piero
Notizie di Madonna
Comprimi
X
-
Che io sappia canta sempre bene.
Perdonami ,ma la tentazione di dire una castroneria era troppo forte. -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Salve e grazie che non mi hai già dimenticato!
Salve amico oreip! Dopo quasi 30 anni cheho trascorso con l' addestramento di cani da caccia, con l' allevamento di kurzhaar e fare il presidente di un club, fare il giudice, condurre alcuni forum per i kurzhaar, partecipare alle prove internazionali per i kurzhaar, ho preso una nuova direzione della mia vita. Ho smesso di scrivere sul internet, ho cancellato tutti i miei conti, ho tagliato corto con tutti posti d' onore, non mi interesso più dei kurzhaar. Conduco una vita molto ritirata e tengo il contatto solamente con alcuni amici strettissimi come Alessandro, il cacciatore. Ora ho bisogno di libertà , niente obblighi, nessuno stress. Negli ultimi anni prima di Corona ho fatto molti viagghi con la mia cagna Maarit. Nuotare, wellness, escursioni. Ora ho cominciato con una nuova esperienza , per la prima volta solo proprietaria di un Labrador. Con Carlines Dag vom Uthleder Berg partecipo come partecipante normale a corsi d' addestramento, seminari, imparo di conoscere un altro mondo della cinofilia.Ma questa volta senza nessuna intenzione di engagarmi, ....per la prima volta e per l' ultima, ho la libertà di giocare.Commenta
-
Salve amico oreip! Dopo quasi 30 anni cheho trascorso con l' addestramento di cani da caccia, con l' allevamento di kurzhaar e fare il presidente di un club, fare il giudice, condurre alcuni forum per i kurzhaar, partecipare alle prove internazionali per i kurzhaar, ho preso una nuova direzione della mia vita. Ho smesso di scrivere sul internet, ho cancellato tutti i miei conti, ho tagliato corto con tutti posti d' onore, non mi interesso più dei kurzhaar. Conduco una vita molto ritirata e tengo il contatto solamente con alcuni amici strettissimi come Alessandro, il cacciatore. Ora ho bisogno di libertà , niente obblighi, nessuno stress. Negli ultimi anni prima di Corona ho fatto molti viagghi con la mia cagna Maarit. Nuotare, wellness, escursioni. Ora ho cominciato con una nuova esperienza , per la prima volta solo proprietaria di un Labrador. Con Carlines Dag vom Uthleder Berg partecipo come partecipante normale a corsi d' addestramento, seminari, imparo di conoscere un altro mondo della cinofilia.Ma questa volta senza nessuna intenzione di engagarmi, ....per la prima volta e per l' ultima, ho la libertà di giocare.
Con tanto Affetto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipRagazzi avete notizie di Edo49, è da parecchio che non leggo suoi interventi.
piero-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
-
da SkeetshooterBuongiorno.
Mi è stato riferito che nella fine anni '60 - inizio anni '70, la Breda produceva i suoi Aries cal 12 magnum con camera da 73mm....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta