Per rispondere a questi signori di migratoria.it

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13383
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Per rispondere a questi signori di migratoria.it

Mi scrive un'email un amico che frequenta questo forum e migratoria.it citandomi alcuni interventi fatti sull'altro forum

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    E' dal 15.01.2005 che mi sono iscritto a questo Forum, rispettando tutti ed avendo cura di essere sempre me stesso , un cacciatore esperto balistico(Ricarica),nel corso di quest'anno ho avuto modo di conoscere tanti amici cacciatori dove poter parlare , confrontarci e dire ognuno la sua.Non ho mai avuto la presunzione di essere L?ESPERTONE o come diceva qualcuno(Mirko) perchè non scrivi un libro etc.Ho sotratto tanto tempo libero alla famiglia , e spesso al lavoro per effettuare prove su particolari polveri etc, penso di aver dato il mio modesto contributo scrivendo LA BALISTICA IERI ED OGGI, elencando vere esperienze di caccia e prove effettivamente fatte su tantissime polveri vecchie e nuove.Ho avuto dei diverbi con tanti cacciatori del forum come Valerio esperto in armi, e qualche altro.
    Ho sempre dato spazio a chiunque di dire la sua in materia di ricarica, ho dato consigli a tante persone di questo sito su problematiche spesso rischiose, e tante persone o meglio dire cacciatori, conoscono la mia professione ed il numero di cellulare, con il quale non ho mai negato niente a nessuno.

Il sito Migratoria .it lo conosciuto grazie a Rusticola , abbiamo discusso di politica animatamente etc etc, prò sto notando che ormai c'è stato l'assalto del sito il Bracco.it o come si chiama, io personalmente ho visto un'arroganza paurosa, un principio dittatoriale e la facilità dello pseudo amministratore di quel Forum che con disinvoltura cancella le persone sgradite, fa da filtro, un nuovo utente deve per forza essere controllato, non ha liberta di nulla, come il sito Armi e Tiro dove GG(Gianluca Garolini)da spazio a coloro che effettivamente di ricarica ne capiscono.

No non si puo servire due padroni, o si scrive su un sito o sull'altro, visto che ormai tante mie risposte le ho trovate un poco su altri siti o forum pubblicati, visto che su migratoria facciamo male a dare tanto spazio cosa che chiunque altro non da su altri siti.

Qualcuno si rallegrerà che lascio,ormai stanno venendo meno quei principi, quella naturalezza e spontaneità che facevano del sito Migratoria ,it il n° 1 dei siti sulla caccia,

il KILLER1 vi saluta e il tanto ambito MODERATORE dell'area Armi e Caricamenti passera a qualcuno altro.

saluti dal vostro cacciatore TOMMASO(KILLER1)</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    A firma di tal Killer1 [:-clown]

ed ancora

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
    Manco solo io all'appello...è stato detto tutto, credo ci sia poco da aggiungere, ma una cosa voglio dirla.
    Credo poco nelle parole e mi piace basarmi su fatti concreti...gli altri siti, come quello del Braccobaldo, hanno bisogno di censurare e cancellare per mantenere l'equilibrio, insomma non hanno carattere ed hanno bisogno di imporsi.
    Qui da noi, se ripercorri i post del passato, ti accorgerai che più volte siamo stati attaccati da persone in malafede e senza bannare nessuno, senza cancellare senza alcuna imposizione forzata, con la nostra unione siamo stati in grado di arginarli.
    Quindi di che ti preoccupi?...per scrivere qualcosa hanno bisogno di copiare i nostri messaggi, a me sinceramente fanno pena!
    Io al posto tuo non mi sarei minimamente posto il problema, anzi mi sarei sentito lusingato, essere bannati da siti del genere per me costituirebbe un motivo di vanto!
    Sei uno di noi, perchè vuoi darla vinta a chi con noi aha veramente poco a che spartire?
    Non ce cosa più bella del confronto perchè serve a mettere in risalto chi veramente ha un certo valore e sul confronto il sito di MIGRATORIA, gli altri li ha letteralmete sbaragliati.
    Ricorda una imitazione per quanto ben fatta, resterà sempre un imitazione!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    A firma di tale Torraiolo.

Rispondo qui solo perche' alcuni utenti de ilbraccoitaliano.net sono anche utenti dell'altro sito ed a loro devo una spiegazione.

Il "sig.re" che si firma come Killer1 si e' registrato qualche tempo fa al nostro forum quando ancora non vi era controllo sulle email e in poche ore ha scritto numerosi interventi nel forum di balistica.

La cosa era curiosa perche' l'utenza era con un nome femminile.
    Chiunque puo' accedere in lettura anche senza registrarsi ma se vuole intervenire deve crearsi un utenza.

Voi tutte sapete che questo forum non accetta utenze anonime.
    Non le accetta perche' crediamo che quello che si dice qua debba essere detto senza nascondersi dietro a pseudonimi, perche' crediamo che fra amici e' buona educazione presentarsi.

Controllata l'email del utente Killer1 (registrato con nome di donna) e' risultata INESISTENTE e di conseguenza ho cancellato la sua utenza.
    Questo episodio (seppur unico) mi ha convinto a modificare la procedura di registrazione del forum obbligando ad un controllo sulle email dei nuovi utenti. Controllo che avviene semplicemente rendendo impossibile attivare un nuovo account se questi non riceve l'email di conferma dal forum.

Al resto non e' necessario che risponda. Chi frequenta questo sito sa cosa a noi sta a cuore ed e' diverso da quello che sbandierano questi signori.
    Massimiliano

• MarcoF
    ⭐⭐
    • Aug 2005
    • 562
    • Mercatale V.no, Arezzo, Toscana.

Bravo Massi![clap][clap]
    MarcoFratini

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Mi associo incondizionatamente, l'anonimato non è libertà, casomai può essere associato alla vigliaccheria.
      lucio

Commenta

• Mirco Dimitrio

IL post di questo "killer" ed il seguente sono così pieni di fesserie che non meritano commento..
        Per quanto riguarda l'anonimato in una situazione del genere è da escludere a priori, non ci sono motivi di privacy che lo giustificherebbero e...non siamo un club di scambisti perbacco!![lol]

Concludo dicendo che sento puzza di "gelosia"...

Commenta

• Valerio
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4181
          • Torre del Lago Puccini, Toscana
          • Bracco Italiano

Che pena! sempre la solita storia, l'IO che emerge, la persona che si prende troppo sul serio...che tristezza, mi ripeto!
          Valerio

Commenta

• pacigianni

Visto che indirettamente sono stato messo in causa e visto che questa discussione è di carattere pubblico, vorrei dire ciò che è realmente accaduto per quanto mi concerne.
            Le esternazioni che avete letto sono un pò datate e risalgono al 01.02.06; a seguito di quanto scritto da Killer1 (moderatore del forum di balistica), ho contattato l'amministratore del sito migratoria per farmi cancellare dal sito.
            Ne è seguita una breve corrispondenza durante la quale vi sono stati alcuni chiarimenti, l'amministratore si è dimostrato persona moderata e a modo, di consequenza ho deciso di ritirare la domanda di cancellazione ma mi sono proposto di non frequentare più il forum di balistica.
            Circa 20 giorni dopo sono stato contattato da Killer1, il quale mi ha spiegato che erano sorti alcuni malintesi fra di noi e che assolutamente non aveva "contenziosi" con me e con il nostro sito.
            A questa conversazione telefonica è seguita anche un chiarimento scritto sul forum, in fondo alla discussione stessa, da parte di Killer1.
            Quindi ho ritenuto chiuso l'incidente e spero che sia altrettanto anche per voi.
            Per quanto riguarda il problema di registrarsi con indirizzo e dati corretti, sono in perfetta sintonia con quanto fatto da Massimiliano, anche per la delicatezza di certi argomenti trattati su di un forum di balistica.
            Ciao Gianni

Commenta

• Mirco Dimitrio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pacigianni

Visto che indirettamente sono stato messo in causa e visto che questa discussione è di carattere pubblico, vorrei dire ciò che è realmente accaduto per quanto mi concerne.
              Le esternazioni che avete letto sono un pò datate e risalgono al 01.02.06; a seguito di quanto scritto da Killer1 (moderatore del forum di balistica), ho contattato l'amministratore del sito migratoria per farmi cancellare dal sito.
              Ne è seguita una breve corrispondenza durante la quale vi sono stati alcuni chiarimenti, l'amministratore si è dimostrato persona moderata e a modo, di consequenza ho deciso di ritirare la domanda di cancellazione ma mi sono proposto di non frequentare più il forum di balistica.
              Circa 20 giorni dopo sono stato contattato da Killer1, il quale mi ha spiegato che erano sorti alcuni malintesi fra di noi e che assolutamente non aveva "contenziosi" con me e con il nostro sito.
              A questa conversazione telefonica è seguita anche un chiarimento scritto sul forum, in fondo alla discussione stessa, da parte di Killer1.
              Quindi ho ritenuto chiuso l'incidente e spero che sia altrettanto anche per voi.
              Per quanto riguarda il problema di registrarsi con indirizzo e dati corretti, sono in perfetta sintonia con quanto fatto da Massimiliano, anche per la delicatezza di certi argomenti trattati su di un forum di balistica.
              Ciao Gianni
              </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Bene..meglio così!![angel]

Commenta

• Valerio
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4181
                • Torre del Lago Puccini, Toscana
                • Bracco Italiano

Meglio così, indubbiamente! credo sia cmq giusto sottolineare che nessuno vuole imitare nessuno, questo sito ha basi sostanzialmente diverse dal sito migratoria.it, e se non volere l'anonimato significa essere dittatoriali...allora siamo lieti di esserlo!
                Valerio

Commenta

• Zù Manuele
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2005
                  • 2033
                  • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                  • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

O.K.[clap]
                  Delegato C.I.Sp. Puglia
                  (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13383
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Questo signore meritava una risposta visto quanto ha vaneggiato nel suo messaggio, o meglio, la risposta la meritavano i lettori di questo forum che frequentano anche l'altro.
                    Daccordo con Valerio al 100% : le basi sono diverse e di coseguenza anche chi lo frequenta.
                    Felice di sapere che l'episodio e' chiuso.
                    Ad maiora.

Massimiliano

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

ok hai fatto bene max
                      Silvagni Andrea

Commenta

• franco boni
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2005
                        • 1106
                        • sarzana, La Spezia, Liguria.
                        • bracco italiano

Questo episodio mi fa ancora di pensare che ho scelto di frequentare gente SERIA. Presentarsi e qualificarsi è per me basilare.
                        Sono, anzi da stasera, ero iscritto anche io a Migratoria.it anche se non ho mai postato niente.
                        Grazie a tutti
                        franco

Commenta

• paolo fineo

Spesso certe cose è meglio non saperle,per questo sono orgoglioso di essere iscritto solo al nostro forum.Per questo condivido perfettamente il pensiero di Max e compagni,grazie .Ciao a tutti Paolo.

Commenta

• pennino
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2005
                            • 2286
                            • Rocca Priora, Roma, Lazio.

è mia abitudine "spaziare" molto, c'è sempre da imparare...poi le "affinità" ti indirizzano dove ti riconosci...
                            sigpic
                            pennino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..