Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
[QUOTE=Livia1968;1375173]Lo ripeto tutti gli anni. Vorrei che non esistesse questa festività, che ogni donna si sentisse ringraziata ogni giorno, vorrei che sentisse di non essere mai data per scontata ma sempre desiderata. Perché basta veramente poco, un abbraccio all improvviso, un bacio senza un perché. Basta pochissimo per rendere felice una compagna.
TALMUD
La donna fu creata dall’uomo.
Non dai piedi, per non essere calpestata.
Non dalla testa, per non essere superiore,
ma da un lato del corpo, per essere uguale.
Da una costola, appena sotto il braccio,
per esser protetta.
Dalla parte del cuore,
per essere AMATA.
Sono d’accordo, non c’è bisogno di aspettare l’8 marzo per un bacio un fiore una carezza! Un bacio e un abbraccio a tutte le donne del mondo siete meravigliose, tutti i giorni!!!
Sono d’accordo, non c’è bisogno di aspettare l’8 marzo per un bacio un fiore una carezza! Un bacio e un abbraccio a tutte le donne del mondo siete meravigliose, tutti i giorni!!!
Mi piace tantissimo. Uguale nei diritti e nei pensieri. Diversa nel corpo e nello spirito. Insieme completi.
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Ed è anche vero che gli uomini che apprezzano il significato di tale scelta , quando c è, ci sono , sempre di più, e questo non è cosa di poco conto.
Grazie a tutti.
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Hai una bella testolina.....complimenti!!!!! [emoji106] [:D] [:D] [brindisi]
Un salutone [:-golf]
Alberto
---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 AM ----------
Originariamente inviato da Livia1968
Mi piace tantissimo. Uguale nei diritti e nei pensieri. Diversa nel corpo e nello spirito. Insieme completi.
Grazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
AUGURURI Livia. Con i miei Auguri voglio sottolineare (qualora c'è ne fosse bisogno), quanto è importante la vostra presenza nella nostra vita e nella...
Auguri a tutte le mamme del mondo ovunque loro siano.
Un bacio e un abbraccio virtuale alla mia dolcissima MAMMA che mi ha regalato la vita e mi...
08-05-22, 07:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta