<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
E' dal 15.01.2005 che mi sono iscritto a questo Forum, rispettando tutti ed avendo cura di essere sempre me stesso , un cacciatore esperto balistico(Ricarica),nel corso di quest'anno ho avuto modo di conoscere tanti amici cacciatori dove poter parlare , confrontarci e dire ognuno la sua.Non ho mai avuto la presunzione di essere L?ESPERTONE o come diceva qualcuno(Mirko) perchè non scrivi un libro etc.Ho sotratto tanto tempo libero alla famiglia , e spesso al lavoro per effettuare prove su particolari polveri etc, penso di aver dato il mio modesto contributo scrivendo LA BALISTICA IERI ED OGGI, elencando vere esperienze di caccia e prove effettivamente fatte su tantissime polveri vecchie e nuove.Ho avuto dei diverbi con tanti cacciatori del forum come Valerio esperto in armi, e qualche altro.
Ho sempre dato spazio a chiunque di dire la sua in materia di ricarica, ho dato consigli a tante persone di questo sito su problematiche spesso rischiose, e tante persone o meglio dire cacciatori, conoscono la mia professione ed il numero di cellulare, con il quale non ho mai negato niente a nessuno.
Il sito Migratoria .it lo conosciuto grazie a Rusticola , abbiamo discusso di politica animatamente etc etc, prò sto notando che ormai c'è stato l'assalto del sito il Bracco.it o come si chiama, io personalmente ho visto un'arroganza paurosa, un principio dittatoriale e la facilità dello pseudo amministratore di quel Forum che con disinvoltura cancella le persone sgradite, fa da filtro, un nuovo utente deve per forza essere controllato, non ha liberta di nulla, come il sito Armi e Tiro dove GG(Gianluca Garolini)da spazio a coloro che effettivamente di ricarica ne capiscono.
No non si puo servire due padroni, o si scrive su un sito o sull'altro, visto che ormai tante mie risposte le ho trovate un poco su altri siti o forum pubblicati, visto che su migratoria facciamo male a dare tanto spazio cosa che chiunque altro non da su altri siti.
Qualcuno si rallegrerà che lascio,ormai stanno venendo meno quei principi, quella naturalezza e spontaneità che facevano del sito Migratoria ,it il n° 1 dei siti sulla caccia,
il KILLER1 vi saluta e il tanto ambito MODERATORE dell'area Armi e Caricamenti passera a qualcuno altro.
saluti dal vostro cacciatore TOMMASO(KILLER1)</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
A firma di tal Killer1 [:-clown]
ed ancora
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Manco solo io all'appello...è stato detto tutto, credo ci sia poco da aggiungere, ma una cosa voglio dirla.
Credo poco nelle parole e mi piace basarmi su fatti concreti...gli altri siti, come quello del Braccobaldo, hanno bisogno di censurare e cancellare per mantenere l'equilibrio, insomma non hanno carattere ed hanno bisogno di imporsi.
Qui da noi, se ripercorri i post del passato, ti accorgerai che più volte siamo stati attaccati da persone in malafede e senza bannare nessuno, senza cancellare senza alcuna imposizione forzata, con la nostra unione siamo stati in grado di arginarli.
Quindi di che ti preoccupi?...per scrivere qualcosa hanno bisogno di copiare i nostri messaggi, a me sinceramente fanno pena!
Io al posto tuo non mi sarei minimamente posto il problema, anzi mi sarei sentito lusingato, essere bannati da siti del genere per me costituirebbe un motivo di vanto!
Sei uno di noi, perchè vuoi darla vinta a chi con noi aha veramente poco a che spartire?
Non ce cosa più bella del confronto perchè serve a mettere in risalto chi veramente ha un certo valore e sul confronto il sito di MIGRATORIA, gli altri li ha letteralmete sbaragliati.
Ricorda una imitazione per quanto ben fatta, resterà sempre un imitazione!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
A firma di tale Torraiolo.
Rispondo qui solo perche' alcuni utenti de ilbraccoitaliano.net sono anche utenti dell'altro sito ed a loro devo una spiegazione.
Il "sig.re" che si firma come Killer1 si e' registrato qualche tempo fa al nostro forum quando ancora non vi era controllo sulle email e in poche ore ha scritto numerosi interventi nel forum di balistica.
La cosa era curiosa perche' l'utenza era con un nome femminile.
Chiunque puo' accedere in lettura anche senza registrarsi ma se vuole intervenire deve crearsi un utenza.
Voi tutte sapete che questo forum non accetta utenze anonime.
Non le accetta perche' crediamo che quello che si dice qua debba essere detto senza nascondersi dietro a pseudonimi, perche' crediamo che fra amici e' buona educazione presentarsi.
Controllata l'email del utente Killer1 (registrato con nome di donna) e' risultata INESISTENTE e di conseguenza ho cancellato la sua utenza.
Questo episodio (seppur unico) mi ha convinto a modificare la procedura di registrazione del forum obbligando ad un controllo sulle email dei nuovi utenti. Controllo che avviene semplicemente rendendo impossibile attivare un nuovo account se questi non riceve l'email di conferma dal forum.
Al resto non e' necessario che risponda. Chi frequenta questo sito sa cosa a noi sta a cuore ed e' diverso da quello che sbandierano questi signori.

Commenta