Il lungo occhio del webmaster...TRAGICI EVENTI A MOMBAY!!! LEGGETE TUTTI
Comprimi
X
-
Paolo cambialo del tutto l'header non metà non se lo fila nessuno come stanno facendo... metti situazione a Mumbai - Leggete tutti o qualcosa di simileDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Credo che sia giusto fermare le altre discussioni, in questo momento la caccia e la cinofilia possono tranquillamente passare in secondo piano, io ritengo giusto stingersi attorno a Max anche se non fisicamente ma almeno nel forum.DamianoCommenta
-
Giustissimo Pig hai fatto bene, magari sarebbe bene che le altre discussioni per ora si fermassero........................................ ............non mi sembra bello in questo momento difficile continuare a parlare di altro.DamianoCommenta
-
mah credo che se trovi scritto Situazione a Mumbay la trovi subito.... vabbè...
sul fermare il resto delle discussioni, non lo so....
questo è un comunicato della catena di hotel, apparso sul sito.... il sito si impianta credo per eccessivo traffico. Posso mandare un'e-mail se trovo un indirizzo... c'è anche un numero di tel e un numero verde (che non si apre)
Mumbai situation update
November 27, 2008
We all are deeply saddened by the tragic events in Mumbai.
We are very concerned about the safety of our guests and staff at the hotels in Mumbai. Our thoughts are with their families.
Despite all efforts we are unable to make contact with the persons inside the hotel. Therefore at present, we do not have more information than what is being relayed by the media. We will update you as soon as we have confirmed information on further developments.
We are monitoring the situation closely and we are extending all our cooperation to the police and government authorities.
The safety of our guests and staff remains our primary concern.
If you have any questions or need assistance in making contact with your family or friends that may be at the hotel, please call us at +91-11-2389 0606 or call Toll Free. Our attempt will be to assist you as best as we can.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Commenta
-
Scusate, sarà la scoperta dell'acqua calda ma ho due cose da chiedere:
1) si può inserire una nuova discussione su ogni sezione con un link che porta direttamente a questa discussione quì?
2)nessuno ha provato il vecchio modo di chiamare Max sul cell?Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
tratto da facebook pochi minuti fa....
Massimiliano Di Lorenzo ..sto bene, ringrazio tutti dell'affetto dimostrato.. ne traggo forza. Solo dei codardi schifosi possono fare una cosa cosi... ma lui li ha guardati in faccia.Commenta
-
Meno male!!!!!!!!!!!tratto da facebook pochi minuti fa....
Massimiliano Di Lorenzo ..sto bene, ringrazio tutti dell'affetto dimostrato.. ne traggo forza. Solo dei codardi schifosi possono fare una cosa cosi... ma lui li ha guardati in faccia.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
tratto da facebook pochi minuti fa....
Massimiliano Di Lorenzo ..sto bene, ringrazio tutti dell'affetto dimostrato.. ne traggo forza. Solo dei codardi schifosi possono fare una cosa cosi... ma lui li ha guardati in faccia.
Se si può dire, visto quello che sta passando, sono contento.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Il Boss, almeno fisicamente sta bene ma...........
Bastardi e codardi vorrei vederli bruciare vivi!Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Almeno una buona notizia!! Boss....siamo con te....forza e coraggio!!!tratto da facebook pochi minuti fa....
Massimiliano Di Lorenzo ..sto bene, ringrazio tutti dell'affetto dimostrato.. ne traggo forza. Solo dei codardi schifosi possono fare una cosa cosi... ma lui li ha guardati in faccia.Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Da anni pratico la caccia nell'appennino dell'oltrepò pavese. Caccio caprioli, cinghiali e daini. Lì un binocolo o il cannocchiale...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AthreiusBuona sera,
mi interesserebbe sapere il parere di chi ha montato un mirino lungo sul proprio fucile, vorrei dotare il mio Benelli con canna da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterDevo cambiare la macchina, ma non so che cosa comprare tra diesel, Hybrd, plug-in ecc.., così ho pensato di provare il noleggio a lungo termine.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 19:47 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale