Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Alla fine dovendo fare una scelta pur non digerendo cambio automatico e ibrido ho preso la forester Subaru , per la famiglia ampia comoda e sicura , e questo già mi soddisfa, piena di piccoli accorgimenti che ti fanno apprezzare la cura con cui è stata fatta.
Purtroppo l’elettronica è onnipresente, a volte invasiva, per i miei gusti.
Fuoristrada non ho ancora provato nulla di impegnativo ma pendenze e fondi scivolosi non le creano alcun problema sempre considerando le gomme stradali, credo che comunque abbia delle potenzialità ben superiori rispetto alle concorrenti.
Il vecchio l200 l’ho tenuto quando il gioco si fa duro è occorre caricare quel cassone è una benedizione e ben carico sale liscio liscio …..
Se non hai incombenze, nel 2022 Suzuki lancerà il Nuovo Jimny 5 porte. Molto probabilmente ibrido
Con tutto quel che comporta il fatto di essere un nuovo modello e, direi io, per giunta...ibrido
Ma cosa c'è che non va nel comprare l'attuale versione autocarro?
---------- Messaggio inserito alle 06:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 AM ----------
Per la caccia poi ..
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Con tutto quel che comporta il fatto di essere un nuovo modello e, direi io, per giunta...ibrido
Ma cosa c'è che non va nel comprare l'attuale versione autocarro?
---------- Messaggio inserito alle 06:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 AM ----------
Per la caccia poi ..
La versione N1, autocarro, è una pezza temporanea per poter vendere l'auto in Europa. Dato che ogni produttore ha delle quote di CO2 che può produrre, deve decidere quante e quali auto mettere a listino in base alle emissioni. Altrimenti Carbon Tax. In breve dato che il Jimny emette molta CO2 rispetto gli altri modelli (e ci credo dato che è l'unico con cilindrata decente 1.5) a Suzuki la multa da pagare era superiore al margine di guadagno. Con i veicoli commerciali questo non accade ed ecco perché ora è solo autocarro.
Perdona il preambolo ma era dovuto.
Il nuovo modello avrà 5 porte un passo lungo e molto probabilmente anche un ibrido non si sa se mild Hybrid oppure un qualcosa di più importante. Quindi sarà un mezzo veramente utilizzabile quotidianamente.
Ti parlo da possessore del nuovo modello e credo che molto probabilmente appena uscirà questa versione cinque porte venderò l'attuale e comprerò questa.
Grazie Riccardo per il preambolo (che già conoscevo con tinte più vivaci)
Stando così le cose forse è meglio che io mi affretti a comprare l'attuale versione autocarro, a me serve un fuoristrada piccolo , relativamente agile, che all'occorrenza possa andare ovunque... non per questo vuol dire che io faccia fuori strada estremo.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Riprendo questa discussione: anche se non credo di cambiare auto nell'immediato, ho cominciato a girare qualche concessionario. Alla fine dopo mille valutazioni sono arrivato ad un ballottaggio entrambe in casa suzuki: o la ignis o la vitara, entrambe 4x4 con motore mild hybrid. La discriminante sarà quanti soldi riuscirò a racimolare. Detto questo nn sono riuscito a capire su entrambe se c'è la possibilità da libretto, di montare delle gomme da terra. A quel punto se nn si potesse lo troverei pressoché inutile comprare l'auto col 4x4.
Qualcuno sa niente?
Non ne so niente ma una cosa......
Abbino la Ignis alla macchina piccolina da signora che sta in città. La macchina per mia moglie praticamente.
Il Vitara un'altra pianeta!!!!!
Non prendere a male quanto scritto, è solo un mio pensiero ampiamente opinabile
Riprendo questa discussione: anche se non credo di cambiare auto nell'immediato, ho cominciato a girare qualche concessionario. Alla fine dopo mille valutazioni sono arrivato ad un ballottaggio entrambe in casa suzuki: o la ignis o la vitara, entrambe 4x4 con motore mild hybrid. La discriminante sarà quanti soldi riuscirò a racimolare. Detto questo nn sono riuscito a capire su entrambe se c'è la possibilità da libretto, di montare delle gomme da terra. A quel punto se nn si potesse lo troverei pressoché inutile comprare l'auto col 4x4.
Qualcuno sa niente?
Dipende dalle misure indicate, codice velocità e carico compresi. Se le sai e le condividi qui possiamo darci un'occhiata
Sono proprio quelle che non riesco a trovare[:-glass]. O meglio, so che la ignis monta un 165/70 R16; con queste misure nn ho trovato ( in internet ) ruote da terra. Ne ho trovate con misure simili con cerchio da 15, ma nn so se sono a libretto.
Magari qualcuno ce l'aveva, o conosceva qualcuno che le aveva già montate su queste macchine
Queste le due misure che trovo su di un articolo inerente la ignis
La prima misura corrisponde a quelle che monta pure la panda.
Non saranno il massimo ma esistono quanto meno. Trovo assai ilogico se non possibile che una 4x4 non abbia a disposizione sul mercato ruote adatte allo sterrato
Le migliori offerte per 175/65 R15 88H M+S A/T PANDA 4X4 GOMME PNEUMATICI QUALITA' ITALIANA #16257 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
Una amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
Buongiorno cedo browning auto 5 superleggero calibro 12 , canna 70 2 stelle.
Euro 250 euro.
Carcare (Savona). hisdastar@gmail.com...
23-09-24, 20:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta