Un saluto ad un caro amico
Comprimi
X
-
Un saluto ad un caro amico
Sull'ultimo numero di Diana c'è un bellissimo articolo sul mio concittadino nonchè carissimo amico Goffredo De Matteis, un fraterno abbraccio Goffrè perché son che ogni tanto i bazzichi sui forum e la prossima volte che ci incontriamo su qualche pietraia ricordati qualche goccetto di genziana....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
Ho conosciuto Goffredo De Matteis e l'ho incontrato due o tre volte mentre giudicava qui ad Ascoli.
Persona simpaticissima e giudice competente.Abbiamo parlato a lungo di caccia e di cani.Spero si ricordi.
Lo saluto cordialmente.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno,
Innanzitutto ringrazio moderazione\amministrazione per avermi permesso di utilizzare questo spazio. Mi chiamo Goffredo Colini...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseIL CINQUEENNE
Solo per rubarvi mezzo sorriso ho scritto nel titolo come ho anche sentito chiamare il CQN, ovvero il Certificato di Qualità...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marco pas"MEMORIE DI SPINONI DEL PASSATO ORMAI SCONOSCIUTI PER CONFRONTO CON GLI ODIERNI, AFFINCHE' SI CONOSCA L'AUTENTICA PRIMITIVITA' DI QUESTA NOSTRA ANTICHISSIMA...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
dall'ospiteNella piana che fiancheggia il fiume "Stura", io per la mia competenza in merito alle prove cinofile, aiutavo quelli dell'organizzazione, "La...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta