Scienziati, virologi...umiltà prego!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1877
    • Verona
    • coker spaniel inglese

Scienziati, virologi...umiltà prego!

Basta catastrofismo, la gente non ne può più di certe affermazioni, riconoscete i vostri limiti, del virus ci avete capito praticamente niente..riconoscetelo! Annunci di ulteriori ondate di contagi, a meta giugno, a settembre, a dicembre fondate sul niente determinano stati d'animo pericolosi..la gente non ne può più, è disperata e la depressione prende sempre più spazio..vi supplico. Non è una colpa riconoscere i propri limiti, anzi dovrebbe essere prevalente in ogni umano. Siamo rimasti reclusi per parecchie settimane, ora un pò d'aria serve a ritemprarci..l'hanno avuta anche i detenuti!! Sulle riaperture. mi rivolgo al sig. Conte, veda pure lui di essere concreto con misure utili ad una parziale ripresa cercando di consentire al popolo in disgrazia di riaprire in modo possibile le attività lavorative..eppoi basta annunci, fatti, fatti non parole...con le promesse e le scuse mica si sbarca il lunario caro Presidente.
    Coerenza ed un pò di ottimismo almeno questo potete concederlo..grazie!!!!!
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

C'era una volta...

Poi d'estate venne il caldo ( nella "guerra dei mondi" fu il freddo.....ma va bene lo stesso), il mostro cattivo morì.

...e vissero felici e contenti!
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Giobica
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2208
      • Treviso
      • kurzhaar

Originariamente inviato da Loris
      ... ora un pò d'aria serve a ritemprarci..l'hanno avuta anche i detenuti!!
      soprattutto quelli del 41Bis...[:142]

Commenta

• Tex Willer
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2012
        • 1793
        • PROVINCIA DI PAVIA
        • Setter Inglese

41 bis e gli "schiavi" Neri finalmente liberi scherzi?
        Ti vedre' che riie ... Dicono a Zenza....
        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• brigante1
          ⭐⭐
          • Feb 2020
          • 486
          • roma
          • segugio italiano

ragazzi adesso ve ne dico un'altra a proposito di virologi e compagnia varia..tenetevi forte. Il burioni che ha scarsa considerazione internazionale (poche pubblicazioni e non di grande pregio) PRENDE DAI 2000 AI 10000 EURO PER OGNI VOLTA CHE VA IN TELEVISIONE LA DI CAPUA 2000 PER 10 MIN 20000 PER UN'ORA. avete compreso!!!! cose da pazzi. Il problema non sono loro sono questi bast...di al governo che stanno distruggendo il paese, sono furioso incaxxato come una bestia. ultima cosa ma il guitto che ha fondato un partito di analfabeti ed idioti con il suo sodale proprietario di una società di marketing che fine ha fatto? è scappato alle Bahamas o cosa? dopo averci affibbiato come ministro degli esteri un bibitaro...grrr[:142][:142][:142]

Commenta

• Loris
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1877
            • Verona
            • coker spaniel inglese

spostato dove e perchè...grazie

Commenta

• Marsemau
              ⭐⭐
              • Feb 2020
              • 285
              • Vignate (MI)
              • bracco dei Pirenei

Certo che avete un bel coraggio a chiedere umilta a gente che come minimo sà di cosa parla e voi con non so quale qualifica professionale sproloquiate a vanvera su un argomento non certo facile da affrontare agitando inviti alla liberazione salvo poi in caso di ricaduta magari riempire di improperi gli stessi di cui sopra, mi piacerebbe sapere poi le fonti da cui si ricavano le cifre citate che tra l'altro sarebbero frutto di un accordo fra privati, ammesso siano vere ....umiltà gente e coscienza di quello che si dice.
              La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• Loris
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1877
                • Verona
                • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da Marsemau
                Certo che avete un bel coraggio a chiedere umilta a gente che come minimo sà di cosa parla e voi con non so quale qualifica professionale sproloquiate a vanvera su un argomento non certo facile da affrontare agitando inviti alla liberazione salvo poi in caso di ricaduta magari riempire di improperi gli stessi di cui sopra, mi piacerebbe sapere poi le fonti da cui si ricavano le cifre citate che tra l'altro sarebbero frutto di un accordo fra privati, ammesso siano vere ....umiltà gente e coscienza di quello che si dice.
                La signora Capua, riportato in rete stamane, percepisce per 10 minuti di presenza in TV € 2.000. Eppoi questi esperti, sempre in televisione...quand'è che lavorano. Ho profondo rispetto e grandissima stima per quei medici ed infermieri che lavorano per salvare vite in prima linea mettendo a repentaglio le loro vite...grandi persone. Gli altri a sparar notizie spesso antitetiche creando confusione e sopratutto paura nella gente. Grande demerito va rivolto pure a giornalisti e presentatori che vanno a gara a chi la presenta peggio per aumentare l'audience e che assumono comportamenti pericolosi per il contagio (assembramenti inqualificabili)...poi se il virus propaga la colpa e dei poveri ed ubbidienti cittadini.

Perché ci saranno altre pandemie'. L'avvertimento di Lopalco
                "Più l'uomo invade ambienti naturali più i virus che normalmente li riguardano, interesseranno anche lui"
                È probabile” che in futuro vi saranno altre pandemie simili a quella del coronavirus, causate da virus che hanno fatto salti di specie dagli animali all’uomo.
                “La frequenza pandemie nei prossimi anni aumenterà a causa della crescente invasione da parte dell’uomo di ambienti naturali”. Lo ha spiegato, durante la trasmissione Agorà sui Rai 3, Pierluigi Lopalco, responsabile del Coordinamento Regionale Emergenze Epidemiologiche Puglia.
                “Più l’uomo invade ambienti naturali – ha aggiunto l’esperto – più i virus che normalmente li riguardano, interesseranno anche lui”. Questa è “la regola del bilanciamento tra le varie specie che abitano il nostro pianeta”.

Mi vien di pensare che siamo alla fine del mondo...Scienziati veggenti...andiamo bene!!!!
                Ultima modifica Loris; 14-05-20, 14:48.

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

" la presenta peggio".... perché quale versione è peggio della realtà?
                  ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..