"..UN 51ENNE È STATO ASSOLTO DAL TRIBUNALE DI BOLZANO DALL’ACCUSA DI MALTRATTAMENTO DI ANIMALI DOPO UNA LOTTA CON UN GALLO CEDRONE: PER IL GIUDICE SI È TRATTATA DI UNA SORTA DI LEGITTIMA DIFESA – L’ANIMALE AVEVA ATTACCATO L’UOMO E IL FIGLIO DURANTE UNA SCIATA E I DUE, PER DIFENDERSI, AVEVANO UTILIZZATO I BASTONI DA SCI, FACENDOGLI PERDERE MOLTO SANGUE:.."
leggittima difesa da...GALLO CEDRONE
Comprimi
X
-
leggittima difesa da...GALLO CEDRONE
"..UN 51ENNE È STATO ASSOLTO DAL TRIBUNALE DI BOLZANO DALL’ACCUSA DI MALTRATTAMENTO DI ANIMALI DOPO UNA LOTTA CON UN GALLO CEDRONE: PER IL GIUDICE SI È TRATTATA DI UNA SORTA DI LEGITTIMA DIFESA – L’ANIMALE AVEVA ATTACCATO L’UOMO E IL FIGLIO DURANTE UNA SCIATA E I DUE, PER DIFENDERSI, AVEVANO UTILIZZATO I BASTONI DA SCI, FACENDOGLI PERDERE MOLTO SANGUE:.."Hatz und Gejaid ist edel Freud
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseQuesto articolo scientifico mostra l'impatto delle infrastrutture ricreative/sportive invernali sulla capacità riproduttiva di alcune specie sensibili...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ofbiroIeri ho fatto un giro nella speranza di vedere un camoscio.
A distanza impossibile e cioè 700-800 m in linea d'aria, ma con la necessità di fare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.