Il governo grillino (parlante)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trikuspide Scopri di più su trikuspide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Il governo grillino (parlante)

Per contenere la diffusione della peste suina africana in Italia la Commissione europea ha allargato le zone di restrizione I e II.
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
  • beccacciaro
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 762
    • roma
    • pointer

E' sempre la stessa storia: i politicanti sono a caccia di voti e il tema dell'anticaccia o tutto quanto concerne il mondo venatorio, è una tigre da cavalcare in ogni situazione, sempre verde e rigogliosa, con molti di questi soggetti che farneticano per ignoranza della realtà animale e del territorio, mala fede e per interessi squisitamente elettorali.
    Se i cacciatori invece di appartenere a codesta categoria negletta e bistrattata fossero onorabili chirurghi chi mai penserebbe di entrare in un sala operatoria per poter imporre questa o quella c...zta?
    Nessuno

Commenta

• Tex Willer
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2012
      • 1793
      • PROVINCIA DI PAVIA
      • Setter Inglese

per quanto mi stiano sui maroni i buffoni dei 5 stalle, la mozione è stata proposta dal ministro Boccia, PD

Ad ogni modo, se e mai ci faranno votare, visto che ormai siamo al limite del Regime, (ma come, non erano Salvini e la Meloni i dittatori sovranisti?????) vediamo in quanti cacciatori se ne ricorderanno.

Ah no, è vero, ci saranno certamente problematiche più importanti della caccia, che i nostri eroi della Poltrona, risolveranno in quattro e quattr'otto.Drool]
      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Tex Willer
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2012
        • 1793
        • PROVINCIA DI PAVIA
        • Setter Inglese

Intanto è uscito il calendario venatorio con integrazioni provinciali.

Dell' alta visibilità non si parla....come non si parla della beccaccia a gennaio!!

Il mio atc chiude regolarmente il 31 dicembre e mi sa che lo abbiamo preso in saccoccia!
        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• giuseppe770
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 1801
          • Italia

Al di là di simpatie politiche o meno (ricordo diversi anticaccia di destra) vedere una famiglia di ubriaconi che paga una spesa di patatine, vino e birra con la carta del reddito di cittadinanza non ha prezzo. Spero che Salvini abbia memoria di quando la ha votata.

Commenta

• danilo poli
            ⭐⭐
            • Apr 2013
            • 203
            • lucca
            • springer

se questo governo continua siamo rovinati anno portato l'italia alla rovina . siamo lo zimbello dell'europa .

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da giuseppe770
              Al di là di simpatie politiche o meno (ricordo diversi anticaccia di destra) vedere una famiglia di ubriaconi che paga una spesa di patatine, vino e birra con la carta del reddito di cittadinanza non ha prezzo. Spero che Salvini abbia memoria di quando la ha votata.
              Ci sono anche qui elementi simili, e se i soldi pubblici non bastano, spaccicchiano un po'.
              In effetti.....ma perche' dovrebbero andare a lavorare??? E' stancante!
              P.S. Qui le aziende non trovano personale. Gli unici lavori "graditi" sono negli alberghi e nella ristorazione, che ora sono in crisi....
              Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 21-08-20, 14:00.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..