Nuova palata di mer@a sui cacciatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Er Mericano Scopri di più su Er Mericano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Er Mericano
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2022
    • 2024
    • Alabama
    • Labrador

Nuova palata di mer@a sui cacciatori

"Storie di ordinaria follia". Così è stato commentato da Enpa Vicenza, l'ennesimo incredibile episodio che ha visto protagonisti alcuni cacciatori e una sfortunata...
    Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6335
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

"chi ha sparato? La domanda è ancora senza risposta"
    Questa è la vera notizia.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Er Mericano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2022
      • 2024
      • Alabama
      • Labrador

Originariamente inviato da Livia1968
      "chi ha sparato? La domanda è ancora senza risposta"
      Questa è la vera notizia

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Di certo non erano "cacciatori." Ma per i giornalettisti basta avere una doppietta e sei un cacciatore, anche se l'adoperi per ammazzare o rapinare qualcuno...
      Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

Commenta

• MARIO56
        • Dec 2022
        • 197
        • novara
        • labrador

Io a questo punto vedrei bene questo:

La Federazione dei cacciatori ( a già non ce n'è una ma 7/8 [:142]) ...va beh quelle che sono, si dissociassero da questo fatto e si costituissero parte civile per danno di immagine, quando e se si scoprissero i p...rla, chiunque essi fossero.

Mario56

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Credo che ne vedremo altri di questi episodi, motivo semplice: sono convinto che il nuovo governo con la possibilità di potere aprire i parchi per fare ordine di cinghiali, i nostri amici pur di far ricadere colpe su di noi si inventeranno le cose più brutte. Il giornalista Travaglio , ha detto senza mezzi termini che con questi nuove leggi, i cittadini si dovranno comprare i giubbotti antiproiettile. La caccia si aprirà nella città.

Stupidaggini incredibili.

Commenta

• Dengeki
            ⭐⭐
            • Dec 2018
            • 344
            • Brescia

Beh...ieri in prima serata su rai1 (guarda caso) nel film "note d'amore" denigrazioni nei confronti dei "maledetti cacciatori" che si divertono a sparare alle aquile. Aggiungo evidentemente con la carabina considerato che una di queste per fortuna era stata "colpita soltanto di striscio dalla pallottola". Il tutto ambientato in Austria. Questo per dire che probabilmente riceviamo attacchi gratuiti quasi tutti i giorni dai mezzi di disinformazione di massa. Mi auguro che con questo governo il vento inizi a tirare a nostro favore dopo tutto ci sarebbero tutti i presupposti...

Commenta

• oreip
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 9202
              • Santa Flavia (PA)
              • Pointer " ZICO "

Non mi farei troppe illusioni.
              Quando sarà il momento di riempire le "urne", bisognerà catturare il vento e annusare da dove spira.
              piero
              Homo Homini Lupus
              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4274
                • Arzignano, Vicenza

Abito a pochi km da dove e' accaduto questo fatto, che, ammetto, ignoravo.

Voglio sottolineare che i pallini di una cartuccia cadono, inerti, molto lontano da dove si e' sparato, anche a distanze previste per sicurezza.

Inoltre, prima si parla di quasi morta, e', poi, non sono entrati in profondità...

Lungi da me l' idea di non condannare un brutto gesto che ci macchia tutti, ma si e' sempre troppo facili ad addossare colpe ai Cacciatori che , poi, magari non hanno..

Ancor più se dietro ci sono certe persone che conosco bene...

Comunque provo a sentire in giro....
                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..