuta sempre piaciuta.....e a sto giro calza a pennello......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..