Auto caccia/città
Comprimi
X
-
Quindi alla fine sono ancora più confuso di prima, per un giovane cacciatore che caccia solo o max un'altra persona e trasportando max 2/3 cani, che consuma poco, che é bellina anche per uscire, e comoda per viaggiare,un auto per tutti i giorni insomma quale conviene prendere? -
Quindi alla fine sono ancora più confuso di prima, per un giovane cacciatore che caccia solo o max un'altra persona e trasportando max 2/3 cani, che consuma poco, che é bellina anche per uscire, e comoda per viaggiare,un auto per tutti i giorni insomma quale conviene prendere?
Ma con la scarsa qualità delle auto di oggi rispetto a 10 anni fa, e al costo assurdo per la qualità scadente coperta da accessori validi solo per ritardati mentali, andrei su un buon usato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Quindi alla fine sono ancora più confuso di prima, per un giovane cacciatore che caccia solo o max un'altra persona e trasportando max 2/3 cani, che consuma poco, che é bellina anche per uscire, e comoda per viaggiare,un auto per tutti i giorni insomma quale conviene prendere?
Il bombolone va nel portabagagli, sopra ci metti il trasportino per i cani e lateralmente fucile e quant'altro. Testato da mio cognato. Non c'è nulla che si arrampichi come lei e se riesci ad ottimizzare gli spazi non ti fa mancare nulla. Dovrai rinunciare ai sedili posteriori, però hai detto che sei da solo max 2Commenta
-
Commenta
-
Gitro, devi arrampicarti per i boschi sui monti o fare strade sterrate con al massimo del fango?
Io caccio in pianura o collina, ho il Suzukino ma qausinsempre uso una Skoda Ovtavia. Bagagliaio enorme, confortevole e se ho fretta viaggia.
Il Suzukino lo uso quando ho tutta la giornata davanti e non ho fretta. Cosa rara...“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Jinmy usato. Sempre che riesci a trovarlo in buone condizioni. Per il consumo metti il bombolone altrimenti vai fallito[:D]
Il bombolone va nel portabagagli, sopra ci metti il trasportino per i cani e lateralmente fucile e quant'altro. Testato da mio cognato. Non c'è nulla che si arrampichi come lei e se riesci ad ottimizzare gli spazi non ti fa mancare nulla. Dovrai rinunciare ai sedili posteriori, però hai detto che sei da solo max 2
Se sei alto più di un metro e 75,. anche con il sedile guidatore spostato tutto all'indietro, le gambe toccano sul volante;
due persone di corporatura robusta a stento ci stanno sui sedili anteriori.
Per farci stare il trasportino dei cani devi per forza rinunciare ai sedili posteriori.
Se decidi di mettere l'impianto a gas, devi rinunciare al vano portabagagli.
Però, come dice Livia, vai ovunque e niente ti ferma.
I consumi, lasciamo stare.....ClaudioCommenta
-
Costa poco, è spazioso, la qualità è nettamente superiore al Jimny (lo avuto), è inarrestabile, a parere mio è bellissimo; più o meno i 12/15 km/l li fa il Toyota LJ70 è praticamente perfetto, per parcheggiare schiacci gli altri a mo di big foot e via
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Jinmy usato. Sempre che riesci a trovarlo in buone condizioni. Per il consumo metti il bombolone altrimenti vai fallito[:D]
Il bombolone va nel portabagagli, sopra ci metti il trasportino per i cani e lateralmente fucile e quant'altro. Testato da mio cognato. Non c'è nulla che si arrampichi come lei e se riesci ad ottimizzare gli spazi non ti fa mancare nulla. Dovrai rinunciare ai sedili posteriori, però hai detto che sei da solo max 2
Quella con 4 porte (diesel) introvabile o quasi è più comoda di bagagliaio ma per salirci preferisco il portone della mia.[:D]
Commenta
-
-
-
Secondo me dovresti valutare Panda 4x4, Dacia Sandero oppure il Dacia Duster; nella panda 4x4 ci sta mio Zio che non è altissimo ma è decisamente robusto, noi in ufficio abbiamo una 4x4 van ultima serie è una macchina onesta e affidabile e il 1300 multijet 90 cv è brillante ma parco nei consumi.
---------- Messaggio inserito alle 10:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:11 AM ----------
Bazecole per il Land Cruiser, settimana scorsa ho trainato un OM leoncino carico di ponteggi fuori da un fosso e non lascio le chiazze d'olio nei parcheggi come il rogner [wink]Commenta
-
Beve come una spugna, non si trovano più i ricambi, mio Zio la data via per la disperazione peggio del terios solo la lada niva di mio papà che era più in officina che sul terreno di caccia.
Secondo me dovresti valutare Panda 4x4, Dacia Sandero oppure il Dacia Duster; nella panda 4x4 ci sta mio Zio che non è altissimo ma è decisamente robusto, noi in ufficio abbiamo una 4x4 van ultima serie è una macchina onesta e affidabile e il 1300 multijet 90 cv è brillante ma parco nei consumi.
---------- Messaggio inserito alle 10:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:11 AM ----------
Bazecole per il Land Cruiser, settimana scorsa ho trainato un OM leoncino carico di ponteggi fuori da un fosso e non lascio le chiazze d'olio nei parcheggi come il rogner [wink]Commenta
-
Ho il terios, anno 20001, 247000km,compiuti da poco, frizione originale, fortunatamente mai avuto problemi, ora con 4 cani da portare metto 2 gabbie con i sedili dietro abbassati, zaini e fucile sedile lato guida, vorrei prendere un porta tutto da mettere sul tetto così se devo portare il mio socio c'è posto davanti...... La uso molto per il mio lavoro, ci carico un mare di ranuncoli..... Per me è stata un ottima scelta (mia di seconda mano dal2009).... Se dovessi cambiarla penso al Toyota Land Cruiser seconda mano o un piccolo furgone..
Marco"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2025
Info:
SIS DELEGAZIONE UMBRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA S....-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-01-25, 09:32 -
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta