M5S: Progressiva abolizione Caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1888
    • Ungheria

M5S: Progressiva abolizione Caccia

Per chi fosse tentato a settembre... ci pensi bene.

Hatz und Gejaid ist edel Freud
  • Gambettone
    ⭐⭐
    • May 2017
    • 254
    • Italia

Questi alle elezioni se arrivano a 5% è grasso che cola...sono alla canna del gas.

Commenta

• lollo
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2019
      • 1324
      • Collalto Sabino

Speriamo...
      L'ultima volta gli italiani li hanno votati in massa...
      Evidentemente alle persone che li voteranno sta bene non solo la chiusura della caccia ma, anche e soprattutto, la dittatura sanitaria e monetaria... tanto poi c'è il reddito di cittadinanza....

---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------

Ultima modifica lollo; 21-08-22, 14:11.

Commenta

• Argentina hunting
        ⭐⭐
        • Jul 2022
        • 981
        • Umbria
        • Setter

Per il senato voteranno circa 43 milioni di italiani mentre per la camera saranno circa 47 milioni. I percettori di reddito di cittadinanza sono circa 3 milioni. Quindi facendo i conti della serva al senato potrebbero attestarsi al 6,5-7% alla Camera al 6-6,5%. Poi raccoglieranno un pò di voti per campagne ecologista. Fortemente ridimensionati rispetto alle precedenti elezioni sicuramente, ma credo non scompariranno. Fortunatamente è più di vent'anni che non voto e devo dire che ora alle prossime non trovo nessuno statista che mi possa rappresentare. Prima di Conte c'era la Brambilla, che fine ha fatto?
        Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• iago 77
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 1958
          • ischia
          • bracco ungherese

Per i referendum capisco il non voto. Ma alle politiche il non voto non lo comprendo.....una posizione lì bisogna prenderla...... altrimenti poi non ci dobbiamo lamentare.....
          La posizione dei cinque stelle, verdi e tutto il resto di quella minestra lì la conosciamo.......
          Votandoli si sa dove si finisce....

Commenta

• Mattone
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2014
            • 1888
            • Ungheria

Originariamente inviato da iago 77
            Per i referendum capisco il non voto. Ma alle politiche il non voto non lo comprendo.....una posizione lì bisogna prenderla...... altrimenti poi non ci dobbiamo lamentare.....
            La posizione dei cinque stelle, verdi e tutto il resto di quella minestra lì la conosciamo.......
            Votandoli si sa dove si finisce....
            Esatto, chi si astiene delega di fatto gli altri a votare per lui.
            Quindi poi lamentarsi é inutile
            Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• marbizzu
              ⭐⭐
              • Jun 2008
              • 954
              • Catanzaro

Attualmente i sondaggi li danno all'11% tra questi ci saranno anche cacciatori, perché il motto uno vale l'altro è valido anche per la politica

Commenta

• selecon
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2012
                • 1538
                • lombardia

Originariamente inviato da Gambettone
                Questi alle elezioni se arrivano a 5% è grasso che cola...sono alla canna del gas.
                Eppure...ho una brutta sensazione.
                Voi calcolate solo il reddito di cittadinanza, ma non è l'unica clientela.
                Migliaia di condomini si sono intascati a fondo perduto la 110, per dirne una.
                Poi gli animalisti: hanno dimostrato di mantere le loro scelleratezze e per certe menti deboli potrebbero essere credibili.
                Inoltre di certo rivendicheranno la loro posizione a difesa dell'EU.

Vedremo, certo: ma i sondaggi oggi sono ancora veramente molto influenzabili.
                A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• arfo
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 1459
                  • Provincia di Lodi
                  • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da Argentina hunting
                  Prima di Conte c'era la Brambilla, che fine ha fatto?
                  Occhio, si sa mai che non trovi un posto sul carro dei vincitori...

[emoji848]

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Tex Willer
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2012
                    • 1793
                    • PROVINCIA DI PAVIA
                    • Setter Inglese

Sapere che molti Non andranno a votare ora, dopo questi anni di terrorismo mediatico e dittatura mi rattrista molto

Per quanto riguarda la caccia nessuno si schiererà ufficialmente con noi, e forse potrebbe anche essere un bene. Il rischio del fraintendimento, con la preoccupante situazione attuale è un rischio elevatissimo.

Ad ogni modo va affrontato il problema danni, incidenti e l'ormai colonizzazione di specie alloctone e invasive. Ovviamente senza esagerare. Devono essere la trama della missione non l'unico argomento

Comunque Chi ci vuole affossare è ben noto... Non vedo altre molte strade.
                    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• cioni iliano
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2017
                      • 3479
                      • castelfiorentino
                      • setter

Buona notte. Io son 20 anni che sulla scheda disegno la fica e ci faccio la croce sopra. Voto quella. A scuola non ci sono andato, ma disegnare mi arrangio bene.

Commenta

• selecon
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2012
                        • 1538
                        • lombardia

Originariamente inviato da cioni iliano
                        Buona notte. Io son 20 anni che sulla scheda disegno la fica e ci faccio la croce sopra. Voto quella. A scuola non ci sono andato, ma disegnare mi arrangio bene.
                        La locuzione verbale "farci sopra una croce" ha un significato incontrovertibile: rinunciare completamente a qualcosa.

Sig. Cioni, le consiglio caldamente di riconsiderare la perdurante rinuncia.
                        20 anni sono parecchi, mi creda: ha espiato.
                        A volte l'inutile si traveste da impossibile.

Commenta

• cioni iliano
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2017
                          • 3479
                          • castelfiorentino
                          • setter

Originariamente inviato da selecon
                          La locuzione verbale "farci sopra una croce" ha un significato incontrovertibile: rinunciare completamente a qualcosa.

Sig. Cioni, le consiglio caldamente di riconsiderare la perdurante rinuncia.
                          20 anni sono parecchi, mi creda: ha espiato.
                          Buonanotte.la considero un grande sofista, nondimeno un socratiano con un eccellente maieutica, nonostante si firmi, come da ella dichiarato, panta rei seguace di Eraclito e come probabilmente si sarà bagnato in quel fiume più volte, convinto che sia sempre la prima volta.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• bagareo
                            ⭐⭐
                            • Dec 2017
                            • 691
                            • Padova
                            • Epagneul breton

Per chi dà i 5s morti e sepolti, Conte ha già cominciato il teatrino di "aprire" al pd, per poi dire che però non scenderà a patti sul programma. L'ho già detto tempo fa. Pd e fdi sono quasi appaiati. Quando sarà ora pur di non far fare un governo alla meloni perderanno qualsiasi vergogna

Commenta

• cioni iliano
                              ⭐⭐⭐
                              • May 2017
                              • 3479
                              • castelfiorentino
                              • setter

Originariamente inviato da bagareo
                              Per chi dà i 5s morti e sepolti, Conte ha già cominciato il teatrino di "aprire" al pd, per poi dire che però non scenderà a patti sul programma. L'ho già detto tempo fa. Pd e fdi sono quasi appaiati. Quando sarà ora pur di non far fare un governo alla meloni perderanno qualsiasi vergogna
                              Buongiorno. Il popolo italiano è ingovernabile. È privo di senso della Patria, della famiglia, del dovere e del sacrificio. Tranne poche eccezioni. Ogniuno pensa alla propria pancia ( Guicciardini). Chi governa deve fare salti mortali. Chiunque sia. Ma vi rendeye conto che elementi siamo. O no.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..