emergenza virus
Comprimi
X
-
-
No, la proroga riguarda i pda scaduti entro il 31/ 07/2020, come indicato nell'articolo postato da Livia.Salve a tutti. Per non aprire un’altro post uso questo. Volevo chiedere a chi ne sa più di me se con il porto d’armi scaduto il 02/12/2020 posso andare a caccia o no ?io ho sentito dire che c’è una proroga che mi permetterebbe di andare. Voi cosa mi dite . Sono in Calabria ma come in tutta Italia non si capisce mai nulla. Cercano sempre di rendere tutto difficile chissà perché? GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxIl Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni a nome dei propri Soci ha fatto una donazione di € 3.000,00 alla Presidenza del Consiglio dei Ministri...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Livia1968Pare sia inevitabile, lo stato di emergenza verrà prorogato sino al 15 ottobre.
Molti cacciatori sono preoccupati su quello che comporterà questa...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisNel veronese e mantovano la siccità è a livelli altissimi, fossati asciutti e coltivazioni semidistrutte...si notano covate di fagianelli a ridosso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta