Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vi prego di inserire sempre nell'oggetto del messaggo la voce VENDO SCAMBIO o ACQUISTO prima della descrizione dell'oggetto.
Ricordo per i nuovi utenti che l'inserimento degli annunci in questa area e' possibile solo per utenti con almeno 10 post inseriti nel forum.
Inserimenti di tipo commerciale (non tra privati) sono possibili solo previo accordo con l'amministratore.
grazie
Salve, una domanda prima di commettere errori, si possono mettere annunci di compra/vendita di cani da caccia? Sono nuovo e non ho capito bene come fare, grazie.
Buonasera, avevo sbagliato dove scrivere l'annuncio,ho letto che bisogna pubblicare almeno 10 post , prima di pubblicare un annuncio, però io ho urgenza di risolvere un problema della mia carabina,se è possibile. Sto cercando un pezzo di ricambio della mia carabina HK770. Si tratta dell'alloggio dell'otturatore che nell'esploso del disegno è il n.11 e il codice del pezzo è 220124, fino ad ora non sono riuscito a trovarlo, se qualcuno del gruppo mi può aiutare a trovarlo anche usato però efficiente, le sarei grato. Grazie anticipatamente.
Perché hai scritto nella sezione sbagliata per poter inserire gli annunci nella sezione giusta Devi avere almeno inserito 10 post sul forum a quel punto ti verrà abilitato la possibilità. Questa accortezza serve ad evitare che gli utenti entrino esclusivamente per inserire annunci
Buongiorno, Sig. Massimiliano. Ancora una volta, dopo tanto tempo, ritorno al Forum e questa volta per una necessità: alienare delle armi in mio possesso. Tuttavia, prima di procedere all'annuncio Le chiedo se sono " abilitato " a farlo. Se si, ed eventualmente ci fosse bisogno di foto, potrebbe indirizzarmi a come fare ( foto presenti nel mio cellulare ) ? Grazie..
Buongiorno bopi , avendo al tuo attivo 43 messaggi, dovresti essere abilitato ad inserire annunci aprendo un nuovo post. Puoi inserire le foto dal tuo cellulare cliccando sull'icona che vedi in alto a sx a forma di macchina fotografica e poi caricarla cliccando il bottone "Carica" che ti comparirà sotto al box dove inserisci il testo. Ti allego foto
1Foto
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Buongiorno bopi , avendo al tuo attivo 43 messaggi, dovresti essere abilitato ad inserire annunci aprendo un nuovo post. Puoi inserire le foto dal tuo cellulare cliccando sull'icona che vedi in alto a sx a forma di macchina fotografica e poi caricarla cliccando il bottone "Carica" che ti comparirà sotto al box dove inserisci il testo. Ti allego foto
Gent.ma Sig.ra Livia, grazie di cuore. Per un vecchierello risulta molto importante avere un piccolo/grande aiuto. Cordialità
Buona sera a tutto il forum
Questa volta ho deciso di non recensire un prodotto specifico ma vorrei aiutare gli appassionati che si stanno accostando...
Buongiorno a tutti, anche io ho una grande passione per la caccia e la ricarica, mi sono iscritto nel forum per condividere con voi le mie conoscenze...
Sta andando avanti in parlamento l' inserimento in costituzione di un nuovo articolo riguardante la biodiversità e la protezione degli animali. Cosa...
Domanda : come fare per inserire un commento a un post ?
Ho posto questa domanda per mail a Massimiliano il quale gentilmente mi ha risposto, ma...
29-02-24, 22:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta