Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
devo sostituire la mia (pessima) stampante hp 5030.
Mi serve una stampante/scanner per uso domestico, non per stampa fotografica (se non occasionalmente), che abbia una buona connessione wi-fi e non consumi metri cubi di inchiostro. Vi sarei grato per suggerimenti derivanti da esperienza diretta.
Grazie mille.
“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”
io ho detto basta alle stampanti a getto d'inchiostro (cartucce care, durano poco, si seccano), solo LASER
Non sono aggiornatissimo, ma la regola che seguivo era:
- hp driver troppo pesanti
- epson cartucce care.
Mi ero orientato su CANON.
Poi credo che ultimamente pure samsung non siano male, l'ultima che ho preso era una Lexmark laser, ma non a colori.
Economica ed efficace.
io mi dono sempre trovato infinitamente bene con le HP... ora ne ho una dotata di scanner automatico e stampa fronte e retro collegata in rete via Wi-Fi... funziona anche da fax (ma non ce l'ha più nessuno, vabbè) e il consumo delle cartucce mi sembra ottimo..
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
Alla fine ho scelto Ecotank.
Grazie per i suggerimenti,
Ottima scelta, se non lo hai già fatto acquista il coupon per il ricevimento delle tanichette a casa con circa 35€ hai il rifornimento gratis a casa
per più anni.
Francesco
Buonasera a tutti,
vi scrivo per suggerimenti, vorrei acquistare una pistola e tra tante, la decisione è caduta su una Sig Sauer P320 Compact (canna...
Buona sera a tutto il forum
Questa volta ho deciso di non recensire un prodotto specifico ma vorrei aiutare gli appassionati che si stanno accostando...
Carissimi, raccogliendo pareri e necessità da parte degli utenti , il boss ha pensato di mettersi all'opera per ottimizzare e cercare di rendere più...
Buonasera, in tempi dove trovare una cartuccia commerciale valida sta diventando oltre che di difficile reperimento anche anti economico, sprecarne molte...
07-07-23, 18:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta