M5S: Progressiva abolizione Caccia
Comprimi
X
-
-
-
Speriamo...
L'ultima volta gli italiani li hanno votati in massa...
Evidentemente alle persone che li voteranno sta bene non solo la chiusura della caccia ma, anche e soprattutto, la dittatura sanitaria e monetaria... tanto poi c'è il reddito di cittadinanza....
---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------
Ultima modifica lollo; 21-08-22, 14:11.Commenta
-
Per il senato voteranno circa 43 milioni di italiani mentre per la camera saranno circa 47 milioni. I percettori di reddito di cittadinanza sono circa 3 milioni. Quindi facendo i conti della serva al senato potrebbero attestarsi al 6,5-7% alla Camera al 6-6,5%. Poi raccoglieranno un pò di voti per campagne ecologista. Fortemente ridimensionati rispetto alle precedenti elezioni sicuramente, ma credo non scompariranno. Fortunatamente è più di vent'anni che non voto e devo dire che ora alle prossime non trovo nessuno statista che mi possa rappresentare. Prima di Conte c'era la Brambilla, che fine ha fatto?Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Per i referendum capisco il non voto. Ma alle politiche il non voto non lo comprendo.....una posizione lì bisogna prenderla...... altrimenti poi non ci dobbiamo lamentare.....
La posizione dei cinque stelle, verdi e tutto il resto di quella minestra lì la conosciamo.......
Votandoli si sa dove si finisce....Commenta
-
Esatto, chi si astiene delega di fatto gli altri a votare per lui.Per i referendum capisco il non voto. Ma alle politiche il non voto non lo comprendo.....una posizione lì bisogna prenderla...... altrimenti poi non ci dobbiamo lamentare.....
La posizione dei cinque stelle, verdi e tutto il resto di quella minestra lì la conosciamo.......
Votandoli si sa dove si finisce....
Quindi poi lamentarsi é inutileHatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Eppure...ho una brutta sensazione.
Voi calcolate solo il reddito di cittadinanza, ma non è l'unica clientela.
Migliaia di condomini si sono intascati a fondo perduto la 110, per dirne una.
Poi gli animalisti: hanno dimostrato di mantere le loro scelleratezze e per certe menti deboli potrebbero essere credibili.
Inoltre di certo rivendicheranno la loro posizione a difesa dell'EU.
Vedremo, certo: ma i sondaggi oggi sono ancora veramente molto influenzabili.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Sapere che molti Non andranno a votare ora, dopo questi anni di terrorismo mediatico e dittatura mi rattrista molto
Per quanto riguarda la caccia nessuno si schiererà ufficialmente con noi, e forse potrebbe anche essere un bene. Il rischio del fraintendimento, con la preoccupante situazione attuale è un rischio elevatissimo.
Ad ogni modo va affrontato il problema danni, incidenti e l'ormai colonizzazione di specie alloctone e invasive. Ovviamente senza esagerare. Devono essere la trama della missione non l'unico argomento
Comunque Chi ci vuole affossare è ben noto... Non vedo altre molte strade.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Buona notte. Io son 20 anni che sulla scheda disegno la fica e ci faccio la croce sopra. Voto quella. A scuola non ci sono andato, ma disegnare mi arrangio bene.Commenta
-
La locuzione verbale "farci sopra una croce" ha un significato incontrovertibile: rinunciare completamente a qualcosa.
Sig. Cioni, le consiglio caldamente di riconsiderare la perdurante rinuncia.
20 anni sono parecchi, mi creda: ha espiato.A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Buonanotte.la considero un grande sofista, nondimeno un socratiano con un eccellente maieutica, nonostante si firmi, come da ella dichiarato, panta rei seguace di Eraclito e come probabilmente si sarà bagnato in quel fiume più volte, convinto che sia sempre la prima volta.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Per chi dà i 5s morti e sepolti, Conte ha già cominciato il teatrino di "aprire" al pd, per poi dire che però non scenderà a patti sul programma. L'ho già detto tempo fa. Pd e fdi sono quasi appaiati. Quando sarà ora pur di non far fare un governo alla meloni perderanno qualsiasi vergognaCommenta
-
Buongiorno. Il popolo italiano è ingovernabile. È privo di senso della Patria, della famiglia, del dovere e del sacrificio. Tranne poche eccezioni. Ogniuno pensa alla propria pancia ( Guicciardini). Chi governa deve fare salti mortali. Chiunque sia. Ma vi rendeye conto che elementi siamo. O no.Per chi dà i 5s morti e sepolti, Conte ha già cominciato il teatrino di "aprire" al pd, per poi dire che però non scenderà a patti sul programma. L'ho già detto tempo fa. Pd e fdi sono quasi appaiati. Quando sarà ora pur di non far fare un governo alla meloni perderanno qualsiasi vergogna
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafTorta ebraica alle arance e mandorle
Un dolce tipico della Pasqua ebraica. Una torta alle arance profumata e delicata e senza lievito. La...-
-
-
da seleconMilano, agosto 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=Pak0Tahaj4o[/VIDEO]
Genova, luglio 2022
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=zVIOTLVB1bM[/VIDEO]...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafCotolette di ungulato alle prugne
L’accostamento delle prugne (secche) alle carni (specialmente di selvaggina sia di penna che di pelo)...-
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta