emergenza virus

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1874
    • Verona
    • coker spaniel inglese

emergenza virus

Durante la pandemia, con tutte le pracauzioni in atto si accolgono immigrati da ogni dove spessissimo portatori del virus...una contraddizione gravissima! A Treviso solo ieri 129 sieropositivi tutti immigrati, spesso incontrollati che possono infettare in ogni dove...incoscienza da parte di chi ci governa..sotto sotto probabilmente ci sono interessi o accordi con l'Europa. Se dovessero rinchiuderci ancora una volta in casa o restringere ulteriormente le nostre libertà andrebbe a finir male.
  • walge
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 623
    • roma
    • setter inglese

Ti prego di informarti prima di scrivere riguardo la caserma di Treviso.
    Non è come dici tu, cerca su internet e vedrai che c'è una spiegazione.

Walter

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Che verranno fatti ancora errori sulla gestione della pandemia è una certezza!
      spero solo che la ripresa dei numeri del contagio ( SE HA DA AVVENIRE) avvenga al poi presto , in modo da limitare i danni con , ahimè, una nuova chiusura.
      troppa gente è tornata a vivere come se il virus non ci fosse più è , solo per il momento, i numeri stanno lentamente tornando a salire...
      nella mia zona un emigrato positivo tornato dall'estero ha partecipato ad un matrimonio ed adesso ci sarebbero almeno 90 famiglie in quarantena distribuite in almeno tre comuni.
      siamo alla soglia di un nuovo patatrack proprio perché degli ignobili sono lì a gestire ciò che hanno già ampiamente dimostrato di NON saper gestire!
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Loris
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1874
        • Verona
        • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da walge
        Ti prego di informarti prima di scrivere riguardo la caserma di Treviso.
        Non è come dici tu, cerca su internet e vedrai che c'è una spiegazione.

Walter
        Da quanto ho appreso le caserma è comunque un centro immigrati..ora che c'è il contagio tu credi che rispettino la quarantena...comunque credo che attualmente sia quantomeno assurdo accogliere persone contagiate...eppoi scarseggiano i tamponi anche per i residenti ...vogliamo tornare ad essere obbligati agli arresti domiciliari!! Io no! Il centro accoglenza è un potenziale focolaio, c'è assembramento e non vengono rispettate le regole a cui noi tutti siamo giustamente sottoposti. In questo periodo stiano tutti a casa loro. Di accoglienza ne abbiamo fatta anche troppa..comunque padronissimo di pensarla diversamente.

Commenta

• walge
          ⭐⭐
          • Dec 2008
          • 623
          • roma
          • setter inglese

Ora, se hai letto le info su quella caserma il pericolo è tanto quanto quello che si troverebbe in qualunque struttura con più persone.
          Ovviamente una attenzione ci sarà ma questo vale un pò per tutti.
          O non vediamo cosa succede in questi giorni nelle spiagge o nelle città di sera ?

O magari da qualche "fenomeno" di politicante da quattro soldi?

Walter

Commenta

• Loris
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1874
            • Verona
            • coker spaniel inglese

Ora, se hai letto le info su quella caserma il pericolo è tanto quanto quello che si troverebbe in qualunque struttura con più persone.
            Ovviamente una attenzione ci sarà ma questo vale un pò per tutti.
            O non vediamo cosa succede in questi giorni nelle spiagge o nelle città di sera ?

O magari da qualche "fenomeno" di politicante da quattro soldi?

Walter
            Appunto perchè già abbiamo i nostri problemi trovo inqualificabile aggiungerne degli altri. Riguardo ai politici mi pare che più di fenomeno si debba parlare di fenomeni ed incapaci, che fanno solo la politica del potere e raccontano solo menzogne....loro priorità e non perdere la poltrona. Demagogia, demagogia nulla più!!![fiuu]

Commenta

• walge
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 623
              • roma
              • setter inglese

Non entro in polemiche politiche.
              Dico soltanto che nonostante gli errori commessi dall'attuale goverrno non ho il coraggio di pensare cosa sarebbe successo se ci fossero stati altri!!

Walter

Commenta

• fulviogp
                ⭐⭐
                • Dec 2015
                • 604
                • Torino

Ho fatto la naja in quella caserma, 25° Deposito Territoriale, alias Caserma Serena, bei ricordi e grandi amicizie. [cuori]

Commenta

• Loris
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 1874
                  • Verona
                  • coker spaniel inglese

Dico soltanto che nonostante gli errori commessi dall'attuale goverrno non ho il coraggio di pensare cosa sarebbe successo se ci fossero stati altri!!

Walter
                  Si fanno errori se si fa qualcosa, ma se non fanno nulla che errori vuoi che commettano...per la verità una cosa l'hanno posta in essere, quella di riaprire agli immigrati con buona pace per l'europa ma non per la stragrande maggioranza degli italiani....bella democrazia!!

Commenta

• walge
                    ⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 623
                    • roma
                    • setter inglese

Guarda che i porti non sono mai stati chiusi; mi dirai che dall'altra parte del mediterraneo c'è un massa di delinquenti e politicanti di pessima qualità.
                    E quei governi non mantengono gli accordi fatti a suo tempo.

Commenta

• Tex Willer
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2012
                      • 1793
                      • PROVINCIA DI PAVIA
                      • Setter Inglese

Walter
                      Peggio, impossibile.
                      Neanche impegnandosi

---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:37 PM ----------

Guarda che i porti non sono mai stati chiusi; mi dirai che dall'altra parte del mediterraneo c'è un massa di delinquenti e politicanti di pessima qualità.
                      E quei governi non mantengono gli accordi fatti a suo tempo.
                      Walge,
                      I porti sono stati giustamente Chiusi, tempo fa, indipendente dal pensieri politici che ognuno ha, giustamente differenti, il 50% del popolo italiano, circa oggi, vorrebbe proprio questo
                      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• trikuspide
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2019
                        • 5795
                        • Sicilia

Walter
                        Cosa sarebbe successo se ci fossero stati altri non è dato sapere.
                        però in che cosa ed in che modo poteva essere gestita peggio?
                        questo ce lo possiamo chiedere...
                        di questo passo da qua a relativamente poco tempo ritorneremo lentamente( almeno all'inizio) quasi punto e a capo.
                        il virus non ha mai smesso di circolare ed in moltissimi abbiamo abbassato il livello di guardia, per non parlare degli icoscenti della movida o degli assembramenti modello per virus.
                        cosa volete che succeda?
                        chi dovrebbe evitare che succeda ciò che succederà allo stato attuale non è una situazione rosea.
                        sperare in un vaccino?
                        si, si può sperare ma non credo si possa fare di più.Drool]
                        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• cero
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3028
                          • Romagna

Almeno per il New York Times siamo stati bravi.

“L’Italia è passata dall’essere l’epicentro dell’incubo a un modello per il contenimento del coronavirus che dà lezione agli Stati Uniti e al resto del mondo”. Così scrive il New York Times in un lungo articolo scritto dal corrispondente da Roma in cui torna ad analizzare la gestione della pandemia da parte del nostro Paese, spiegando …

Commenta

• trikuspide
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2019
                            • 5795
                            • Sicilia

Originariamente inviato da cero
                            Almeno per il New York Times siamo stati bravi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...i-usa/5887051/
                            Se ci hanno paragonato a loro sfido che siamo stati "bravi"

Commenta

• Tex Willer
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2012
                              • 1793
                              • PROVINCIA DI PAVIA
                              • Setter Inglese

il numero dei contagi riscontrati, è direttamente proporzionato al numero di tamponi eseguiti, di conseguenza, alla popolazione nazionale.

Se ricordiamo quando eravamo all'inizio della pandemia in Italia, in USA non si risocontravano casi, ( o non si volevano riscontrare), ed 'è surreale avendo 6 volte tanto, la popolazione italiana. Considerando poi che l'assistenza sanitaria USA è un tantino differente dalla nostra, e non è che prelevavano tamponi così ad occhi chiusi, anzi sono fermamente convinto, che anche ora i numeri sono palesemennte inferiori alla realtà.

Il problema esiste, ed esisterà fin quando non si saranno messi d'accordo su chi PUO' dire di aver trovato il vaccino, sempre che si mettano d'accordo.

Per adesso, si stanno solo mettendo d'accordo, solo su chi, alla riapertura dei vari porta a porta, Quarto grado, e in salotto dalla D'Urso, devono andare a millantare idee proprie senza nessun fondamento i vari sapientoni, a botte da 5 carte a serata, in pieno stile " Pippo del GF alla discoteca le Rotonde" Drool]Drool]Drool]
                              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..