Atc massa 13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pizzamen Scopri di più su Pizzamen
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pizzamen
    • Sep 2020
    • 159
    • Sestri levante
    • Setter inglese Springer spaniel

Atc massa 13

Ciao a tutti volevo sapere se c è qualcuno che caccia nel atc ms13e più precisamente nel distretto di zeri. Mia moglie li ha una casa nel comune di coloretta la usiamo quando possibile in estate pre prendere un po di fresco nei we ein inverno se nevica si va volentieri lassù a sciare. Mi era venuta la mezza voglia di prendere l ambito di li e passare qualche domenica con i setter in quelle zone. Qualcuno che caccia su di li più dirmi se è una cosa fattibile partendo così da zero senza conoscere i posti (a parte le zone da funghi frequentate da mio suocero visto che lui è originario di li)oppure se mi conviene evitare. Sfrutterei la cosa penso non più di 5/6domeniche in tutto l anno e sempre e solo con il cane da ferma.

---------- Messaggio inserito alle 08:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 PM ----------

Esistono cartine Dell atc con magari ben segnalate zone di divieto ? Io non ne ho trovate
  • Gexip
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2019
    • 17
    • carrara
    • Breton Cuba e Diana

Ciao.
    Le cartine di tutti gli ATC della toscana le trovi sul Sito della Regione Toscana - Geoscopio - Piano Faunistico Venatorio

Si tratta di una mappa interattiva dove devi "zoommare" nella zona che ti interessa per vederne i vari confini.
    Sulla destra trovi una guida dove selezionare le caselline di tuo interesse (tipo aree protette, ZPS, ZCS, etc. etc.) che poi vedrai apparire sulla cartina.
    All'inizio sembra complicato ma poi è facile ...
    provo allegarti il link

giuseppe

Commenta

• Pizzamen
      • Sep 2020
      • 159
      • Sestri levante
      • Setter inglese Springer spaniel

Grazie mille del link molto utile e interessante

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi