Saluti, Francesco
Dove segnalare un abbattimento di colombaccio inanellato
Comprimi
X
-
Dove segnalare un abbattimento di colombaccio inanellato
Buongiorno e buon Natale a tutti. Mi scuso subito se ho sbagliato sezione... Volevo sapere dove segnalare un colombaccio che ho catturato domenica 19 dicembre inanellato, per il monitoraggio e per sapere la provenienza. Sull'anello è riportato il numero e dove è stato inanellato.
Saluti, Francesco -
Prova a contattare i centri di cattura e inanellamento, o prova a chiedere in comparto se hanno dei contatti... -
Ciao Francesco..Buon Natale a te e ai tuoi famigliari..puoi dirmi dove è stato inanellato..proprio per curiosità.Buongiorno e buon Natale a tutti. Mi scuso subito se ho sbagliato sezione... Volevo sapere dove segnalare un colombaccio che ho catturato domenica 19 dicembre inanellato, per il monitoraggio e per sapere la provenienza. Sull'anello è riportato il numero e dove è stato inanellato.
Saluti, FrancescoCommenta
-
Grazie degli auguri e contraccambio. Il colombaccio è stato inanellato a Wien Austria.
Ho provato con Ispra ad una mail indicata sul loro sito, ma non è valida ..
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Grazie mille Francesco...pensa che due settimane fa ho visto il tragitto di un occa selvatica con GPS attaccato sulla schiena...e anche l'oca era stata catturata e messo il GPS proprio in Austria..grazie ancora..e in bocca al lupo.Commenta
-
-
E' stato inanellato a Vienna.Buongiorno e buon Natale a tutti. Mi scuso subito se ho sbagliato sezione... Volevo sapere dove segnalare un colombaccio che ho catturato domenica 19 dicembre inanellato, per il monitoraggio e per sapere la provenienza. Sull'anello è riportato il numero e dove è stato inanellato.
Saluti, Francesco
questo il formulario da compilare:
...ce l'hanno ancora con noi: sono in tre lingue, ma l'italiano è escluso. Non ha senso scientifico perché da loro ci arrivano vagonate di uccelli. E quello che da ancora più fastidio è che i dati vanno inviati alla facoltà di Veterinaria dell'università di Vienna. Mi prudono le dita per inviarli una mail allo zenzero....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Grazie, questo indirizzo l'ho già contattato ma dice che non è più valido.
Un Saluto, francesco
---------- Messaggio inserito alle 02:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:12 PM ----------
Ringrazio anche te, però ho già inviato il modulo ma non ho avuto nessuna risposta.E' stato inanellato a Vienna.
questo il formulario da compilare:
...ce l'hanno ancora con noi: sono in tre lingue, ma l'italiano è escluso. Non ha senso scientifico perché da loro ci arrivano vagonate di uccelli. E quello che da ancora più fastidio è che i dati vanno inviati alla facoltà di Veterinaria dell'università di Vienna. Mi prudono le dita per inviarli una mail allo zenzero....
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Anni fa trovai una quaglia inanellata. Mandai una mail all'ispra a ottobre del 2017. Mi risposero in maniera molto dettagliata a giugno 2019. Con scheda che allego.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
File allegatiUltima modifica Livia1968🦉; 27-12-21, 15:45.Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Buongiorno e grazi dell'ulteriore informazione. Ho già inviato il modulo in Austria all'università e sto attendendo risposta. Quanto meno mi hanno già confermato che la richiesta è arrivata e in lavorazione.Anche io, tempo fa "trovai" un uccello inanellato...a me risposero.
Ti segnalo la discussione.
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ad.php?t=72946
Un Saluto, FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bosco64Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta