In bocca al Lupo
Circolare Governo su divieto utilizzo piombo in zone umide
Comprimi
X
-
-
-
Direi che possiamo dire tutti un bel grazie all’attuale governo, con buona pace di chi auspicava un abbandono totale del piombo per dimostrarci collaborativi e propositivi.
Non oso pensare a come sarebbe potuta andare se a decidere fossero stati altri.
E comunque… anche il commissario BRETON…è stato di buon auspicio [brindisi]Mala tempora curruntCommenta
-
Finalmente buone notizie.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ciao a tutti scusate ma chiedo, visto che ho appena finito di leggere la circolare, nella dicitura " sono escluse da tale divieto aree idriche effimere soggette a variazioni temporanee del livello dell'acqua ecc., sono da considerare queste aree anche i torrenti ed i fiumi? Io la interpreto cosi, sbaglio?Commenta
-
Ciao a tutti scusate ma chiedo, visto che ho appena finito di leggere la circolare, nella dicitura " sono escluse da tale divieto aree idriche effimere soggette a variazioni temporanee del livello dell'acqua ecc., sono da considerare queste aree anche i torrenti ed i fiumi? Io la interpreto cosi, sbaglio?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti scusate ma chiedo, visto che ho appena finito di leggere la circolare, nella dicitura " sono escluse da tale divieto aree idriche effimere soggette a variazioni temporanee del livello dell'acqua ecc., sono da considerare queste aree anche i torrenti ed i fiumi? Io la interpreto cosi, sbaglio?
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerDecreto ASSET/caccia – limitati i divieti all’utilizzo delle cartucce con piombo – Più difficili i ricorsi al Tar contro i Calendari venatori
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
-
-
Salve, ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato nulla a riguardo, neanche sulla L.R. 3/94 della Toscana. Dunque volevo sapere, se in una zona è stato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta