Nuova palata di mer@a sui cacciatori
Comprimi
X
-
-
Di certo non erano "cacciatori." Ma per i giornalettisti basta avere una doppietta e sei un cacciatore, anche se l'adoperi per ammazzare o rapinare qualcuno...Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Io a questo punto vedrei bene questo:
La Federazione dei cacciatori ( a già non ce n'è una ma 7/8 [:142]) ...va beh quelle che sono, si dissociassero da questo fatto e si costituissero parte civile per danno di immagine, quando e se si scoprissero i p...rla, chiunque essi fossero.
Mario56Commenta
-
Credo che ne vedremo altri di questi episodi, motivo semplice: sono convinto che il nuovo governo con la possibilità di potere aprire i parchi per fare ordine di cinghiali, i nostri amici pur di far ricadere colpe su di noi si inventeranno le cose più brutte. Il giornalista Travaglio , ha detto senza mezzi termini che con questi nuove leggi, i cittadini si dovranno comprare i giubbotti antiproiettile. La caccia si aprirà nella città.
Stupidaggini incredibili.Commenta
-
Beh...ieri in prima serata su rai1 (guarda caso) nel film "note d'amore" denigrazioni nei confronti dei "maledetti cacciatori" che si divertono a sparare alle aquile. Aggiungo evidentemente con la carabina considerato che una di queste per fortuna era stata "colpita soltanto di striscio dalla pallottola". Il tutto ambientato in Austria. Questo per dire che probabilmente riceviamo attacchi gratuiti quasi tutti i giorni dai mezzi di disinformazione di massa. Mi auguro che con questo governo il vento inizi a tirare a nostro favore dopo tutto ci sarebbero tutti i presupposti...Commenta
-
Abito a pochi km da dove e' accaduto questo fatto, che, ammetto, ignoravo.
Voglio sottolineare che i pallini di una cartuccia cadono, inerti, molto lontano da dove si e' sparato, anche a distanze previste per sicurezza.
Inoltre, prima si parla di quasi morta, e', poi, non sono entrati in profondità...
Lungi da me l' idea di non condannare un brutto gesto che ci macchia tutti, ma si e' sempre troppo facili ad addossare colpe ai Cacciatori che , poi, magari non hanno..
Ancor più se dietro ci sono certe persone che conosco bene...
Comunque provo a sentire in giro....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968🦉E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta