Auguri a tutte le donne che ci sorreggono in ogni momento della nostra esistenza.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9063
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Auguri a tutte le donne che ci sorreggono in ogni momento della nostra esistenza.

Tanti Auguri a Livia e a tutte le donne, buon 8 Marzo.
    Vorrei inviare un AUGURIO particolare alle donne delle zone "rosse", Vi sono vicino, offrite un poco di serenità a tutti i maschietti ne hanno bisogno. Un grosso abbraccio e ancora AUGURI.
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Mi associo: cosa saremmo senza le nostre dolci meta?
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• gamma2
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 1806
      • toscana-prov. PI

Auguri alle nostre mamme,sorelle,mogli,figlie e a tutte le donne che sono parte fondamentale della nostra vita.

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4348
        • Ischia
        • cocker

Mi associo anche io tanti tanti auguri a tutte le donne del mondo!!!

Commenta

• guli51
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2016
          • 1661
          • Trento

Originariamente inviato da alcione tsa
          Mi associo anche io tanti tanti auguri a tutte le donne del mondo!!!
          Anche io, grezzo montanaro, ho mandato un messaggio alle mie donne con la mimosa raccolta con le mie mani questa mattina[:D][:D].
          Lo dedico a tutte le donne del forum [brindisi].
          Mimosa indigena un po' particolare, ma funziona egualmente [brindisi].
          Ciao
          Guli51

Commenta

• lollo
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2019
            • 1324
            • Collalto Sabino

Le donne salveranno il mondo, viva le donne!

Commenta

• iago 77
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 1958
              • ischia
              • bracco ungherese

Mi associo agli auguri al gentil sesso

Commenta

• teufel.35
                ⭐⭐
                • Nov 2011
                • 647
                • Roma Ostia lido

Io per omaggiare le donne di casa, ho rinunciato alle mimose e gli ho cucinato i bigne' fritti con la crema...hanno gradito molto!!![emoji106]

Un augurio affettuoso e un salutone a tutte le donne del Forum e non...!!!!! [brindisi] [:-golf]

Alberto

@ Guli complimenti, le mimose indigene sono molto belle!!!
                Ultima modifica teufel.35; 08-03-20, 12:59.

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

Sono le uniche persone insostituibili nel mondo. W le DONNE .

Cari saluti

Commenta

• trikuspide
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2019
                    • 5795
                    • Sicilia

Originariamente inviato da teufel.35

@ Guli complimenti, le mimose indigene sono molto belle!!!
                    Bella questa idea, Alberto, mettiamo tutti un omaggio floreale...

---------- Messaggio inserito alle 03:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 03:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:17 PM ----------

Ma ho anche un altro tipo di omaggio...se ci riesco un video dedicato a tutte le donne, nessuna esclusa.

La lettera d'amore delle donne per lo sport, firmata Nike e letta da Serena Williams. Lo spot celebra le conquiste sportive delle donne con le loro prime volte e tutto quello che ha cercato di fermarle.
                    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• ALESSANDRO
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 4813
                      • sarzana SP
                      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[vinci] auguri davvero....... di cuore.... spesso non ci ricordiamo cosa rappresentano per noi..... !!!
                      auguri e saluti.

Commenta

• Livia1968
                        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                        • Apr 2019
                        • 6163
                        • Guidonia Montecelio (Roma)
                        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Lo ripeto tutti gli anni. Vorrei che non esistesse questa festività, che ogni donna si sentisse ringraziata ogni giorno, vorrei che sentisse di non essere mai data per scontata ma sempre desiderata. Perché basta veramente poco, un abbraccio all improvviso, un bacio senza un perché. Basta pochissimo per rendere felice una compagna.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• teufel.35
                          ⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 647
                          • Roma Ostia lido

[QUOTE=Livia1968;1375173] Perché basta veramente poco, un abbraccio all improvviso, un bacio senza un perché. Basta pochissimo per rendere felice una compagna.

Hai perfettamente ragione...."dovrebbe" essere sempre cosi' (gesti del genere sono piu' veri e sinceri ed hanno tutto un altro "sapore") e non solamente in caso di date e/o ricorrenze....e comunque, quel che hai scritto, vale per tutti, anche per i maschietti!!! [emoji106] [:D] [:D] [:D]

Un salutone Li' [:-golf] [brindisi]
                          Alberto

Commenta

• Livia1968
                            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                            • Apr 2019
                            • 6163
                            • Guidonia Montecelio (Roma)
                            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da teufel.35

Hai perfettamente ragione...."dovrebbe" essere sempre cosi' (gesti del genere sono piu' veri e sinceri ed hanno tutto un altro "sapore") e non solamente in caso di date e/o ricorrenze....e comunque, quel che hai scritto, vale per tutti, anche per i maschietti!!! [emoji106] [:D] [:D] [:D]

Un salutone Li' [:-golf] [brindisi]
                            Alberto
                            Hai ragione....ma il senso è che da una donna ci si aspetta che si occupi di determinate mansioni e ci si aspetta che , per esempio sentirsi gratificata dal lavoro sia una scelta che faccia i conti con le priorità familiari, insomma come dire "se hai tempo puoi anche lavorare" e quindi , quasi la totalità sceglie di stare a casa, quando invece , figli permettendo, potrebbe lavorare. È una scelta che la maggior parte degli uomini non deve affrontare. Sono scelte a volte difficili e la maggior parte delle volte ,per cultura, neanche considerate dalle donne stesse.
                            Ed è anche vero che gli uomini che apprezzano il significato di tale scelta , quando c è, ci sono , sempre di più, e questo non è cosa di poco conto.
                            Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
                            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• lacopo giuseppe
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2014
                              • 5614
                              • roma
                              • setter

Originariamente inviato da Livia1968
                              Hai ragione....ma il senso è che da una donna ci si aspetta che si occupi di determinate mansioni e ci si aspetta che , per esempio sentirsi gratificata dal lavoro sia una scelta che faccia i conti con le priorità familiari, insomma come dire "se hai tempo puoi anche lavorare" e quindi , quasi la totalità sceglie di stare a casa, quando invece , figli permettendo, potrebbe lavorare. È una scelta che la maggior parte degli uomini non deve affrontare. Sono scelte a volte difficili e la maggior parte delle volte ,per cultura, neanche considerate dalle donne stesse.
                              Ed è anche vero che gli uomini che apprezzano il significato di tale scelta , quando c è, ci sono , sempre di più, e questo non è cosa di poco conto.
                              Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Io x questo ho sempre sostenuto che le donne sono da sempre superiori ai maschietti, dal il mio punto di vista essere a pari con gli uomini vi ha danneggiato. Io lavorare mandare avanti una famiglia con tutti i problemi del caso , poi essere moglie madre [:-glass] molto meglio che parliamo di caccia.

Cari saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..