Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Ciao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS Planet modello BS513BF mms, al momento fuori produzione. La foto trappola non è mia, ma di un conoscente cacciatore. Dato che al momento con gli mms si ha un costo eccessivo, sentito l'assistenza mi hanno detto che è possibile inviare anche email, ma dopo prove e prove, non riesco a far inviare email. Qualcuno tra di voi ha questa foto trappola e sa come far inviare email? Grazie per ora per eventuali risposte. -
Benvenuto, non possiedo la fototrappola in questione, però ho dato un’occhiata al manuale, e, da quanto ho capito, può inviare sms o mms. Nel secondo caso, si può ricevere tale messaggio anche per email, resta, comunque, un mms.
Maurizio.Not all who wander are lost. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da dobrociao, e' stata ritrovata una fototrappola sulla strada in localita Donceto di Travo, provincia di Piacenza. probabilmente e' stata appoggiata sul tetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
09-03-24, 13:31 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti, questa sera vi presento la video recensione della nuovissima fototrappola SPYPOINT FLEX. L'ho ricevuta in visione dall'importatore...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DengekiBuonasera,
non so se recentemente se ne è già discusso...utilizzando la funzione cerca pare di no. L'agricolo nel cui campo mi recavo a far selezione...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera amici del forum,
in prenatalizia mi hanno regalato la Fototrappola ultracompatta della Spypoint modello Force da 20 megapixel, la sto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
29-12-20, 18:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta