Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Da oggi verra' applicato il seguente sistema di infrazioni che prevede l'assegnazioni di punti di infrazioni. Al raggiungimento di 10 punti di infrazioni scattera' il primo ban. Se entro i 12 mesi si riceveranno altri punti di infrazione( oltre questo periodo vengono azzerati) fino al raggiungimento di 20 o 30 punti il ban si estendera' fino a sei mesi.
l'infrazione verra' assegnata su decisione mia e dello staff ( con un minimo di due persone in accordo) utilizzando un account apposito chiamato Staff Infrazioni che andra' a motivare il perche' dell'infrazione data.
Faccio presente che il reiterato atteggiamento costituisce aggravante e che potranno essere assegnate anche infrazioni per comportamenti tenuti prima di questa data.
Il ruolo del moderatore, essendo stata creata una figura apposita di controllo, rimane principalmente quello di incentivare e promuovere la propria area pertanto le infrazioni date nell'area di tale mod non sono da ritenersi necessariamente frutto di sua decisione.
Aggiungo che le infrazioni non saranno visibili se non con un cartellino rosso nel post che le ha fatte assegnare. Chi le riceve invece ne ricevera' una notifica.
SCOTUS (Supreme Court Of The United States, la Corte Suprema U.S.) ha oggi emesso una decisione che silura ed affonda una legge dello stato di New York...
L'anno scorso a parte la caccia al cinghiale con i cani polivalenti, sono tornato nella mia vecchia squadra di cinghialai.
Purtroppo a fine stagione...
Come da titolo a breve dovro' prendere una decisione. Improvvisamente mi sono accorto che non solo io ho messo molti anni.Anche i miei cani. Il korthals...
Ne ha parlato anche il canale Rete 4 la sera del 8-11-23 ....Risulta dagli accertamenti e indagini che la ditta ha commercializzato una parte di armi...
Buonasera a tutti,
scrivo qua perché, dopo diversi tentativi di contattare il diretto interessato, continuo a non ricevere nessun tipo di risposta...
13-09-23, 21:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta