Trasportino per cani
Comprimi
X
-
Trasportino per cani
Buongiorno,dovendo cambiare trasportino per cane,aadesso ne ho uno singolo e serve il doppio,volevo sapere quali ultizzate e che marche -
-
---------- Messaggio inserito alle 07:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:21 AM ----------
Volevo sapere le varie ditte o marche per poi andare a vedere e valutareCommenta
-
Ne ho fatto fare uno su misura, deve arrivare a giorni 90/85 /65 in alluminio da un officina meccanica in prov. di Pisa il prezzo è alto ma dovrei aver risolto
Titolare sig. Terreni. Trasportin Dog
Marco
---------- Messaggio inserito alle 09:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 AM ----------
Largo 90,profondo 55,alto 60
Marco"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusCiao ragazzi,
avendo da poco acquistato una gloriosa Panda 141 ad uso prettamente venatorio, mi trovo a dover acquistare un nuovo trasportino, cosa...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuonasera,allora..non avendo la possibilita' di cambiare auto ho la necessita di trovare un trasportino per cani che vada bene per il baule della mia...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mauroPer cessata attività venatoria (sigh) cedo trasportino in alluminio come da foto.
Costruito su misura per Dacia Duster ma utilizzabile su qualsiasi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da walgeSalve
per conto di un amico inserisco l'annuncio
- carrello in buono stato, 4 porte con ventilazione. Gomme rinforzate....-
14-12-22, 18:07 -
-
da mauroVendo o scambio con attrezzatura da tiro e/o cartucce da tiro di mio gradimento.
...-
21-07-22, 09:17 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta