Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per cessata attività venatoria (sigh) cedo trasportino in alluminio come da foto.
Costruito su misura per Dacia Duster ma utilizzabile su qualsiasi autovettura previo controllo delle misure.
Misure : P 87 cm, L 47 cm e H 60 cm.
Il trasportino è praticamente nuovo (acquistato a novembre 2021 ed usato 4 volte), lo cedo a 220€ non trattabili. 3498201536
Ciao, purtroppo no, era già un paio d' anni che ci pensavo su.......come ho forse già scritto, il passaggio dalla poesia alla prosa ha avuto effetti drammatici sulla mia passione (39 licenze e, prima, molti anni di gavetta da minorenne).....niente più habitat, sempre più restrizioni, etica venatoria quasi sparita, alla fine ho ceduto.
Ho appeso il fucile al chiodo per le ragioni sopradescritte e per altre più personali e difficili da spiegare ma resto uno di voi !!!!
Mauro hai tutta la mia comprensione, ci pensò spesso anche io a tirare i remi in barca.
Solo un paio di amici riescono ancora a tirarmi per i piedi e li seguo più per condividere una giornata con loro.
Per il resto non vedo attorno a me passione , solo ossessione negli altri e il fantasma di ciò che rappresentava la caccia.
In bocca al lupo
spero vivamente in un ripensamento tuo...
purtroppo, siamo d'eta... e ci rendiamo conto anno dopo anno che ne' vale sempre meno la pena, poi spesso si riesce a rimanere attaccati ad un filo esile, basta un niente che l'incantesimo si rompe...
ciao, ti faccio i miei migliori auguri per la tua decisione, e per scacciare qualsiasi problema che ti attanaglia.
saluti.
Ciao Mauro…ma cosa dici??? Ci sentiamo per la Pasqua.
Ciao roccia, tut a post ?? scusa il ritardo ma ho avuto una settimana tribolata.....appena le cose si sistemeranno sarà con grande piacere che ti chiamerò......grande Remo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per passaggio a trasportino piu piccolo, vendo trasportino Skudocar 90, acquistato ad agosto 2021, per le dimensioni far riferimento all'ultima foto ma...
02-01-22, 14:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta